Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1771 Messaggio da pan »

Per fare un raduno del forum al gekiuma ramen pagherei 1800 euro. :gomma:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1772 Messaggio da nik978 »

se fat un raduno al gekiuma ramen qua, vi pago io la cena. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1773 Messaggio da Ortheus »

Confermo.

Nik dello stereotipo del genovese tirchio ha poco (anzi nulla) e il suo discorso non fa una piega; perchè spendere di più per fare le stesse cose che faresti con (molto) meno?

Devo dire che da quando leggo questa sorta di diario di Nik conosco molti aspetti della Cina che non si trovano nè sulla Lonely Planet nè sui libri di Federico Rampini....

Grande Nik,continua il tuo buon Viaggio....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1774 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Confermo.

Nik dello stereotipo del genovese tirchio ha poco (anzi nulla) e il suo discorso non fa una piega; perchè spendere di più per fare le stesse cose che faresti con (molto) meno?

Devo dire che da quando leggo questa sorta di diario di Nik conosco molti aspetti della Cina che non si trovano nè sulla Lonely Planet nè sui libri di Federico Rampini....

8)
non ho mail letto rampini (cosa che fanno tutti gli italiani prima di traferirsi..io mi son dovuto distinguere pure su questo..:D..sono partito a scatola chiusa)
ma credo che la "missione" sia diversa..(e pure pagata la sua)
credo che le informazioni che da lui siamo comunque di carattere pi "alto"e il 99% delle cose di cui lui parla io non le conosco

le mie sono esperienze di daily life....non credo proprio che un mio "libro",anche se fosse scritto bene, venderebbe piu copie di rampini..:D

comun que ti ringrazio per l'accostamento..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1775 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:

8)
non ho mail letto rampini (cosa che fanno tutti gli italiani prima di traferirsi..io mi son dovuto distinguere pure su questo..:D..sono partito a scatola chiusa)
credo che le informazioni che da lui siamo comunque di carattere pi "alto"e il 99% delle cose di cui lui parla io non le conosco

le mie sono esperienze di daily life....non credo proprio che un mio "libro",anche se fosse scritto bene, venderebbe piu copie di rampini..:D

un grande nik.... :roll: :roll:

TORA TORA TORA

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#1776 Messaggio da tao »

bentornato stealthone...mi sei mancato davvero....ho frequentato i lidi della costa smeralda lately.....un paio di spyker me le son viste sfrecciare davanti....ho letteralmente ingoiato la polvere....pleonastico dire come nelle suddette occasioni il fluire incessante delle mie elucubrazioni si sia immediatamente arrestato ed il pensiero si sia focalizzato inevitabilmente sul tuo ricordo....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1777 Messaggio da ibist »

grande tao....mi sei mancato anche tu....io a fine luglio saró nella grande mela e poi migreró verso la florida...nella location di key west....ti penseró anche io...e mi mancherai....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

tao
Bannato
Bannato

#1778 Messaggio da tao »

struggente....
ti voglio bene stealth....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1779 Messaggio da ibist »

ti saluto il mio vicino di casa...mammuccari...:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1780 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:
nik978 ha scritto:

8)

un grande nik.... :roll: :roll:

TORA TORA TORA

Immagine
gran film...(pero erano giapponesi...i ciensi nelle guerre fino ad ora le han sempre prese...)

florida?
apriamo un topic!!

:wink:

comuque nonostante le appaenze anche io ci voglio bene a stealth.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1781 Messaggio da Ortheus »

Che carini che siete.....

Posso dedicarvela?

http://it.youtube.com/watch?v=_AVoNsfkFRs

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1782 Messaggio da nik978 »

VIDEO FANTASTICOOOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=vPxinqO3 ... re=related

guardatelo tutto perche' e' fatto veramente bene..
(E io da sabato a martedi giro in macchina...l'altra sera c;e;a una che veniva contromano e gli ho fatto uno scherzo puntandolo e scartandolo all'utimo)

:DDD

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1783 Messaggio da pask1983 »

io in cina non potrei guidare!

o meglio... mi dovrei comprare un hammer H1!

o megli direttamente un carrarmato... peró di quelli americani che camminano fino ai 130km/h! :D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1784 Messaggio da pan »

Impressioni:
fondo stradale(specchio fedelissimo dello stato delle finanze di un Paese) di gran lunga migliore di quelli della Terronia Settentrionale. Paese in marcia, biciclette diminuitissime rispetto all'unica volta che sono stato in Cina(anno 2000).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1785 Messaggio da pask1983 »

pan ha scritto:Impressioni:
fondo stradale(specchio fedelissimo dello stato delle finanze di un Paese) di gran lunga migliore di quelli della Terronia Settentrionale. Paese in marcia, biciclette diminuitissime rispetto all'unica volta che sono stato in Cina(anno 2000).
sì... ma la son tutti sporchi comunisti mangiabambini!

:lol: :lol: :lol: :lol:

viva il capitalismo.... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”