imamaniac ha scritto:alta tensione
martyrs
rec
the orphanage
the descent
at the end of the day
shadow
ottimi esempi di horror europeo (doppiati in italiano)
alta tensione è un bellissimo film.
martyrs è scioccante
rec è un film davvero ben fatto
the descent davvero bello
gli altri sono più o meno film da guardare senza troppe aspettative
A me Shadow è piaciuto un botto.
Shadow devo dire la verità è stata una sorpresa anche perchè non mi aspettavo che Zampaglione sapesse girare un film horror,con un basso budget,in maniera cosi' buona.la storia è ben fatta e la sceneggiautura è di ottima fattura.in definitiva un 7 1/2 gle lo darei e visto la penuria di film horror italiani direi che è un ottimo voto
Invece l'altra sera mi sono guardato The Backwoods - Prigionieri nel Bosco. Grossa cagata, coproduzione americana-spagnola-francese. La presenza di Gary Oldman (sprecatissimo) e l'ambientazione nei boschi dei paesi baschi, mi aveva fatto ben sperare. Invece una delusione...i dialoghi poi, assurdi.
Salvo solo una delle due protagoniste, la francese Virginie Ledoyen: la scena in cui è con la canottiera bagnata e senza reggiseno, è notevole.
C'è pure una scena in cui entrambe fanno il bagno nude nel fiume e mettono in mostra un'insospettabile castorina.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Invece l'altra sera mi sono guardato The Backwoods - Prigionieri nel Bosco. Grossa cagata, coproduzione americana-spagnola-francese. La presenza di Gary Oldman (sprecatissimo) e l'ambientazione nei boschi dei paesi baschi, mi aveva fatto ben sperare. Invece una delusione...i dialoghi poi, assurdi.
Salvo solo una delle due protagoniste, la francese Virginie Ledoyen: la scena in cui è con la canottiera bagnata e senza reggiseno, è notevole.
C'è pure una scena in cui entrambe fanno il bagno nude nel fiume e mettono in mostra un'insospettabile castorina.
Lone sta spolpando il canale Rai 4, e Rai Movie, come me del resto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:Invece l'altra sera mi sono guardato The Backwoods - Prigionieri nel Bosco. Grossa cagata, coproduzione americana-spagnola-francese. La presenza di Gary Oldman (sprecatissimo) e l'ambientazione nei boschi dei paesi baschi, mi aveva fatto ben sperare. Invece una delusione...i dialoghi poi, assurdi.
Avvalori la mia tesi quindi.. fighetta nei film horror = porcheria
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
L'altra sera ho messo "A serbian movie" e non sono riuscito a finire di vederlo.
Quando ho capito che stava per avvenire lo stupro di un feto ho spento: ma che diavolo di film è?
Non sanno più cosa fare per disturbare.
Ma non ci riusciranno perchè oramai tutto sa di già visto. Se sperano di spaventare con le immagini stanno freschi.
Qui bisognerebbe tornare indietro e fare di nuovo il VERO horror, come quello dell'esorcista, 0 sangue, splatter e roba simile, e più PAURA, cosa che sembra scomparsa completamente dai film horror (sembra una barzelletta).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
NebbiosoSolare ha scritto:
appena finito di vedere...bello..grazie nonno!
buonanotte
Vedi? Il nonno da sempre ottimi consigli.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ho ripreso la visione di Shining dopo averlo interrotto al minuto 56 appena in tempo per vedere la tizia nuda della vasca diventare una vecchia con le macchie che ride.
Sono passati tre mesi, procedo.
Stickman ha scritto:Ho ripreso la visione di Shining dopo averlo interrotto al minuto 56 appena in tempo per vedere la tizia nuda della vasca diventare una vecchia con le macchie che ride.
Sono passati tre mesi, procedo.
Avevo la VHS di Shining quando ero adolescente.
La cosa più difficile era riuscire a venire sulla scena della bella ragazza, evitando di arrivare alla trasformazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma chi è che aveva scritto che era un bel film???? Una cagata pazzesca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)