[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1771 Messaggio da John Smith »

partendo dal presupposto che iPhone è un TELEFONO stupisce il fatto che nessuno lo ritenga più come tale.

Nelle pubblicità vengono enfatizzate caratteristiche che,secondo me, lo fanno apparire tutto tranne che un TELEFONO: un piccolo computer,una macchina fotografica,un navigatore satellitare,uno strumento per chattare,un raccoglitore di apps (?!?!?!),resiste alla merda d'elefante cagata da un ben due metri,se in manifestazione viene lanciato verso un agente della celere il riconoscimento facciale fa si che all'impatto espella mini lame-rotanti,il vetro è dello stesso materiale dei vetri d'elicottero (visto che si crepa cadendo da un metro fossi un'elicotterista mi preoccuperei dei terribili colibrì),il telefono viene rifinito ai bordi con frese diamantate PER CREARE L'EFFETTO LUCIDO OPACO ( sti cazzi !).

Insomma il nome proprio di questo "accrocchio" Apple è iPhone, se la maestra mi ha insegnato bene vuol dire "io (nel mio piccolo) telefono" quindi mi piacerebbe sapere da voi esperti:

come TELEFONO, per le vecchie e care telefonate, funziona?

grazie

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1772 Messaggio da danny_the_dog »

imamaniac ha scritto:si ho un bellissimo modellino che mi fa viaggiare con la fantasia, rimorchiare fighe e spendere soldi in champagne costosi :D
Assicurati che non sia di alluminio:

http://9to5mac.com/2012/09/25/apple-mar ... -products/

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1773 Messaggio da BullForBBW »

John Smith ha scritto:come TELEFONO, per le vecchie e care telefonate, funziona?
certo, funziona perfettamente
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1774 Messaggio da Loris Batacchi »

e sono le migliori telefonate di sempre! :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1775 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:e sono le migliori telefonate di sempre! :lol:
no per quelle c'è facetime 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1776 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
da ora in 3g, le migliori videochiamate di sempre, dove vuoi, quando vuoi. :-D

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1777 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
da ora in 3g, le migliori videochiamate di sempre, dove vuoi, quando vuoi. :-D
sto già facendo scorte di kleenex :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1778 Messaggio da Defender »

Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1779 Messaggio da Capitanvideo »

uoteghein ha scritto: Poi quando vuoi parliamo anche della fotocamera e dei famosi pixel...a me pare che gli 8mp dell'iphone 4s fotografino 10000 volte meglio, ed è oggettivo basta provarli tenendoli in mano, dei nokia che ne sfornano 15 di megapixel tra le specifiche.
La qualità di una fotocamera non si misura solo con i megapixel, ci sono altri fattori che incidono, sopratutto il sensore.

Se compri una compatta da 150 euro pisci in testa alle foto di qualsiasi telefono, si, anche di Iphone.

I cellulari fanno discrete foto quando c'è una buona fonte luminosa, altrimenti è una tragedia, anche se avessero 25 megapixel.

Ma visto che l'utente medio di smartphone non sa un cazzo (in generale), gli hanno rifilato la storiella dei megapixel. Tanto fa le foto allo specchio o a cena con gli amici.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1780 Messaggio da uoteghein »

Capitanvideo ha scritto:
uoteghein ha scritto: Poi quando vuoi parliamo anche della fotocamera e dei famosi pixel...a me pare che gli 8mp dell'iphone 4s fotografino 10000 volte meglio, ed è oggettivo basta provarli tenendoli in mano, dei nokia che ne sfornano 15 di megapixel tra le specifiche.
La qualità di una fotocamera non si misura solo con i megapixel, ci sono altri fattori che incidono, sopratutto il sensore.

Se compri una compatta da 150 euro pisci in testa alle foto di qualsiasi telefono, si, anche di Iphone.

I cellulari fanno discrete foto quando c'è una buona fonte luminosa, altrimenti è una tragedia, anche se avessero 25 megapixel.

Ma visto che l'utente medio di smartphone non sa un cazzo (in generale), gli hanno rifilato la storiella dei megapixel. Tanto fa le foto allo specchio o a cena con gli amici.
lol non pensavo si arrivasse talmente in basso da comparare una compatta alla fotocamera di un telefono. questo è il top...ormai i detrattori di iphone le provano tutte. Mi vuoi dire tra un po' che non ha il bilanciamento del bianco o non puoi scattare a f1,8 a 150mm? a proposito di non saperne un cazzo, ti linko qualcosa di fotografia magari?
Il discorso è: se stiamo comparando telefono a telefono.
Poi se vogliamo dire che mia madre fa meglio la pasta dell'iphone, che l'Audi A5 tiene meglio in curva o che il TomTom funziona meglio di Maps accomodatevi.
Aspetto sempre qualcuno che mi porti un cellulare migliore.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1781 Messaggio da uoteghein »

Defender ha scritto:Immagine
questa è oggettivamente bella :-D :-D :-D

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1782 Messaggio da Super Zeta »

Diavolo di un I-Phone, è sempre il migliore...

Pensa che quando giri un Samsung dicono che ci metta quasi un secondo in più per stabilizzarsi

e in un secondo, manager come l'utente medio di i-phone fa girare milioni di euro
mica parliamo mediamente di commesse esselunga che a malapena imparano ad usare whats app (che per i-phone è a pagamento, il gusto di spremerti per qualunque cosa tu faccia e voglia ) ma a cui hanno infilato nel cervello che senza un cellulare che costa come un mese del loro stipendio non sono nessuno

più leggo sto topic più condivido l'aria da setta Scientology che hanno i fanatici della mela

non ho nemmeno letto la biografia di Jobbs, come si fa? e nemmeno 50 sfumature di grigio!!!

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1783 Messaggio da uoteghein »

Super Zeta ha scritto:Diavolo di un I-Phone, è sempre il migliore...

Pensa che quando giri un Samsung dicono che ci metta quasi un secondo in più per stabilizzarsi

e in un secondo, manager come l'utente medio di i-phone fa girare milioni di euro
mica parliamo mediamente di commesse esselunga che a malapena imparano ad usare whats app (che per i-phone è a pagamento, il gusto di spremerti per qualunque cosa tu faccia e voglia ) ma a cui hanno infilato nel cervello che senza un cellulare che costa come un mese del loro stipendio non sono nessuno

più leggo sto topic più condivido l'aria da setta Scientology che hanno i fanatici della mela

non ho nemmeno letto la biografia di Jobbs, come si fa? e nemmeno 50 sfumature di grigio!!!
Battutacce da ubi maior, minor cessat alle quali sai, già mentre le scrivi, a momenti non si può rispondere.
Ma, sfottò a parte, il succo dov'è? E' come quando nei thread di Pes entrano i fanatici di Fifa e scrivono "fa schifo, è una *****" e viceversa ovviamente.
Io non sono cieco, nè stupido, credo. Sono da sempre pronto a cambiare idea.
Ma non mi fanno cambiare idea le battute o le vignette, ma i fatti.

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1784 Messaggio da Warm scarf »

Super Zeta ha scritto:a cui hanno infilato nel cervello che senza un cellulare che costa come un mese del loro stipendio non sono nessuno
Che costava come un loro stipendio.
Sono certo che ad oggi metà di questi submentali sono anche in cassa integrazione, percependo quindi stipendio ridotto.
Ma questo non importa.
Oggi senza I-phone appoggiato sulla cassa dell'Esselunga non sei nessuno.
Brutta cosa l'ignoranza.
Sempre, in ogni ambito.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1785 Messaggio da Loris Batacchi »

anche perchè si può attaccare nokia su ogni aspetto, ma dal punto della fotocamera piscia in testa a tutti gli smartphone di qualsiasi marca o sistema operativo. da sempre.

inoltre con il nuovo lumia 920 ha portato belle innovazioni (innovazioni vere e utili, tipo poter usare il cell/schermo anche coi guanti, ad esempio) in un os maggiormente maturo. hanno sbagliato tanto, ma i nuovi telefoni sono splendidi, forse sono arrivati tardi, ma non si può mai dire.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”