[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17776 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
La casa è ed è sempre stata un problema di tutti. Una cazzata, ma molto più impopolare.
Pagare in nero la casa lo fanno tutti...
Si, penso più che altro sia il fatto che se l'è fatta pagare da un'altro ;)

Ma cosa comica è proprio questa. Non so se avete seguito la storiella. Praticamente Scajola invece di prendere tangenti come tutti e poi spendere i soldi come meglio crede (anche comprandosi una casa), ha fatto andare il corruttore con lui da quelli che gli vendevano la casa e gliel'ha fatta pagare direttamente con lui davanti :lol:

Senza ritegno e senza un minimo di cervello :lol:

Resta il fatto che in confronto a quello che si è fottuto silvio sono briciole. Ma almeno silviotto lo fa con intelligenza: da in beneficenza lo stipendio di presidente del consiglio e poi si incula milioni di euro in altri modi più furbi. Scajola dovrebbe sparire solo per quanto è coglione :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17777 Messaggio da Giulio Tremonti »

Un ministro della Repubblica che evade le tasse e che si fa pagare la casa con soldi usati forse per corromperlo non direi che è una cazzata.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17778 Messaggio da faber-mi »

Giulio Tremonti ha scritto:Un ministro della Repubblica che evade le tasse e che si fa pagare la casa con soldi usati forse per corromperlo non direi che è una cazzata.
Scajola è uno dei politici con i maggiori contatti con l'alta imprenditoria del nostro paese.

Ti garantisco che questa della casa lo è davvero una cazzata.

Il resto è decisamente più agghiacciante.

Motivo per cui si è dimesso.

O meglio, motivo per cui si è nuovamente dimesso.

Non può permettersi che esca altro.

Con questi scandali si immola regolarmente a capro espiatorio uscendone concio solo lui, perchè se si andasse a guardare per bene dentro i suoi affari, si incrinerebbe la stabilità di mezza Italia davvero.

Non è cosi tontolone come ve lo vendono.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17779 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mah, se non viene fuori che questi soldi hanno una provenienza illecita, tra un paio d'anni tutto va in prescrizione e buonanotte ai suonatori.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17780 Messaggio da Giulio Tremonti »

Comunque, al di là del fatto illecito, questa è l'ennesima vicenda che ci racconta di un uso privatistico della politica e delle istituzioni, di una indegnità e immoralità diffusa.
E questi signori lo fanno senza preoccuparsi troppo delle possibili conseguenze dal momento che in galera non ci vanno e sanno che comunque agli italiani frega un cazzo perchè sono un popolo di beoti.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17781 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:Meraviglioso.
Sono giá due volte che é costretto a dimettersi... in un paese dove essere costretti a dimettersi é praticamente impossibile.
Questione di pochi mesi e questo parassita ligure verrà nuovamente ripescato dal cilindro per combinare altri danni a tutto il paese.
adesso sparirà il volo Albenga-Roma ma fra qualche anno,
riapparirà, e dopo aver dato un'altro miliarduccio ad Airone,
rimetterà su il volo Albenga-Roma..

Però a naso, stavolta, i lekkakulo del mafionano (Feltri, Libero & co.) , han chiesto le dimissioni...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17782 Messaggio da Lilith »

Altro che Messia!

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17783 Messaggio da Giulio Tremonti »

Questo me l'ero perso. Ma che faccia da culo ci vuole per dire certe cose?

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/me ... 8.html?p=0

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17784 Messaggio da nik978 »

Lilith ha scritto:
Altro che Messia!

me lo ricordo
feltri mi colpi per il suo "feeling" con travaglio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17785 Messaggio da Giulio Tremonti »

I tg di Sky sono gli unici che si salvano. Chi li segue conosce bene questi fatti perchè se ne occupano da giorni e la notizia viene messa in risalto, com'è giusto che sia. Parlando con la gente mi accorgo che nessuno conosce i fatti, solo qualcuno sa che il ministro si è dimesso per una questione di case ma non ha le idee chiare.
Il messaggio che passa è: Scajola è accusato di qualcosa, lui si è dimesso ma al tg ha dichiarato di essere innocente. Quindi forse c'è qualcosa di vero, forse no, però Scajola ha le sue buone ragioni.

Un ministro tedesco, inglese o americano beccato a fare queste cose farebbe parlare tutti, da noi non succede. L'indifferenza morale degli italiani credo sia dovuta a tutto ciò. Questo è il metodo dell'informazione in tv: non si presentano i fatti circostanziati agli ascoltatori ma opinioni. Dell'interessato e, a volte, della pseudo opposizione, come se di un fatto esistano necessariamente due o più versioni. E siccome il 90% della gente si informa dalla tv, la gente non sa o è confusa, e quando si è confusi non si hanno opinioni.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17786 Messaggio da kisho »

o madonna... una vecchia intervista... che mi è capitata tra le mani... oddio... ecco chi ci governa...

maremma bestia
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17787 Messaggio da scb »

Kisho, non la conoscevi? Io ebbi le fortuna di vederla dal vivo, e capii cose che prima potevo solo sospettare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17788 Messaggio da kisho »

:o caxxo no.. non la conoscevo.... sono allibito... non so davvero come commentare

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17789 Messaggio da nik978 »

io ho smesso quando ha detto che diffidava die comunisti perche glielo aveva detto il nonno.. :o

mio padre (la mia famiglia non ha comunisti in casa e siamo MOTLO distanti da loro..sopratutto dai comunisti odierni) gli avessi fatto una uscita del genere mi avrebbe preso a calci in culo metaforici....e io non sono in parlameno..una posizione politica dovrebbe nascere da una analisi interiore e un confronto in giovenut con e diverse identita' politiche..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17790 Messaggio da kisho »

non esiste un minimo di logica in quel che dice... la bignardi le fa domande e lei risponde come le hanno scritto... sembra che abbia imparato a memoria la lezione ed ogni volta che la bignardi ribatte o approfondisce va in difficoltà... si ripete... si arrampica sugli specchi... cosa potrà mai dire questa donna in un consiglio dei ministri? quali proposte vagamente politiche potrà mai fare? che tipo di credibilità? che formazione? che vergogna...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”