[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#177931 Messaggio da walter84 »

Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 0:31
Dici che siamo a livello di San Marino oppure che la Macedonia è cosi forte che vincerà il prossimo mondiale e europeo? dai non scadiamo nel ridicolo. :lol:

Comunque ti vedo bello euforico dell'eliminazione dell'Italia, son contento per te. :)
No!! Nn è la Macedonia che è forte, infatti al prossimo turno uscirà, è l'Italia che da settembre in poi gioca di merda, ma proprio di merda merda....nn c'erano speranze, se nn era oggi era martedì....nn sono euforico x la sconfitta... xò se permetti, io che di calcio nn capisco un cazzo di niente e col pallone mi ci taglio, di aver capito come stavano realmente le cose, anche se nn era affatto difficile, un po' me ne compiaccio...tutto qua... 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177932 Messaggio da Johnny Wadd »

walter84 ha scritto:
25/03/2022, 0:39
Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 0:31
Dici che siamo a livello di San Marino oppure che la Macedonia è cosi forte che vincerà il prossimo mondiale e europeo? dai non scadiamo nel ridicolo. :lol:

Comunque ti vedo bello euforico dell'eliminazione dell'Italia, son contento per te. :)
No!! Nn è la Macedonia che è forte, infatti al prossimo turno uscirà, è l'Italia che da settembre in poi gioca di merda, ma proprio di merda merda....nn c'erano speranze, se nn era oggi era martedì..
Certo che discutere con te è dura. :lol:

Vado a nanna sconsolato, siccome da settembre l'Italia gioca di merda, per sempre giocherà di merda e quindi non aveva speranze di battere la Macedonia, nel calcio la normalità nei secoli dei secoli è l'Italia che gioca di merda e che mai potrà ovviamente battere una Macedonia. Ci rifaremo con Andorra e San Marino, forse...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177933 Messaggio da Tasman »

Perché in questo momento non ho voglia di recuperare i miei "scritti" su questo topic,ma l'epilogo di queste qualificazioni ai mondiali,è la conferma,il capitolo finale di quello che ho sempre detto,questa Italia di Mancini e sempre stata una squadra scarsa con un gran culo. Gente che ai tempi neanche tanto lontanidella nazionale,avrebbe fatto parte della panchina fissa...giorgino è l'emblema.

Bon giusto cosi,speriamo solo che dopo questa ennesima mazzata,qualcosa nel formare giovani italiani "dal basso" inizi a cambiare,ma la vedo dura.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177934 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Quando convochi Joao Pedro è mandi scamacca in tribuna…quando hai il rigore al novantesimo in casa e lo fai ancora tirare ancora a chi ha sbagliato il precedente è giusto che le partite le guardi in tv con noi…

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177935 Messaggio da ziggy7 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
25/03/2022, 6:36
Quando convochi Joao Pedro è mandi scamacca in tribuna…quando hai il rigore al novantesimo in casa e lo fai ancora tirare ancora a chi ha sbagliato il precedente è giusto che le partite le guardi in tv con noi…
Guarda è da un poco che ci penso e ancora di più da ieri sera. Questo mondiale non volevamo o dovevamo farlo, che sia una scelta del palazzo, del Qatar, della fifa, che sia un magna magna totale deciso a tavolino.
Che dietro lo sport ci siano poteri che danno direzioni lo penso da un pezzo, chi come e in che misure difficile dirlo.
Se volete chiamateli essere scarsi, culo e sfortuna ma troppe cose tornano poco a cominciare dalle partite di ritorno del girone, per finire ai tg sportivi che ieri aprono con inchiesta sulla Juve e calciomercato.
Vorrei anche rivedere la non parata di Donnajrumn sul gol, che li per li mi è sembrato andarci con la mano un poco molla
Non vuole essere una giustificazione presuntuosa, neanche un delirio, solo una riflessione disincantata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177936 Messaggio da pan »

oaks ha scritto:
24/03/2022, 22:49
Loris Batacchi ha scritto:
24/03/2022, 22:46
La prova provata che la vittoria agli europei è stata frutto di una serie fortuita di eventi concatenati, buona sorte e pochi meriti calcistici. Sempre pensato, stasera ne sono convinto.
Concordo in buona parte. Non sono d'accordo sui pochi meriti. Ne abbiamo avuti tanti. Ma anche tanto tanto culo.
E un immenso Dollarumma.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177937 Messaggio da Gargarozzo »

Non esageriamo, è molto alto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177938 Messaggio da pan »

walter84 ha scritto:
24/03/2022, 23:35
Johnny Wadd ha scritto:
24/03/2022, 23:29
Comunque aggiorniamo le nostre peggiori uscite dai mondiali.
1966 Corea
2010 Slovacchia e Nuova Zelanda
2022 Macedonia

Nel 2026 speriamo di non uscire contro San Marino o Andorra.
No scusami, c'è qualcosa che nn va qui, nel 2010 l'Italia si era qualificata e ai mondiali c'era...quindi nn c'è niente di paragonabile a parte la Svezia 5 anni fa..
La prima volta che non ci qualificammo fu nel 1958, eliminati da Portogallo e Irlanda del Nord.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177939 Messaggio da walter84 »

ziggy7 ha scritto:
25/03/2022, 7:17
Guarda è da un poco che ci penso e ancora di più da ieri sera. Questo mondiale non volevamo o dovevamo farlo, che sia una scelta del palazzo, del Qatar, della fifa, che sia un magna magna totale deciso a tavolino.
Che dietro lo sport ci siano poteri che danno direzioni lo penso da un pezzo, chi come e in che misure difficile dirlo.
Se volete chiamateli essere scarsi, culo e sfortuna ma troppe cose tornano poco a cominciare dalle partite di ritorno del girone, per finire ai tg sportivi che ieri aprono con inchiesta sulla Juve e calciomercato.
Vorrei anche rivedere la non parata di Donnajrumn sul gol, che li per li mi è sembrato andarci con la mano un poco molla
Non vuole essere una giustificazione presuntuosa, neanche un delirio, solo una riflessione disincantata
Ecco, questa è una teoria interessante, secondo me un fondo di verità in tutto ciò c'è...si era visto già nei 2 rigori sbagliati da giorgigno...ho sempre pensato che avesse fatto apposta...e anche il fatto di farglielo ri-tirare di nuovo a lui nn era casuale...e dulcis in fundo ieri sera nn mi sembravano affatto dispiaciuti, sembrava che stessero recitando un copione..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177940 Messaggio da Fuente »

Heh:

In generale mi è indifferente, ormai da anni, ma forse sotto sotto egoisticamente è sempre un bene il non avere l'Italia a mondiali.
Perché, diciamocelo, anche se uno sia abbastanza disinteressato, molto distaccato, le distrazioni che arriveranno - fosse pure "di rimbalzo", in quanto di sponda, a meno di non essere eremiti, è inevitabile - così saranno assai minori.

Certo, mi avessero detto anni fa che l'Italia non avrebbe vinto un girone (più contro la Macedonia) e avrebbe avuto un attacco siffatti, sarei rimasto perplesso assai se non addirittura propriamente irritato. Ma vabbe'...

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177941 Messaggio da Ronzinante »

pan ha scritto:
25/03/2022, 7:29
oaks ha scritto:
24/03/2022, 22:49
Loris Batacchi ha scritto:
24/03/2022, 22:46
La prova provata che la vittoria agli europei è stata frutto di una serie fortuita di eventi concatenati, buona sorte e pochi meriti calcistici. Sempre pensato, stasera ne sono convinto.
Concordo in buona parte. Non sono d'accordo sui pochi meriti. Ne abbiamo avuti tanti. Ma anche tanto tanto culo.
E un immenso Dollarumma.
Eccoci. Io non ne parlo per primo. Stavo aspettando se qualcuno avesse dichiarazioni da fare a proposito del tiro al 92° di ieri sera.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177942 Messaggio da CroCop »

La vittoria dell'Europeo è stato un exploit di una nazionale con tanti giocatori buoni ma non fenomeni e altri mediocri, dove in certe situazioni ha avuto culo e ha saputo creare in quel periodo un gruppo molto affiatato.
Se si guardano i nomi l'Italia non è minimamente paragonabile a nessuna grossa squadra europea (Spagna, Francia, Germania, Belgio, Inghilterra) anche se poi siamo riusciti in qualche modo ad arrivare primi.
E' stato un miracolo quello dell'Europeo, ricordiamoci che hai fatto le ultime 2 partite con Emerson a sinistra, tutta la competizione con Di Lorenzo a destra, l'attacco è molto scarso a mio modo di vedere.
Insigne fa solamente 1 cosa, all'europeo gli è andata bene 1 volta su 10 tentativi, Immobile sa giocare sono in un modo, non fraseggia coi compagni, e ha poca esperienza in ambito europeo.
Berardi è 10 anni che gioca a Sassuolo, le grandi partite le ha viste per la prima volta quest'estate.

L'unico sopra la media, e di molto, è quello che è rimasto a casa: Chiesa.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177943 Messaggio da Ronzinante »

Carta canta

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177944 Messaggio da Gerda »

Riflessione semiseria con punta lievemente polemica finale.

Stavo guardando ieri sera l’elenco degli attaccanti italiani che giocano in serie a, perché non riuscivo a spiegarmi come mai fossimo ridotti a far giocare sempre un ex giocatore pronto per i boschi canadesi, uno che in nazionale non so cosa ci faccia e la riserva di uno rotto.

Scorrendo la “scarna” lista l’ho capito.

Di centravanti puri abbiamo immobile scamacca petagna destro pinamonti caputo cutrone pavoletti zaza, volendo lasagna, volendo andare a cercare bene in altre categorie lucca e moro, sennò il sempreverde balotelli.

Poi?

Mezze punte o esterni alla Chieda (rotto) Berardi Politano Insigne Raspadori JPedro Caprari Verde Sottil e altri dei quali se non ricordo al volo ci sarà un motivo.

Il materiale umano è questo, ed è inevitabile quando hai i settori giovanili delle squadre composti al 70% da giocatori stranieri.

Invece di pensare a Dybala, alla SuperLega e alle inchieste bianconere (eloquente il maggiore giornale sportivo italiano che da giorni non parla d’altro, tutto in home page fino a ieri pomeriggio, nessun altro argomento trattato nonostante lo spareggio di li a poche ore), magari in federazione potrebbero pensare, chessò, la butto lì… al calcio italiano? Ai settori giovanili? A riformare sti cazzo di campionati che per trovare un buco libero tocca andare a cercare quello della Smeraldi mentre fa pipì?

Fine riflessione semiseria con punta lievemente polemica finale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177945 Messaggio da Gerda »

Ah, ieri sera ci ha segnato uno che non gioca e segna in nazionale dal 2018 e che l’ultimo gol con squadre di club l’ha segnato più di 3 anni fa col Palermo.

E mancava Pandev.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”