[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forza Sinisa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lukaku è un buonissimo giocatore. Non è un campione. Il miserrimo livello del campionato italiano lo ha fatto sembrare un fenomeno. Gigante in mezzo ai nani. Appena tornato in un campionato ultra competitivo ha mostrato tutti i suoi limiti come nelle esperienze precedenti in particolare nello united. Tornasse da noi l'anno prossimo tornerebbe probabilmente a furoreggiare.Johnny Wadd ha scritto: ↑26/03/2022, 16:53Tra i due "traditori" delle squadre milanesi a chi assegnereste il premio flop dell'anno?
Donnarumma al PSG uscito dalla Champions grazie anche a una paperona del Gigio nazionale
oppure
Lukaku al Chelsea, dove sta facendo piu' che altro il panchinaro (19 presenze e solo 5 gol segnati)
Entrambi deludenti, comunque mi aspettavo che non fossero tutte rose e fiori per Donnarumma al PSG, ma Lukaku forse ha fatto peggio visto che conosceva la Premier League e ha molta piu' esperienza, pensavo che poteva avere meno problemi.
Io l'assegno a Lukaku
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
COVERCIANO (FIRENZE) - Non solo Marco Verratti, l'Italia di Roberto Mancini 'perde i pezzi' in vista del prossimo match in Turchia. Reduce dall'amara sconfitta incassata contro la Macedonia del Nord a Palermo, oltre al centrocampista del Psg la Nazionale non avrà infatti a disposizione i due acciaccati Gianluca Mancini (Roma) e Berardi (Sassuolo) e nemmeno Jorginho (Chelsea), Immobile (Lazio) e Insigne (Napoli) "nell'ambito di un'alternanza prevista" - fa sapere la Figc.
A parte gli infortunati, va beh, ma perchè gli altri possono lasciare il ritiro?
"Nell'ambito di una alternanza prevista" che significa? Cioè, era già deciso? Quindi se avessero battuto la Macedonia non avrebbero giocato contro il Portogallo?
No perchè, i due che tornano in Italia, e che hanno ampiamente contribuito con la loro prestazione all'eliminazione, forse sono troppo superiori per questa partita che non serve a un cazzo? Ma forse anche per gli altri, quindi perchè loro si e gli altri no? Ve ne state lì con gli altri in ritiro, poi, se non giocate, non è un problema, ma tornate ai vostri club mercoledì quando ci tornano gli altri. E che cazzo!?
Falsiamolo pure ancora di più questo finale di campionato, visto che fino ad ora non lo si è fatto a sufficienza.
A parte gli infortunati, va beh, ma perchè gli altri possono lasciare il ritiro?
"Nell'ambito di una alternanza prevista" che significa? Cioè, era già deciso? Quindi se avessero battuto la Macedonia non avrebbero giocato contro il Portogallo?
No perchè, i due che tornano in Italia, e che hanno ampiamente contribuito con la loro prestazione all'eliminazione, forse sono troppo superiori per questa partita che non serve a un cazzo? Ma forse anche per gli altri, quindi perchè loro si e gli altri no? Ve ne state lì con gli altri in ritiro, poi, se non giocate, non è un problema, ma tornate ai vostri club mercoledì quando ci tornano gli altri. E che cazzo!?
Falsiamolo pure ancora di più questo finale di campionato, visto che fino ad ora non lo si è fatto a sufficienza.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Però nel contempo mi tranquillizzano le parole di Rocchi.
Una lucidità tale non lascia alcun dubbio.
La Gazzetta dello Sport riporta alcuni interventi del designatore della Can A e B, Gianluca Rocchi, durante l’incontro a Coverciano con gli arbitri e la stampa.
In merito al clamoroso errore commesso nel match tra Torino e Inter, con la mancata concessione di un calcio di rigore ai granata per un fallo di Ranocchia su Bastoni, l’ex fischietto ha affermato: "Massa ha sbagliato, ha agito frettolosamente come un arbitro e non ha approfondito la ricerca a video. Lui e Guida sono comunque arbitri bravi e importantissimi che vogliamo recuperare il prima possibile".
Queste, invece, le parole di Rocchi su Milan-Udinese: "Guida ha sfruttato tutte le telecamere a disposizione ma nessuna ha certificato il tocco di mano di Udogie".
Quando un episodio è da VAR e quando non lo è? "Il calcio è interpretazione. Se su un episodio in 100 tutti la pensano alla stessa maniera quello è un episodio da VAR. Se su un episodio, 50 la pensano in un modo e 50 la pensano in un altro modo quello non è un episodio da VAR", ha detto.
Tutto chiaro.
Una lucidità tale non lascia alcun dubbio.
La Gazzetta dello Sport riporta alcuni interventi del designatore della Can A e B, Gianluca Rocchi, durante l’incontro a Coverciano con gli arbitri e la stampa.
In merito al clamoroso errore commesso nel match tra Torino e Inter, con la mancata concessione di un calcio di rigore ai granata per un fallo di Ranocchia su Bastoni, l’ex fischietto ha affermato: "Massa ha sbagliato, ha agito frettolosamente come un arbitro e non ha approfondito la ricerca a video. Lui e Guida sono comunque arbitri bravi e importantissimi che vogliamo recuperare il prima possibile".
Queste, invece, le parole di Rocchi su Milan-Udinese: "Guida ha sfruttato tutte le telecamere a disposizione ma nessuna ha certificato il tocco di mano di Udogie".
Quando un episodio è da VAR e quando non lo è? "Il calcio è interpretazione. Se su un episodio in 100 tutti la pensano alla stessa maniera quello è un episodio da VAR. Se su un episodio, 50 la pensano in un modo e 50 la pensano in un altro modo quello non è un episodio da VAR", ha detto.
Tutto chiaro.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A proposito di "falsamento" del campionato ma è mai capitato che così tanti protagonisti, o presunti tali, della lotta scudetto fossero già sicuri di giocare altrove nel campionato successivo? Penso a Dybala, Insigne, Kessie, Romagnoli...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Credo che la gara di questa sera tra Polonia e Svezia sia fondamentale per la scelta di Ibra se proseguire o meno la carriera il prossimo anno.
Al netto del discorso prettamente fisico legato ad eventuali accidenti sempre possibili considerata l'età, il passaggio del turno della Svezia credo lo porterebbe a continuare al Milan, per arrivare al mondiale in forma. Viceversa, la mancata qualificazione credo lo farebbe propendere per il ritiro, che penso sarebbe a maggior ragione certo, se dovesse vincere qualcosa con il Milan entro il termine della stagione.
Al netto del discorso prettamente fisico legato ad eventuali accidenti sempre possibili considerata l'età, il passaggio del turno della Svezia credo lo porterebbe a continuare al Milan, per arrivare al mondiale in forma. Viceversa, la mancata qualificazione credo lo farebbe propendere per il ritiro, che penso sarebbe a maggior ragione certo, se dovesse vincere qualcosa con il Milan entro il termine della stagione.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non vedo l'ora di vedere Italia-Turchia, partita dell'anno
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Chissà che ascolti, che share.Gargarozzo ha scritto: ↑29/03/2022, 14:34non vedo l'ora di vedere Italia-Turchia, partita dell'anno
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io sicuramente non la guardo..
Sono un calciomane incallito. Guardo quasi tutto anche le amichevoli delle nazionali se sono a casa. Ma questa mi rifiuto nel modo più categorico. È la partita della vergogna.
Spero che abbiano la dignità di perdere perché vincere questa sarebbe davvero amaro e ridicolo.
Spero che abbiano la dignità di perdere perché vincere questa sarebbe davvero amaro e ridicolo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No, questi vincono, esultano e magari in sala stampa dicono pure che hanno dimostrato quanto valgono 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Possibile titolo quotidiani sportivi di domani: " Mamma li Turchi!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Partita molto interessante invece, che però non posso guardare per intero per altri motivi.
Finalmente in campo quelli che, secondo molti, avrebbero dovuto giocare giovedì sera. Quelli da cui si dovrebbe ripartire. Quelli che giocheranno i prossimi europei e mondiali (forse). Sperando che nel frattempo si decida a convocare Frattesi in mezzo al campo.
Motivazioni scarse, ma fino ad un certo punto. Anzi, alcuni avranno molto da dimostrare.
Finalmente in campo quelli che, secondo molti, avrebbero dovuto giocare giovedì sera. Quelli da cui si dovrebbe ripartire. Quelli che giocheranno i prossimi europei e mondiali (forse). Sperando che nel frattempo si decida a convocare Frattesi in mezzo al campo.
Motivazioni scarse, ma fino ad un certo punto. Anzi, alcuni avranno molto da dimostrare.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Chiellini titolare, presumo come sua ultima apparizione.
Vediamo se riesce a saltare Juve - Inter.
Vediamo se riesce a saltare Juve - Inter.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma che è la finalina per il 3/4° posto?
Pure la presa per il culo ci mancava.
Non ho voluto fare commenti forse perchè troppo incazzato, ma condivido in linea generale quanto scritto da chi mi ha preceduto nei giorni a seguire, una cosa comunque è certa, quello che è successo è sportivamente inaccettabile.

Pure la presa per il culo ci mancava.
Non ho voluto fare commenti forse perchè troppo incazzato, ma condivido in linea generale quanto scritto da chi mi ha preceduto nei giorni a seguire, una cosa comunque è certa, quello che è successo è sportivamente inaccettabile.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.