[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
perchè atalanta torino no al 27 aprile? c'è la coppa europea?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Sarà quello il motivo, il 28 aprile si giocheranno le semifinali di Europa League. Ci potrebbe essere l'Atalanta ma mica è sicuro, intanto deve superare i quarti (7 e 14 aprile).
- theinvoker
- Storico dell'impulso
se non va avanti potranno anticipare il recupero, spero
Si c'è scritto da qualche parte che il recupero dell'Atlantico è soggetto a variazioni.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
SPE-VEN 1
LAZ-SAS 2
SAL-TOR 2
FIO-EMP X
ATA-NAP X
UDI-CAG 2
SAM-ROM X
JUV-INT 2
VER-GEN 1
MIL-BOL 2
LAZ-SAS 2
SAL-TOR 2
FIO-EMP X
ATA-NAP X
UDI-CAG 2
SAM-ROM X
JUV-INT 2
VER-GEN 1
MIL-BOL 2
Va a cagare te lo posso dire?Juan Burrasca ha scritto: ↑30/03/2022, 18:56SPE-VEN 1
LAZ-SAS 2
SAL-TOR 2
FIO-EMP X
ATA-NAP X
UDI-CAG 2
SAM-ROM X
JUV-INT 2
VER-GEN 1
MIL-BOL 2
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ormai parlare male di Donnarumma è come sparare alla croce rossa.federicoweb ha scritto: ↑30/03/2022, 9:31non ho ancora letto nulla su Donnarumma
altra minchiata sul primo goal della Turchia...
e non ditemi che poi ha fatto due parate strepitose perche' quelle palle le prendeva qualsiasi purte' in serie A
Si vede che il ragazzo, di testa, non è sereno, emotivamente è compromesso.
La cazzata di andare a Parigi, la papera che ha permesso al Real Madrid di ribaltare il passaggio del turno in CL...
Sono sempre convinto però che questa estate torni in Italia, alla Juventus ovviamente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anch' io.... Per il 2 del Bolognaoaks ha scritto: ↑30/03/2022, 18:57Va a cagare te lo posso dire?Juan Burrasca ha scritto: ↑30/03/2022, 18:56SPE-VEN 1
LAZ-SAS 2
SAL-TOR 2
FIO-EMP X
ATA-NAP X
UDI-CAG 2
SAM-ROM X
JUV-INT 2
VER-GEN 1
MIL-BOL 2![]()
Due va cagher Is mej che uan
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E con me fanno tre va a cagar, di sicuro non avrai problemi per i prossimi giornifedericoweb ha scritto: ↑30/03/2022, 19:13Anch' io.... Per il 2 del Bolognaoaks ha scritto: ↑30/03/2022, 18:57Va a cagare te lo posso dire?Juan Burrasca ha scritto: ↑30/03/2022, 18:56SPE-VEN 1
LAZ-SAS 2
SAL-TOR 2
FIO-EMP X
ATA-NAP X
UDI-CAG 2
SAM-ROM X
JUV-INT 2
VER-GEN 1
MIL-BOL 2![]()
Due va cagher Is mej che uan
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Siete meglio del Bifidus Regularis
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Vabbè ci penso io a fare pronostici sensati.
SPE-VEN x
LAZ-SAS 1
SAL-TOR 1
FIO-EMP 1
ATA-NAP x
UDI-CAG x
SAM-ROM 1
JUV-INT x
VER-GEN 2
MIL-BOL 1
sarà probabilmente una domenica pro Milan, deve mettere fieno in cascina perchè secondo me poi gli verrà tra un paio di giornate un pochino di cagarella e comincerà a soffrire sul piano mentale il ruolo di lepre.
percentuali scudetto, valutando anche il calendario:
40% Milan
30% Inter
25% Napoli
5% Juventus
Si gioca eh! non fate i suscettibili e non vi incazzate come al solito, tanto non lo decido io chi vince il campionato.

SPE-VEN x
LAZ-SAS 1
SAL-TOR 1
FIO-EMP 1
ATA-NAP x
UDI-CAG x
SAM-ROM 1
JUV-INT x
VER-GEN 2
MIL-BOL 1
sarà probabilmente una domenica pro Milan, deve mettere fieno in cascina perchè secondo me poi gli verrà tra un paio di giornate un pochino di cagarella e comincerà a soffrire sul piano mentale il ruolo di lepre.

percentuali scudetto, valutando anche il calendario:
40% Milan
30% Inter
25% Napoli
5% Juventus
Si gioca eh! non fate i suscettibili e non vi incazzate come al solito, tanto non lo decido io chi vince il campionato.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Anch’io…infatti non ti mando…

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
"Chissà se a casa Donnarumma hanno capito. Chissà se i Gigio che verranno nel nostro calcio si lasceranno abbagliare dalla moneta e convincere da agenti golosi invece di puntare al miglior sviluppo della propria carriera. Già perché la prova del portiere azzurro, campione d’Europa, in Turchia dopo la mediocre prestazione di Palermo, ha di fatto certificato l’errore commesso dalla famiglia Donnarumma che ha messo il destino del figlio nelle mani di un agente a caccia di ricche commissioni.
Martedì sera Gigio ha debuttato con un gol preso in mezzo alle gambe, nella ripresa ha mostrato una moscia respinta sul secondo sigillo turco e si è parzialmente riscattato con un paio di voli sul lato sinistro, il suo pezzo forte. Nell’intermezzo, con i piedi, ha sfiorato un altro pasticciaccio. Cosa dimostra l’episodio seguito a quello di Madrid e di Palermo? Dimostra che il ragazzo ha una fragilità emotiva che quelli del Milan conoscevano alla perfezione. Ai tempi di Milanello, lo hanno protetto e coccolato. Appena è uscito dalla comfort zone si è smarrito dinanzi alle prime curve a gomito. E chi l’ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato dovrebbe essere chiamato a rispondere del misfatto".
Franco Ordine
Martedì sera Gigio ha debuttato con un gol preso in mezzo alle gambe, nella ripresa ha mostrato una moscia respinta sul secondo sigillo turco e si è parzialmente riscattato con un paio di voli sul lato sinistro, il suo pezzo forte. Nell’intermezzo, con i piedi, ha sfiorato un altro pasticciaccio. Cosa dimostra l’episodio seguito a quello di Madrid e di Palermo? Dimostra che il ragazzo ha una fragilità emotiva che quelli del Milan conoscevano alla perfezione. Ai tempi di Milanello, lo hanno protetto e coccolato. Appena è uscito dalla comfort zone si è smarrito dinanzi alle prime curve a gomito. E chi l’ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato dovrebbe essere chiamato a rispondere del misfatto".
Franco Ordine
Cazzo allora si Franco Ordine il re dei bugiardi. Quello che parla con le fette di prosciutto rossonere sugli occhi.
Quando parla di Donnarumma è preso sempre dal rancore per la lesa.maesta' di aver detto no al Milan. Hai portato proprio un esempio di giudizio equilibrato.
Quando parla di Donnarumma è preso sempre dal rancore per la lesa.maesta' di aver detto no al Milan. Hai portato proprio un esempio di giudizio equilibrato.