Federer da qualche tempo sembra tornato quello della stagione 2008, non sembra avere le giuste motivazioni e quindi può perdere da un tennista come Soderling (non un fenomeno) senza tante recriminazioni.
Invece Nadal sembra tornato quello antecedente al 2009 e anche piu' forte. Mi pare anche piu' portato a un gioco meno d'attesa e piu' d'attacco, poi fisicamente sta di nuovo bene ma forse vincere qualche partita in maniera piu' veloce è un modo per allungarsi la carriera. Ha un fisico da superman ma è meglio non usurarlo troppo con partite troppo lunghe. Quelle sulla terra rossa costano tanto in termine di energie psico-fisiche.
La Schiavone approfitta anche di un tennis femminile al momento di non grande livello, lei è fantastica ma le sue avversarie non sono imbattibili. Se azzecca altre due partite al massimo delle sue possibilità potrebbe anche fare il gran colpo.
Grande Francesca che mi ha smentito!!!! Giocando in maniera presoché perfetta ha annicihilito la giovane danese. Ora la semifinale con la Dementieva....che dire meglio lei di qualcun'altra, deve riuscire ad attaccare sul servizo, specie sulla seconda, vero tallone d'achille della russa...e speriamo bene
Soderling ha giocato una partita mostruosa...non serve aggiungere altro, ed è da un po' che gioca così.....numero 3 del mondo tra non molto...
ma dove minchia e a che ora è la semifinale?
vi sembrerà strano, o sarò io un pò tardo, ma trovare queste due semplici informazioni su google mi è venuto alquanto difficile..e non l'ho ancora capito.
Non ho sky..eurosport non è più in chiaro se non in tedesco?
e a che ora è comunque?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma dove minchia e a che ora è la semifinale?
vi sembrerà strano, o sarò io un pò tardo, ma trovare queste due semplici informazioni su google mi è venuto alquanto difficile..e non l'ho ancora capito.
e a che ora è comunque?
Alle 14.00 la prima semifinale Schiavone-Dementieva a seguire l'altra semi Stosur-Jankovic
e a che ora è comunque?
Alle 14.00 la prima semifinale Schiavone-Dementieva a seguire l'altra semi Stosur-Jankovic
eh ma dove?
Su eurosport di sky?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
e a che ora è comunque?
eh ma dove?
Su eurosport di sky?
cerca su qualche tv tramite internet... hai presente quelle che si vedono con programmi tipo sopcast et simili? Non voglio essere troppo esplicito, non so se posso postare link oppure no a riguardo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
ma certo che puoi..
conosco sopcast, justine.tv..etc..ma sono un insulto agli occhi, se internet è il futuro, la tv su internet è ancora preistorica, parlo di qualità..velocità..nitidezza etc.
comunque qualcuno mi conferma se in tv è su eurosport o se c'è qualche altro magico canale?
add:
nel tennis su internet non si vede una cosa importantissima, la palla
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma certo che puoi..
conosco sopcast, justine.tv..etc..ma sono un insulto agli occhi, se internet è il futuro, la tv su internet è ancora preistorica, parlo di qualità..velocità..nitidezza etc.
comunque qualcuno mi conferma se in tv è su eurosport o se c'è qualche altro magico canale?
vabbè ho dato un'occhiata a www.myp2p.eu e per il tennis ho trovato che lo stanno trasmettendo ora e puoi vedere lo streaming da eurosport a romania a 850Kb/s -che non sono pochi- con Sopcast... poi capisco che la nitidezza nel tennis è fondamentale...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma certo che puoi..
add:
nel tennis su internet non si vede una cosa importantissima, la palla