e ancor di più quando arriverà il tuo primo contributo fotograficoMiss Spring ha scritto:Devo dire che le fanciulle postate dall'Arch. Ortheus hanno una marcia in più. IMHO, ovviamente.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e ancor di più quando arriverà il tuo primo contributo fotograficoMiss Spring ha scritto:Devo dire che le fanciulle postate dall'Arch. Ortheus hanno una marcia in più. IMHO, ovviamente.
Io credevo fossero i finimenti per portarla al pascoloPensiero Dominante ha scritto: Categoria: la presenza di abbondanti accessori borchiati (fibbie, collari, presumibili piercing etc.) nonché l'abbigliamento a rete da pesca in stile uniform ne fanno senza alcun dubbio una perfetta MdC (Manza da Combattimento)
Potrebbe anche essere; ovvio che comunque io intendevo un certo tipo di "combattimento". Fra l'altro questa foto mi ha fatto venire in mente un qualcosa che avevo postato un bel po' di tempo fa (viewtopic.php?f=6&t=9026&hilit=ferrata+ ... &start=540:VolpeGrigia ha scritto:Io credevo fossero i finimenti per portarla al pascoloPensiero Dominante ha scritto: Categoria: la presenza di abbondanti accessori borchiati (fibbie, collari, presumibili piercing etc.) nonché l'abbigliamento a rete da pesca in stile uniform ne fanno senza alcun dubbio una perfetta MdC (Manza da Combattimento)
Per la mungitura se c'è posto mi offro io!
anxxur ha scritto:Mmmm... Questa è un po' troppo magrolina.