bisogna anche dirlo ? sembra piuttosto evidente....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ho capito, tutto chiaro. A posto così. Grazie.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
non c'è di che. L'importante è fare chiarezza
Interessante, quindi tifi Inter?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia solo stasera ho visto il rigore (regalo) NETTO dato alle merde Interiste... neanche noi gobbi in presenza del buon vecchio Moggi,siamo arrivati a tanto.
Bravi,complimenti.
Bravi,complimenti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Intanto merda interista lo dirai a tua mamma, scrivi poco, per fortuna, ma se devi insultare puoi anche startene fuori dai coglioni che certamente non ci mancherai, vatti a rivedere i tuffi alla Cagnotto dei tuoi eroi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vacci piano con le parole Trez, dare dell’interista a qualcuno è un’offesa gravissima, come ti permetti?
[Scopri]Spoiler

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non sei tu che passi sempre, anche a caso, a scrivere Juve merda così giusto perchè ti va di farlo?
segui il tuo stesso consiglio
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0946.shtmljohn doe ha scritto: ↑01/05/2022, 7:17Cagliari, Giulini vuole cambiare allenatorelider maximo ha scritto: ↑30/04/2022, 20:57.........CUT..............Oggi Mazzarri andava esonerato all'intervallo, come col Genoa squadra molle impaurita e incapace di dare vita ad un aborto di azione, pronti via subito cagate difensive in serie e alla terza zac inculati, le due palle gol tutte frutto del caso. La ripresa persino peggio, l'unico schema era il seguente, lancio del portiere, Verona che ributtava palla nella metà campo di Cragno, con quest'ultimo che la re-inviava e 10 sec dopo se la ritrovava tra le mani, e così fino al 90'. Non provando nemmeno a giocare a pallone si va solo da una parte, in serie B.
Se fino a qualche giorno fa ero tranquillo, insomma, ora sono demoralizzato.
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe orientato a cambiare allenatore, ma il ritorno di Semplici con cui si sarebbe lasciato male e l’opzione Lopez non convincerebbero il club rossoblú. Ore di riflessione in casa Cagliari.
Giulini legge SZ?

Il Cagliari gioca un calcio inguardabile, speriamo non sia troppo tardi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Infatti tu ti sei sentito offeso come se ti avessero insultato la tua mammina gobba, solo che J M lo dicono e scrivono sia fiorentini che torinisti e interisti.... chissà perché non lo fanno mai i bilanelli... eppure gliela avete tirata nel culo mica poco, ma l'intervento di Tasman non mi è piaciuto, poteva scrivere intertristi, come io scrivo gobbi o bilanelli e lo sfottò ci sta, merde interiste sa di vero odio e quindi non è uno sfottò, è un insulto oltretutto se io scrivo JUVE MERDA è diretto alla società, merde interiste è invece non specifico, percui mi sento offeso personalmente, anyway anche io lascio questo forum mi Autobahn.
Intanto ho scritto Autobahn...autostrada, e citazione di una album glorioso del krauto rock, secondo si, fa share....
Viz già vedevo i tituli di domani sul forum: "Anche tziu Trez molla!!...e na puzza..." oppure : "Ultime notizie dal forum SZ:l'ultimo degli Intertristi ci lascia...tiè!"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peccato ,mia mamma è morta a 90 anni lucidissima 2 anni fà,ma tranquillo,a una mezza sega come te ti avrebbe pisciato in testa anche nel suo ultimo giorno di vita.
Riguardo al fatto che scrivo poco,e solo perchè la maggior parte dei ritardati come te,che si permettono di rispondere a uno sfottò del cazzo sull' Inter..in questa maniera, mi hanno rotto il cazzo qui dentro.
Quindi vattenetranquillamenteaffanculo,interistadimmerda.
Olè.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.