[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6851
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179011 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/05/2022, 1:13
Kean è capace di tutto. Ricordati di come vinceste a Napoli! :-D
Quindi anche lì ci faceste vincere apposta? Per il gusto di darci un vantaggio per poi recuperare forse? Maledetti 😜

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23936
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179012 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:
07/05/2022, 1:25
Salieri D'Amato ha scritto:
07/05/2022, 1:13
Kean è capace di tutto. Ricordati di come vinceste a Napoli! :-D
Quindi anche lì ci faceste vincere apposta? Per il gusto di darci un vantaggio per poi recuperare forse? Maledetti 😜
No no, Kean è un giocatore estroso e imprevedibile, le sue giocate sono frutto solo della sua immensa fantasia. 8)

L'altro considerazione esulava da questa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12871
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179013 Messaggio da Tasman »

Difficile che discuto sugli episodi,ma mi è piaciuta la sicurezza dell'arbitro a dare un rigore inesistente al Genoa,non è servito neanche il VAR! Poi De Sciglio uomo sky da sempre.. questa partita in particolare l'ha vinta da solo,sul primo gol gli sfila l'uomo come all'oratorio,sul rigore lasciamo perdere..è il suo stile da scarpone quale è sempre stato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13807
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179014 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho visto adesso le immagini di genoa juventus..
non so cosa dire...

gol sbagliati..rigori dati..tolti..dubbi..mah..diciamo che a volte capita... :DDD

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13807
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179015 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

almeno c'è incertezza fino alla fine, sia per lo scudetto sia per la retrocessione...
domani c'è salernitana cagliari....se la salernitana vince è quasi fatta, il milan va nella fatal verona, in settimana c'è la supercoppa tra inter e juve e domenica cagliari inter..e il milan riceve l'atalanta..

tutto è possibile..

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179016 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto:
06/05/2022, 22:57
arthir non ha giocato bene ma non ha fatto danni.
Quello non ha fatto proprio niente, per forza non ha fatto danni. Non gli ho visto fare un passaggio giusto in tutto il primo tempo, non sto scherzando, forse 1-2 a un metro, il resto li ha sbagliati tutti.

Partita comunque abbastanza poco credibile, non un bello spettacolo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19077
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179017 Messaggio da Gargarozzo »

Con la partita di ieri ci siamo guadagnati Cambiaso?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179018 Messaggio da Ronzinante »

Tutta sta prosopopea sulla Roma ho qualche difficoltà a spiegarmela, se non con la necessità di incensare un personaggio per lo meno discutibile, che negli ultimi anni non ne ha beccata mezza, e che anche dove è adesso, a parte questa finale, forse qualcosa da farsi perdonare ce l'avrebbe.
Ci sono siti di giornali, soprattutto uno, che da giovedì sera, hanno le prime sei, sette notizie incentrate sulla Conference. La Conference, ma ci rendiamo conto.
Cska Sofia, Zorya, Bodo Glimt, Vitesse, Leicester, Feyenoord. Cazzo, mi tremano i polsi. Io ho sempre avuto un certo pudore a parlare di Mitropa, ma se va così, le tiro fuori dalla cantina e le rimetto in bacheca. Fosse l'Udinese o il Sassuolo a giocarsela, beh, capirei, ma se a Roma fanno tanto pollaio per sta cosa, beh difficilmente possono pensare di uscire dalla mediocrità, ragionando in questo modo.

Per quanto riguarda le gare delle ultime giornate, a tutti i livelli, non mi stupisco di niente e nemmeno perdo tempo a commentare. Situazioni apparentemente poco chiare sono sempre capitate e sempre capiteranno. Il calendario è una delle variabili, come tante altre, che incide sugli esiti dei campionati. Bisogna farsene una ragione e contare sulle proprie forze. La prendo come una cosa inevitabile. Trovo molto meno digeribile invece gli arbitraggi schierati.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23936
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179019 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
07/05/2022, 9:47
Con la partita di ieri ci siamo guadagnati Cambiaso?
Ti ricordo che ancora al Genoa abbiamo parcheggiato il "fenomeno" Rovella, pagato ben una ventina di milioni e che credo che a Torino non abbia mai messo piede, se non per la firma del contratto ... forse.

Comunque io non ipotizzavo che la partita sia stata pilotata, ma che l'impegno non sia stato certi dei maggiori. Poi non l'ho vista, quendi non ho suffragi al mio pensiero.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23936
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179020 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto:
07/05/2022, 10:14
Tutta sta prosopopea sulla Roma ho qualche difficoltà a spiegarmela, se non con la necessità di incensare un personaggio per lo meno discutibile, che negli ultimi anni non ne ha beccata mezza, e che anche dove è adesso, a parte questa finale, forse qualcosa da farsi perdonare ce l'avrebbe.
Ci sono siti di giornali, soprattutto uno, che da giovedì sera, hanno le prime sei, sette notizie incentrate sulla Conference. La Conference, ma ci rendiamo conto.
Cska Sofia, Zorya, Bodo Glimt, Vitesse, Leicester, Feyenoord. Cazzo, mi tremano i polsi. Io ho sempre avuto un certo pudore a parlare di Mitropa, ma se va così, le tiro fuori dalla cantina e le rimetto in bacheca. Fosse l'Udinese o il Sassuolo a giocarsela, beh, capirei, ma se a Roma fanno tanto pollaio per sta cosa, beh difficilmente possono pensare di uscire dalla mediocrità, ragionando in questo modo.
Vero in parte. Ricordo ancora che Milan, tifosi e media ci hanno menato il torrone per 2 anni per la vittoria di una supercoppa italiana qualche anno fa.
D'altronde è l'unico trofeo continentale ancora in ballo per l'Italia e quello si deve pompare. Se eravamo ancora nelle altre coppe vedrai che se ne parlava meno, infatti nelle fasi precedenti veniva a malapena nominata.
Tranquillo, che se perde la coppa e pure la qualificazione in UL, Mourinho verrà messo nella graticola da tutti i media, tranne forse quelli romani.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179021 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/05/2022, 10:46

Vero in parte. Ricordo ancora che Milan, tifosi e media ci hanno menato il torrone per 2 anni per la vittoria di una supercoppa italiana qualche anno fa.
D'altronde è l'unico trofeo continentale ancora in ballo per l'Italia e quello si deve pompare. Se eravamo ancora nelle altre coppe vedrai che se ne parlava meno, infatti nelle fasi precedenti veniva a malapena nominata.
Tranquillo, che se perde la coppa e pure la qualificazione in UL, Mourinho verrà messo nella graticola da tutti i media, tranne forse quelli romani.
Quella supercoppa venne vinta da strasfavorita, in un contesto di perpetuo dominio assoluto dei nostri avversari da anni, e in un periodo estremamente difficile per noi.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19077
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179022 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/05/2022, 10:39
Gargarozzo ha scritto:
07/05/2022, 9:47
Con la partita di ieri ci siamo guadagnati Cambiaso?
Ti ricordo che ancora al Genoa abbiamo parcheggiato il "fenomeno" Rovella, pagato ben una ventina di milioni e che credo che a Torino non abbia mai messo piede, se non per la firma del contratto ... forse.

Comunque io non ipotizzavo che la partita sia stata pilotata, ma che l'impegno non sia stato certi dei maggiori. Poi non l'ho vista, quendi non ho suffragi al mio pensiero.
Ci stiamo arrovellando
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179023 Messaggio da Nip »

Ronzinante ha scritto:
07/05/2022, 10:14
Tutta sta prosopopea sulla Roma ho qualche difficoltà a spiegarmela, se non con la necessità di incensare un personaggio per lo meno discutibile, che negli ultimi anni non ne ha beccata mezza, e che anche dove è adesso, a parte questa finale, forse qualcosa da farsi perdonare ce l'avrebbe.
Ci sono siti di giornali, soprattutto uno, che da giovedì sera, hanno le prime sei, sette notizie incentrate sulla Conference. La Conference, ma ci rendiamo conto.
Cska Sofia, Zorya, Bodo Glimt, Vitesse, Leicester, Feyenoord. Cazzo, mi tremano i polsi. Io ho sempre avuto un certo pudore a parlare di Mitropa, ma se va così, le tiro fuori dalla cantina e le rimetto in bacheca. Fosse l'Udinese o il Sassuolo a giocarsela, beh, capirei, ma se a Roma fanno tanto pollaio per sta cosa, beh difficilmente possono pensare di uscire dalla mediocrità, ragionando in questo modo.

Per quanto riguarda le gare delle ultime giornate, a tutti i livelli, non mi stupisco di niente e nemmeno perdo tempo a commentare. Situazioni apparentemente poco chiare sono sempre capitate e sempre capiteranno. Il calendario è una delle variabili, come tante altre, che incide sugli esiti dei campionati. Bisogna farsene una ragione e contare sulle proprie forze. La prendo come una cosa inevitabile. Trovo molto meno digeribile invece gli arbitraggi schierati.
Sarebbe pur sempre una coppa europea ufficiale. Io se ci giocassi la vorrei vincere a tutti i costi. La Roma non alza un trofeo da 14 anni, fanno bene a fomentarsi, e lo dico da laziale antiromanista.

Intanto ricominciamo a vincere almeno le "coppette" visto che Champions e pure Europa League sembrano fuori dalla nostra portata attualmente. C'abbiamo poco da fare gli snob.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179024 Messaggio da Ronzinante »

Io parlo di giusta misura, che è una cosa diversa. Ci fosse stata lo scorso anno e l'avesse giocata il Milan, avrebbe fatto piacere anche a me vincerla, ci mancherebbe.
Da qua però a farla passare per la massima competizione mondiale del calcio degli ultimi 20 anni mi pare eccessivo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53429
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179025 Messaggio da cicciuzzo »

Ronzinante ha scritto:
07/05/2022, 10:14
Tutta sta prosopopea sulla Roma ho qualche difficoltà a spiegarmela, se non con la necessità di incensare un personaggio per lo meno discutibile, che negli ultimi anni non ne ha beccata mezza, e che anche dove è adesso, a parte questa finale, forse qualcosa da farsi perdonare ce l'avrebbe.
Ci sono siti di giornali, soprattutto uno, che da giovedì sera, hanno le prime sei, sette notizie incentrate sulla Conference. La Conference, ma ci rendiamo conto.
Cska Sofia, Zorya, Bodo Glimt, Vitesse, Leicester, Feyenoord. Cazzo, mi tremano i polsi. Io ho sempre avuto un certo pudore a parlare di Mitropa, ma se va così, le tiro fuori dalla cantina e le rimetto in bacheca. Fosse l'Udinese o il Sassuolo a giocarsela, beh, capirei, ma se a Roma fanno tanto pollaio per sta cosa, beh difficilmente possono pensare di uscire dalla mediocrità, ragionando in questo modo.

Per quanto riguarda le gare delle ultime giornate, a tutti i livelli, non mi stupisco di niente e nemmeno perdo tempo a commentare. Situazioni apparentemente poco chiare sono sempre capitate e sempre capiteranno. Il calendario è una delle variabili, come tante altre, che incide sugli esiti dei campionati. Bisogna farsene una ragione e contare sulle proprie forze. La prendo come una cosa inevitabile. Trovo molto meno digeribile invece gli arbitraggi schierati.
Questo personaggio che tu definisci discutibile è stato l'ultimo a far vincere una coppa europea all'italia e dopo 12 anni rischia di vincere la seconda consecutiva

Mourinho è un valore aggiunto ovunque vada. Dove ha fatto meno bene è perché non aveva una squadra all'altezza degl8 obiettivi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”