E Giacomino si sposa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
Sei de coccio. Il discorso dei tuoi valori è generale, non specifico del caso. Se credo nella famiGlia tradizionale, nel matrimonio a te rosica in quanto, in automatico quelli come me sono quelli contro il progresso...sociale. Ma in fondo è vero, a cosa ci ha portato sto gran progresso ?Squirto ha scritto:mi scusi se rido?armageddom ha scritto:Basta che non provi a metterlo nel culo a me, poi puoi trombarti pure una lucertola, per quanto mi possa interessare. Se tu non hai principi, valori e ti diverti a fare il dandy progressista.......sempre fatti tuoi, ma porta almeno qualche argomentazione (cosa che non fai mai, ho notato, in tutti i tuoi post). Parli nella tipica conformità che oggi, quelli giusti, devono avare. Che ce posso fà , sono retrogrado. A proposito, mi dici quanti film hard gay hai noleggiato o acquistato in vita tua ? Ti hanno eccitato ?Squirto ha scritto:da parte di altri, essendo OMO, ci puó essere amore per gente dello stesso sesso.armageddom ha scritto:
Impara a leggere. Ho detto che da parte mia, essendo ETERO, per un amico ci puó essere affetto, non amore.
ma ci pensi? oh mio dio... due peni che si incontrano... due persone dello stesso sesso... aaagghhhh... l'ANORMALITA' regnerà su questa Terra e tutto sarà perduto..... redimetevi, anormali, finchè siete ancora in tempo! guardate quanto siamo belli noi 'normali'. (dio, certo che mi fate venir voglia di diventare omosessuale)
in pratica se non sono contro gli omosessuali "non ho valori" e "non ho principi"? ahahahahah vabbè, si commenta da sola...
sulle argomentazioni, mi pare tu non legga bene. (certo non uso argomentazioni come "omosessualità = anormalità ")
sui film gay: quelli di uomini non mi eccitano, quelli di lesbiche a volte si'. e cmq anche se li trovassi disgustosi le mie posizioni in materia di diritti non cambierebbero. è forse questa la differenza col tuo modo di ragionare: io non voglio affatto un mondo che somigli a tutto ció che piace a me (l'arroganza non è certo la mia).
anormalità = fuori dalla norma è per caso un'offesa ?
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non credo che la tolleranza verso i gay sia una conseguenza del processo sociale. Semplicemente discriminare qualcuno mi sembra stupido, ma voi non discriminate, questo lo abbiamo capito.
La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
perdonami breglia ma cerca almeno tu di dare l'esempio evitando post inutili. che discorso è mettere a nudo i vizi di alcuni (molti) uomini che fanno i bravi padri di famiglia e poi sotto sotto sono peggio di tanti omosessuali? il discorso è diverso, stiamo perdendo tempo a mescolare ancora le carte, mettiamo post su post ma per cosa?breglia ha scritto:La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Facial non credo sia un post inutile, alla fine tutti 'sti discorsi (non mi riferisco solo al forum) si fanno per salvaguardare la famiglia, per l'integrità del nucleo familiare e via dicendo...stronzate!facialmaster ha scritto:perdonami breglia ma cerca almeno tu di dare l'esempio evitando post inutili. che discorso è mettere a nudo i vizi di alcuni (molti) uomini che fanno i bravi padri di famiglia e poi sotto sotto sono peggio di tanti omosessuali? il discorso è diverso, stiamo perdendo tempo a mescolare ancora le carte, mettiamo post su post ma per cosa?breglia ha scritto:La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
Sono queste le famiglie da preservare? Bello schifo. Sai quanta gente fa la doppia vita? Non ne hai la più pallida idea.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
no caro. So benissimo come funziona, e l'ho premesso nel post di prima.
il concetto che non è corretto è dire: meglio un bambino educato da una coppia OMO piuttosto che da una coppia "normale" (nota le virgolette
) che di giorno mangia mulino bianco e di notte fa le marchette.
il concetto giusto sarebbe: meglio un bambino educato in una famiglia e basta.
il concetto che non è corretto è dire: meglio un bambino educato da una coppia OMO piuttosto che da una coppia "normale" (nota le virgolette

il concetto giusto sarebbe: meglio un bambino educato in una famiglia e basta.
trovami un post dove ho parlato del "progresso"... io dico solo che è meglio vivere in una società più libera possibile, in cui le distinzioni di razza, sesso, orientamenti sessuali contino sempre meno come metro di giudizio.armageddom ha scritto:Il discorso dei tuoi valori è generale, non specifico del caso. Se credo nella famiGlia tradizionale, nel matrimonio a te rosica in quanto, in automatico quelli come me sono quelli contro il progresso...sociale. Ma in fondo è vero, a cosa ci ha portato sto gran progresso ?
c'è gente che prova 'fastidio' verso tutta una serie di categorie (alcune a caso: immigrati, negri, arabi, etc...). liberi di provare fastidio, come già scritto, resta pero' il problema che spesso si finisce per votare chi quel 'fastidio' lo normativizza, lo rende Legge dello Stato. ecco dov'è il pericolo, secondo me. e lo dico da etero, se fossi omosessuale forse mi incazzerei molto più di breglia.
decisamente si:balkan wolf ha scritto:questo topic è illuminante cazzo
chi era arrogante?balkan wolf ha scritto:il LORO cervellino da mulino bianco

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'ho letto, e posso concordare, ma solo in parte.breglia ha scritto:Sinceramente sulle adozioni ho molte perplessità pure io...peró ho già scritto in questo topic che forse i bambini orfani, per esempio dell'est europeo, starebbero meglio con due froci che li desiderano e non in quei lager in cui sono costretti a vivere.
il punto è capire se un bambino cresciuto da due padri (o due madri) diventerebbe per forza di cose come loro. secondo me si

dal mio punto di vista il concetto giusto sarebbe:facialmaster ha scritto:il concetto giusto sarebbe: meglio un bambino educato in una famiglia e basta.
meglio un bambino educato dove c'è l'amore e il rispetto di chi lo educa...
Ultima modifica di aceshigh il 05/07/2005, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
be', facial, pero' scusa, allora non si spiegherebbe come mai da coppie etero vengano fuori figli omosessuali, no?facialmaster ha scritto: il punto è capire se un bambino cresciuto da due padri (o due madri) diventerebbe per forza di cose come loro. secondo me si.
e poi scusa, anche se fosse... personalmente (e dico personalmente) non vedo il problema se aumentano gli omosessuali... (cmq è un tema delicato, e non sarebbe neanche giusto affrontarlo in maniera settaria, nè da una parte nè dall'altra)
You are what you is (Frank Zappa)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
come fai ad assicurarlo?breglia ha scritto:Ahi questo non lo dovevi dire...mi hai perso 1000 punti...ti assicuro che froci si nasce, non si diventa.
Tu hai mai scelto di essere etero?
io l'ho detto per un semplice motivo: sono un profondo sostenitore dell'impatto educativo dell'ambiente sull'uomo.
Credo che la genetica abbia molta influenza su alcuni aspetti e meno su altri, e ritengo che la sessualità sia segnata principalmente dall'ambiente.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Straquoto squirto, da genitori etero nascono cmq figli gay.
E poi la scienza, la sessuologia, la psicologia, (non la mia pur valida esperienza personale) hanno spiegato che la sessulità si forma nei primi mesi di vita, su un bagaglio geneticamente scritto.
Io il primo gay l'ho conosciuto a 15 anni, ma ti assicuto che già verso gli 8-10 anni facevo le mie prime cosette.
E poi la scienza, la sessuologia, la psicologia, (non la mia pur valida esperienza personale) hanno spiegato che la sessulità si forma nei primi mesi di vita, su un bagaglio geneticamente scritto.
Io il primo gay l'ho conosciuto a 15 anni, ma ti assicuto che già verso gli 8-10 anni facevo le mie prime cosette.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Straquoto squirto, da genitori etero nascono cmq figli gay.
ok ok ma di norma l'ambiente non influisce per nulla secondo voi???