E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#181 Messaggio da breglia »

Non credo di aver sfoderato alcun pacchetto ideologico, nè di averti svilito come interlocutore o altro.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da armageddom »

Squirto ha scritto:
armageddom ha scritto:
Squirto ha scritto:
armageddom ha scritto:
Impara a leggere. Ho detto che da parte mia, essendo ETERO, per un amico ci puó essere affetto, non amore.
da parte di altri, essendo OMO, ci puó essere amore per gente dello stesso sesso.

ma ci pensi? oh mio dio... due peni che si incontrano... due persone dello stesso sesso... aaagghhhh... l'ANORMALITA' regnerà  su questa Terra e tutto sarà  perduto..... redimetevi, anormali, finchè siete ancora in tempo! guardate quanto siamo belli noi 'normali'. (dio, certo che mi fate venir voglia di diventare omosessuale) :lol:
Basta che non provi a metterlo nel culo a me, poi puoi trombarti pure una lucertola, per quanto mi possa interessare. Se tu non hai principi, valori e ti diverti a fare il dandy progressista.......sempre fatti tuoi, ma porta almeno qualche argomentazione (cosa che non fai mai, ho notato, in tutti i tuoi post). Parli nella tipica conformità  che oggi, quelli giusti, devono avare. Che ce posso fà , sono retrogrado. A proposito, mi dici quanti film hard gay hai noleggiato o acquistato in vita tua ? Ti hanno eccitato ?
mi scusi se rido? :D

in pratica se non sono contro gli omosessuali "non ho valori" e "non ho principi"? ahahahahah vabbè, si commenta da sola...

sulle argomentazioni, mi pare tu non legga bene. (certo non uso argomentazioni come "omosessualità  = anormalità ")

sui film gay: quelli di uomini non mi eccitano, quelli di lesbiche a volte si'. e cmq anche se li trovassi disgustosi le mie posizioni in materia di diritti non cambierebbero. è forse questa la differenza col tuo modo di ragionare: io non voglio affatto un mondo che somigli a tutto ció che piace a me (l'arroganza non è certo la mia).
Sei de coccio. Il discorso dei tuoi valori è generale, non specifico del caso. Se credo nella famiGlia tradizionale, nel matrimonio a te rosica in quanto, in automatico quelli come me sono quelli contro il progresso...sociale. Ma in fondo è vero, a cosa ci ha portato sto gran progresso ?

anormalità  = fuori dalla norma è per caso un'offesa ?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da breglia »

Non credo che la tolleranza verso i gay sia una conseguenza del processo sociale. Semplicemente discriminare qualcuno mi sembra stupido, ma voi non discriminate, questo lo abbiamo capito.
La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da facialmaster »

breglia ha scritto:La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
perdonami breglia ma cerca almeno tu di dare l'esempio evitando post inutili. che discorso è mettere a nudo i vizi di alcuni (molti) uomini che fanno i bravi padri di famiglia e poi sotto sotto sono peggio di tanti omosessuali? il discorso è diverso, stiamo perdendo tempo a mescolare ancora le carte, mettiamo post su post ma per cosa?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da breglia »

facialmaster ha scritto:
breglia ha scritto:La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.
perdonami breglia ma cerca almeno tu di dare l'esempio evitando post inutili. che discorso è mettere a nudo i vizi di alcuni (molti) uomini che fanno i bravi padri di famiglia e poi sotto sotto sono peggio di tanti omosessuali? il discorso è diverso, stiamo perdendo tempo a mescolare ancora le carte, mettiamo post su post ma per cosa?
Facial non credo sia un post inutile, alla fine tutti 'sti discorsi (non mi riferisco solo al forum) si fanno per salvaguardare la famiglia, per l'integrità  del nucleo familiare e via dicendo...stronzate!
Sono queste le famiglie da preservare? Bello schifo. Sai quanta gente fa la doppia vita? Non ne hai la più pallida idea.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#186 Messaggio da facialmaster »

no caro. So benissimo come funziona, e l'ho premesso nel post di prima.

il concetto che non è corretto è dire: meglio un bambino educato da una coppia OMO piuttosto che da una coppia "normale" (nota le virgolette :) ) che di giorno mangia mulino bianco e di notte fa le marchette.

il concetto giusto sarebbe: meglio un bambino educato in una famiglia e basta.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Squirto »

armageddom ha scritto:Il discorso dei tuoi valori è generale, non specifico del caso. Se credo nella famiGlia tradizionale, nel matrimonio a te rosica in quanto, in automatico quelli come me sono quelli contro il progresso...sociale. Ma in fondo è vero, a cosa ci ha portato sto gran progresso ?
trovami un post dove ho parlato del "progresso"... io dico solo che è meglio vivere in una società  più libera possibile, in cui le distinzioni di razza, sesso, orientamenti sessuali contino sempre meno come metro di giudizio.

c'è gente che prova 'fastidio' verso tutta una serie di categorie (alcune a caso: immigrati, negri, arabi, etc...). liberi di provare fastidio, come già  scritto, resta pero' il problema che spesso si finisce per votare chi quel 'fastidio' lo normativizza, lo rende Legge dello Stato. ecco dov'è il pericolo, secondo me. e lo dico da etero, se fossi omosessuale forse mi incazzerei molto più di breglia.

balkan wolf ha scritto:questo topic è illuminante cazzo
decisamente si:
balkan wolf ha scritto:il LORO cervellino da mulino bianco
chi era arrogante? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da breglia »

Sinceramente sulle adozioni ho molte perplessità  pure io...peró ho già  scritto in questo topic che forse i bambini orfani, per esempio dell'est europeo, starebbero meglio con due froci che li desiderano e non in quei lager in cui sono costretti a vivere.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da facialmaster »

breglia ha scritto:Sinceramente sulle adozioni ho molte perplessità  pure io...peró ho già  scritto in questo topic che forse i bambini orfani, per esempio dell'est europeo, starebbero meglio con due froci che li desiderano e non in quei lager in cui sono costretti a vivere.
l'ho letto, e posso concordare, ma solo in parte.

il punto è capire se un bambino cresciuto da due padri (o due madri) diventerebbe per forza di cose come loro. secondo me si :-? .

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da aceshigh »

facialmaster ha scritto:il concetto giusto sarebbe: meglio un bambino educato in una famiglia e basta.
dal mio punto di vista il concetto giusto sarebbe:
meglio un bambino educato dove c'è l'amore e il rispetto di chi lo educa...
Ultima modifica di aceshigh il 05/07/2005, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da breglia »

Ahi questo non lo dovevi dire...mi hai perso 1000 punti...ti assicuro che froci si nasce, non si diventa.
Tu hai mai scelto di essere etero?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Squirto »

facialmaster ha scritto: il punto è capire se un bambino cresciuto da due padri (o due madri) diventerebbe per forza di cose come loro. secondo me si :-? .
be', facial, pero' scusa, allora non si spiegherebbe come mai da coppie etero vengano fuori figli omosessuali, no?

e poi scusa, anche se fosse... personalmente (e dico personalmente) non vedo il problema se aumentano gli omosessuali... (cmq è un tema delicato, e non sarebbe neanche giusto affrontarlo in maniera settaria, nè da una parte nè dall'altra)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da facialmaster »

breglia ha scritto:Ahi questo non lo dovevi dire...mi hai perso 1000 punti...ti assicuro che froci si nasce, non si diventa.
Tu hai mai scelto di essere etero?
come fai ad assicurarlo?

io l'ho detto per un semplice motivo: sono un profondo sostenitore dell'impatto educativo dell'ambiente sull'uomo.
Credo che la genetica abbia molta influenza su alcuni aspetti e meno su altri, e ritengo che la sessualità  sia segnata principalmente dall'ambiente.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da breglia »

Straquoto squirto, da genitori etero nascono cmq figli gay.
E poi la scienza, la sessuologia, la psicologia, (non la mia pur valida esperienza personale) hanno spiegato che la sessulità  si forma nei primi mesi di vita, su un bagaglio geneticamente scritto.
Io il primo gay l'ho conosciuto a 15 anni, ma ti assicuto che già  verso gli 8-10 anni facevo le mie prime cosette.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da facialmaster »

breglia ha scritto:Straquoto squirto, da genitori etero nascono cmq figli gay.
E poi la scienza, la sessuologia, la psicologia, (non la mia pur valida esperienza personale) hanno spiegato che la sessulità  si forma nei primi mesi di vita, su un bagaglio geneticamente scritto.
Io il primo gay l'ho conosciuto a 15 anni, ma ti assicuto che già  verso gli 8-10 anni facevo le mie prime cosette.

ok ok ma di norma l'ambiente non influisce per nulla secondo voi???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”