ma ovviomajestic ha scritto:Allora rientro pure io nella categoria, inglese male, le bacchette al ristorante cinese me le metto nel nasonik978 ha scritto:sicuramente sei una persona a modo..e sicuro non rientri nella categoria degli itaGliani....majestic ha scritto:Vorrà dire che appena scopriranno che non ho il permesso di soggiorno mi cacceranno dall'Italia...
peró fidati...io a volte mi vergogno..(soprattuo quando sento altri stranieri palrare "bene" dei miei connazionali..:(:(...l'altra sera uno si è stupito perchè parlo inglese...perchè mangio cinese..uso le bacchette....e perchè se trono mi faccio 1 ora al giorno di corso intensivo..
parole sue:ma gli itlaiani mica sono tutti come te..inglese..mangaire cinese..bacchette??ma quando mai...queli li se gli togli cibo e mammà sono dispersi..per non palrare dell'inglese poi...
non toccarmi pasta e pizza, se vedo passare una bella sgnakkera mi giro ad ammirarla, ah dimenticavo che ho anche un piccolo pregio: penso con la mia testa(poco ma penso)
in italia abbiamo le nostre cultiure..cibo e abitudini..vorrei vedere!
non c'entra nulla col mio discorso
ma se vai fuori sei un "ospite"..e non puoi fare come a casa tua
r
a me se mi levi la pizza e la pasta e simili in itlaia muoio
e pur eio mi giro ad ammirare le donne
qui pur avendo cucine in casa ecc ho mangiato 3 volte la pasta in 3 mesi..
la pagavo troppo..dovevo andare lontano a comprarla..ma chi se ne frega
x le donne..mai fischiato o fatt chissà che in italia...figurati qui..al limite uno sguardo ed un sorriso..(sempre ricambiati qui..chissà perchè)
sono arrivato di sabato..mai usato le bacchete..la cena disperato..non sono riuscito a fare nulla..domencia mi sonoesercitato a casa a predere un po di roba..e già la sera ho mangiato un pelo meglio(smepre disastro..)..dopo 1 settimana ero più o men a posto
MAI TOCCATA UNA POSATA..mai...
che cosa costa imparare?niente..
quando senti gente che dice IO NON MI SONGO MANCO X SONGO DI IMPARARE A MANGIARE CON STE CAZZO DI BACCHETTE che fai?
io gli spaccherei la faccia..chi cazzo ti credi di essere?????
quello che fai tu in italia, come quello che faccio io, non è argomento di discussione...
la discussione è sul modo di fare fuori:IO ITALIANO SONO IL MEGLIO DEL MONDO
e chiaramente mica puó atteggiarsi così in casa sua...quindi tu ti comporti da perosna normale..non da itagliano...
(se poi cè uno che pensa con la sua testa quello sono io..senza dubbio..)