ribadisco..per me e' partita bene...in ogni topic..ci sono pochi post..
..ma almeno non si e' svaccato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non si è svaccato anche grazie all'equipaggiamento fornito da Zeta...pierpierotwo ha scritto:Berlino...com'era la storia del quoque????????![]()
+
ribadisco..per me e' partita bene...in ogni topic..ci sono pochi post..
..ma almeno non si e' svaccato
Signore, Si Signore.majestic ha scritto:Berlino ha scritto:ma non so... non mi sembra questo clamoroso successo di pubblico e di critici... ops.. di re-censori...pierpierotwo ha scritto:..non e' ancora passato il mese..e abbiamo gia' superato quota 10 rece..per la serie "se il buongiorno si vede dal mattino..."
lunga vita ai re-censori
Come non quotare il mio compare Tex.
Aggiungo...Berlino, vedi di rompere meno i maroni e scrivere qualcosa nel TUO 3D della KIt Kat
Signore, le avevo chiesto se riusciva a verificare perche' le copertine nel 3D non si vedono... ne allego una qui... non capisco perche' non si vedono.. e se non si vedono il 3D ha molto meno senso... ho chiesto anche a inky ma nada de nada.. Signoremajestic ha scritto: Berlino, vedi di rompere meno i maroni e scrivere qualcosa nel TUO 3D della KIt Kat
pierpierotwo ha scritto:c'e' qualcuno premiato..che dovrebbe meritarsi il suo titolo con una tiratina d'orecchie!