donegal ha scritto:Pregasi notare il tipo in basso a destra
Meraviglioso...
è esattamente la stessa faccia del Villaggio-Fantozzi quando era più giovane.
A prposito quoto Radek sui propositi criminosi per una notte con la Lucy Liu...................quando nel primo Charlies Angels è vestita tutta in pelle e fa la prof sado maso mi fa impazzire
VA
Questa se non sbaglio e' la cantante degli acqua......o lameno le somiglia alla grande......figa nordica di ottimo livello.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E dire che un 4 anni fa trovai su un sito dedicato a marilyn manson delle foto di Rose McGowan (ancora semi-sconosciuta) che gli faceva un bel pompino e si faceva trombare di brutto... e non le ho mai salvate (e nè mai più ritrovate)!
Husker_Du ha scritto:Questa se non sbaglio e' la cantante degli acqua......o lameno le somiglia alla grande......figa nordica di ottimo livello.....
Aneddoto gustosissimo.
Me la ritrovai una sera d'estate di 4 anni fa al glorioso Covo di nord-est a Santa Margherita, ubriaca e strafatta, che si buttava sui divanetti dei ragazzi che trovava per baciarli e farsi toccare.