[O.T.] Mozilla firefox vs Internet Explorer chi vince?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora, non trovo explorer 7 nella lista delle applicazioni e quindi sono in questa situazione:
Qualora Internet Explorer 7 non sia visualizzato nella lista delle applicazioni, per disinstallarlo fare quanto segue.
Raggiungete la cartella spuninst (percorso C:\WINDOWS\ie7\spuninst) e cliccare sul file spuninst.exe
La domanda a questo punto è:
Dove (e quindi,come) devo inserire il percorso C:\WINDOWS\ie7\spuninst ?
Qualora Internet Explorer 7 non sia visualizzato nella lista delle applicazioni, per disinstallarlo fare quanto segue.
Raggiungete la cartella spuninst (percorso C:\WINDOWS\ie7\spuninst) e cliccare sul file spuninst.exe
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:Allora, non trovo explorer 7 nella lista delle applicazioni e quindi sono in questa situazione:
START - ESEGUI
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:Allora, non trovo explorer 7 nella lista delle applicazioni e quindi sono in questa situazione:
START - ESEGUI
Ci avevo già provato in precedenza e mi da un messaggio di errore.
Tra l'altro ho scoperto di avere explorer 6 come navigatore.... non il 7...
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:Allora, non trovo explorer 7 nella lista delle applicazioni e quindi sono in questa situazione:
START - ESEGUI
Ci avevo già provato in precedenza e mi da un messaggio di errore.
Prova con IE Radicator (non garantisco)
Lo trovi scaricabile qui: http://www.pcrevenge.org/?p=662
Mi correggo: pare non sia compatibile con Windows XP.

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Prego, Orthy, figurati.Ortheus ha scritto:insomma...disinstallare questa merda di IE non è facile come sembra....
Grazie lo stesso,Mongoxxx....
Se trovo qualche sistema in rete ti faccio sapere (o magari qualcuno interverrà quanto prima)
....verró nella tua splendida terra fra pochi mesi...dal 4 giugno ad orosei...spiagge da favola..e son 3 anni...Ortheus ha scritto:Grazie ancora
Nel frattempo ho ottimizzato Firefox con dei suggerimenti che Gregor Samsa aveva dato qualche pagina addietro.....e l'ho pure messo come Navigatore preferito....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e certo che pure tu te le vai a cercare peró....Ortheus ha scritto:

a questo punto pero hai queste opzioni :
a) se non ci sono controindicazioni...particolari

b) esistono dei tools di rimozione sulla cui validità ho letto molti ma molti dubbi (ad esempio alcuni te lo tolgono, ma puoi non puoi più reinstallarlo a meno che non formatti)
c) quello che ti ha detto il tizio potrebbe , IMHO, essere una gran cazzata, quindi fregatene ed usa solo FF. Il virus o c'è e allora qualsiasi buon antivirus te lo stana o non c'è, non è possibile che se ne stia nascosto solo dentro IE.
Questo è il grosso problema che nasce dall'avere un browser che è parte integrante del SO, la sua disinstallazione,bene che ti vada e ammesso che riesca ti porterà una miriade di problemi.
Comunque ti posto un paio di link che potrebbero tornarti utili:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=230
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=330903
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
prova con la versione trial di xplite (clicca su yes e dovrebbe partire il download):Ortheus ha scritto:insomma...disinstallare questa merda di IE non è facile come sembra....
http://www.litepc.com/xptrial_lic.html
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Grazie per tutti i consigli, ragazzi.
Oggi cercheró di applicarli o ,perlomeno, di applicarne alcuni.
O.T.:
Verró a trovarti a Orosei, caro Trez....e se ci sarà una bella giornata chissà , si potrebbe noleggiare un gommone e a andare a Cala Luna, luogo maGGico per gli amanti dei Culi...
O.T.:
Verró a trovarti a Orosei, caro Trez....e se ci sarà una bella giornata chissà , si potrebbe noleggiare un gommone e a andare a Cala Luna, luogo maGGico per gli amanti dei Culi...

Lord Zork ha scritto:ti basterebbe applicare il mioOrtheus ha scritto:Grazie per tutti i consigli, ragazzi.
e saresti a posto...
Grazie Padrino,ma leggendo le applicazioni fa riferimento a IE7 e IE8 mentre come spiegavo,mi sono accorto di avere la versione 6 e quindi,credo che quel software non sia adatto (nel caso sia adatto, attendo un tuo si)
- cangaceiro
- Bannato