MinisuicideMe ha scritto:Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
MinisuicideMe ha scritto:Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
vai vai.
il cuore è per una ma il cazzo è per tutte.
kamiKazzo in somma...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
MiniMe ha scritto:
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
Mah...
Qualche tempo fa, lasciai la mia allora trombamica per la mia seguente fidanzata. Che poi divenne ex-fidanzata.
Razionalmente, considerando la profonda serietà dei motivi per cui la fidanzata divenne ex, fu una vera cazzata.
il punto è che io con la trombamica non ce la farei una storia...
non è caratterialmente il genere che apprezzo di più
cagacazzi ne ho avute già ,
le ho linkato una canzone e pensava l'avessi fatto perchè ad un certo punto parla di fianchi larghi.
il che sussume il suo modo di approcciarsi.
No one knows
MiniMe ha scritto:il punto è che io con la trombamica non ce la farei una storia...
non è caratterialmente il genere che apprezzo di più
cagacazzi ne ho avute già ,
le ho linkato una canzone e pensava l'avessi fatto perchè ad un certo punto parla di fianchi larghi.
il che sussume il suo modo di approcciarsi.
no dai tu le mandi una canzona sui fianchoi larghi e lei non è una silfide???
se la mia fidanzata avesse pensieri impuri come i miei la reputerei un essere umano.
se la mia fidanzata facesse cose che io solo penso, verrebbe ricambiata con la stessa moneta.
sono scorretto anche solo a pensare che è un bel pezzo di figliola che in altri tempi avrei testato?
No one knows