[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#181 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:Ecco che viene fuori il razzista...

alla fine facce diverse della stessa medaglia....

ennó steltone due fazze di sto cazzo a festa se permetti...

sempre stato orgoglioso del mio razzismo biologico e non mi sono mai nascosto dietro un dito come fate voi ( che tralaltro non potete essere razzisti per ovvi motivi :-) ) ... la differenza è che il mio amore per la mia razza non mi ottenebra il cervello e non mi fa discriminare nessuno... diciamo che non sono dogger :-)... a livello di sensibilità  umana ( ovv. data dalle superiori facoltà  spirituali della razza nordica :-) ) al contrario vostro che siete pupazzetti io sto sempre col diverso

c'è una differenza sostanziale

x toast

antiamericanismo da barzelletta tipico del fascistello ottuso... stai con gli arabi va la una fazza una razza ... nell'occidente BIANCO non vi vogliamo :-)

p.s.

il frocetto era pure mezzo filippino se non ho letto male... ma va sto nazistone di BW che difende un frocio non ariano... proprio non ci arrivate cazzo?? :-)

io non sto con nessuno, il problema è diverso, non me ne frega niente dello schema "Fascistello", "Comunistello", o chissà  cos'altro siamo nel 2007 la storia è andata avanti caro Balkan, posso studiare apprezzare o criticare certi fenomeni storici ma di certo non li riportiamo in vita.... non possiamo rianimare ció che è ormai morto e sepolto da quasi cento anni.... Vabbene le idee, ma io il razzismo Biologico non l'ho mai supportato, semmai anni fa ero un appassionato di Evola e della sua "Rivolta".... A livello razziale se proprio la vuoi buttare in "razzismo biologico" (se puo' avere un senso), tu Balkan non sei niente impastato con niente, o meglio se domani viene un Islandese (Ma anche un Tedesco!) da questo punto di vista ti considererà  un difettoso, comunque inferiore........
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#182 Messaggio da toaster »

ibist ha scritto:caro Balkan...discendo da incrocio lombardo-emiliano.
Lombardo di Como e Reggiano.
Quindi...non basta avere i capelli scuri per dirsi arabi...spiacente.

Balkan non sa che anche in Iran ad esempio c'è gente che puo' dirsi piu' "ARIANA" di lui....

:wink:
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#183 Messaggio da toaster »

ibist ha scritto:caro Balkan...discendo da incrocio lombardo-emiliano.
Lombardo di Como e Reggiano.
Quindi...non basta avere i capelli scuri per dirsi arabi...spiacente.

Balkan non sa che anche in Iran ad esempio c'è gente che puo' dirsi piu' "ARIANA" di lui....

:wink:
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

ehm ehm caro toaster mai sentito parlare di nordismo??? io non ho praticamente una goccia di sangue latino sono itaGliano per questioni geografiche ma passerei tranquillamente i test biologici per le SS ( capelli in "stecca" e lombardo veneti ARIANI + 1 normanno ARIANO dimostrabili fino al 700 )... guarda che non è una gara a chi è più a nord ( uno svedese non è più nordico di un austriaco ) e il ceppo germanico che conta ... slavi e latini sono caucasici ma di serie B sorry :-) :-)

sul perchè tu non sopporti il razzismo biologico su non è difficile capire il perchè :-)

scusate l'ot ma a certe cose ci tengo torniamo al tema del "frociazzo debole che se si ammazza son cazzi suoi" :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#185 Messaggio da Santo Padre »

I latini sono caucasici di serie b? Mai sentita una cazza più grossa!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#186 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:ehm ehm caro toaster mai sentito parlare di nordismo??? io non ho praticamente una goccia di sangue latino sono itaGliano per questioni geografiche ma passerei tranquillamente i test biologici per le SS ( capelli in "stecca" e lombardo veneti ARIANI + 1 normanno ARIANO dimostrabili fino al 700 )... guarda che non è una gara a chi è più a nord ( uno svedese non è più nordico di un austriaco ) e il ceppo germanico che conta ... slavi e latini sono caucasici ma di serie B sorry :-) :-)

sul perchè tu non sopporti il razzismo biologico su non è difficile capire il perchè :-)

scusate l'ot ma a certe cose ci tengo torniamo al tema del "frociazzo debole che se si ammazza son cazzi suoi" :-(
l'avo normanno è per caso un siciliano balkan?
perchè se si, qui crolla tutto, sai?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#187 Messaggio da Nadir »

brucia, eh, sentirsi dire che si e' di serie B :-) :-) :-)
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#188 Messaggio da Santo Padre »

Nadir ha scritto:brucia, eh, sentirsi dire che si e' di serie B :-) :-) :-)
Dici a me?
:blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#189 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:ehm ehm caro toaster mai sentito parlare di nordismo??? io non ho praticamente una goccia di sangue latino sono itaGliano per questioni geografiche ma passerei tranquillamente i test biologici per le SS ( capelli in "stecca" e lombardo veneti ARIANI + 1 normanno ARIANO dimostrabili fino al 700 )... guarda che non è una gara a chi è più a nord ( uno svedese non è più nordico di un austriaco ) e il ceppo germanico che conta ... slavi e latini sono caucasici ma di serie B sorry :-) :-)

sul perchè tu non sopporti il razzismo biologico su non è difficile capire il perchè :-)

scusate l'ot ma a certe cose ci tengo torniamo al tema del "frociazzo debole che se si ammazza son cazzi suoi" :-(

non ho detto "non sopporto" ma "non supporto" che è diverso... non lo appoggio se lo capisci meglio....

Ecco svelato l'arcano sei il tipico "Nordista" di quegli esaltati paraleghisti secessionisti che occuparono il campanile di San Marco.... non siete molti, e comunque in altri stati vi considerano sempre una via di mezzo inferiori....... ehehehehe...sfigatelli.... :wink:

sul discorso del razzismo biologico, non basta il tuo albero genealogico (che tra l'altro sarà  provato? e anche se fosse vero, che ne sai ch prima del 700.... :DDD ) a garantirti la parità , stai sicuro che diversi sostenitori del razzismo biologico che abitanoo aldilà  delle alpi, ti considererebbero INFERIORE in quanto Italiano....

Io almeno non faccio voli pindarici esibendo chissà  quali "prove razziali" sono Italiano e fiero discendente di un retaggio storico-culturale, che ha dato i natali a quello che fu l'Impero Romano, certo ormai è storia, ma che storia!


(quanto al razzismo Biologico a cui ti rifai, stai attento che il tipo alpino o subalpino, non è lo stesso di un nordico abitante della scandinavia... :wink: leggi Romualdi "Gli Indoeuropei" edito da ed. di Ar)
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#190 Messaggio da balkan wolf »

l'avo normanno è per caso un siciliano balkan?
perchè se si, qui crolla tutto, sai?

ebbene si ma non crolla un cazzo tao... 180 biondo occhio azzurro ... nordico ( ti ricordo che io mi rifaccio al nordicismo classico )

brucia, eh, sentirsi dire che si e' di serie B

e voi che siete addirittura NC allora??? ( mai classificato gli ebrei tra le razze inferiori sono semplicemente "altro" ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#191 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:Ecco che viene fuori il razzista...

alla fine facce diverse della stessa medaglia....

ennó steltone due fazze di sto cazzo a festa se permetti...

sempre stato orgoglioso del mio razzismo biologico e non mi sono mai nascosto dietro un dito come fate voi ( che tralaltro non potete essere razzisti per ovvi motivi :-) ) ... la differenza è che il mio amore per la mia razza non mi ottenebra il cervello e non mi fa discriminare nessuno... diciamo che non sono dogger :-)... a livello di sensibilità  umana ( ovv. data dalle superiori facoltà  spirituali della razza nordica :-) ) al contrario vostro che siete pupazzetti io sto sempre col diverso

c'è una differenza sostanziale
Ah,ecco...

Allora sei biologicamente razzista,non discrimini nessuno,vuoi condannare dei 16enni peró allo stesso tempo la tua sensibilità  umana arriva ad osannare la morte dell'ispettore Raciti(leggasi il topic sugli incidenti di Catania) solo perchè era un'ispettore di polizia???

Mah Cristo!

Tornando in topic,io non so dove siano cresciuti molti di voi.
Io sono cresciuto e vivo tuttora a "Tor Bella Monaca",zona malfamata di Roma citata qualche pagina addietro da Santo Padre....
Ne ho viste di tutti i colori.
Ma qui non si tratta di Tor Bella Monaca,Garbatella o via dicendo...
è normalissimo che in ambienti sociali come scuole,società  sportive,comitive ci sia il cristiano di turno che,per un motivo o per un altro,viene preso di mira dal resto del gruppo:non dico che sia giusto,ma è un dato di fatto.
Ma voi pensate veramente che questi ragazzini di 16 anni,sfottendo questo ragazzo,abbiano calcolato anche il rischio che questo avesse potuto tentare il suicidio?Io non credo proprio.
Peró qui leggo che si arriva anche a parlare del reato di "istigazione al suicidio...".Non diciamo minchiate,per favore.

Questi ragazzi la loro punizione l'hanno già  avuta:vivranno sempre col rimorso che le loro stronzate hanno portato alla morte del loro amico.

Io non penso che lo dimenticheranno così facilmente...

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#192 Messaggio da toaster »

hai anche antenati siciliani quindi....?
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#193 Messaggio da Lemmy »

Gli ultras hanno gli sbirri.
I No global hanno gli sbirri e i politici.
I sinistrini hanno i fascisti.
I nazi hanno lo straniero.
I metallari hanno i poppettari.
I punk i metallari ecc.
Possibile che nessuno si fermi per un attimo a riflettere che è umano, nel nostro DNA, aggregarsi contro qualcosa o qualcuno?
Il diverso serve per renderci simili e per renderci coesi.
Non sta scritto da nessuna parte:è così e a meno che non vi siate stufati di avere due mani e due piedi e di respirare ossigeno non si puó cambiare.

Tante parole.. alcune condivisibili, altre meno, altre ancora incommentabili ma la verità  è semplice..
Ste cose non ha senso commentarle o sviscerarle, se ne prenda atto perchè è così che funziona il mondo degli esseri umani.
Dai tempi delle tribù, delle città  stato o degli imperi c'è sempre stato bisgno del nemico che ci unisse nelal difesa dei valori comuni(tari) ed è così anche oggi.
E soprattutto, anche esulando da quanto appena scritto, basterebbe riflettere sul dato che il solo Stealth (beh anche io ma se lo fa lui ha tutta un'altra valenza :wink ) ha rimarcato più volte: parliamo di ragazzini di massimo 16 anni.
16 anni= adolescenza = età  dell'invicibilità (=coglionaggine frivola)
Quata è gente che due anni dopo si distrugge d'alcool e va a fare le gare di macchine.
Come possono le stesse persone che si ammazzano per gioco e senza pensare ai rischi che se sfottono uno questo torna a casa e si suicida?


DISCORSO A PARTE SUL DISCORSO DI STEALTH SULLA SUDDIVISONE PER "CATEGORIE"
Anche qui ti do ragione, ma fintanto che se metto i "senza spina dorsale" per conto loro insegno anche loro a non soffrire i soprusi o a reagire, come hai scritto in qualche post.
Io ho anni di scoutismo alle spalle (con anni di volontariato con disabili più o meno gravi e bambini delle case famiglia) e ovviamente ho anche fatto per un breve periodo il capo.
Ero aiuto caporeparto quando smisi e lo feci (a 21 anni) perchè non condividevo la scelta di allontanare dei disabili.
Nell'ambiente scoutistico, per quanto sei pezzo di merda, non ti permetteresti mai di fare lo stronzo con un debole patologico (discorso diverso per il debole di personalità , lì è quasi dovuta la prepotenza, ma statisticamente sono più quelli che tirano fuori i coglioni a fronte dei pochissimi casi disperati che s'arrendono e mollano), ma è lapalissiano che il debole o il disabile comporta un rallentamento delle attività  a discapito dei normali o dei dotati (stesso discorso l ofare iper la scuola).
E' giusto che a tutti sia offerta la possibilità  di accedere a qualsiasi attività , ma è anche giusto che sia concesso il diritto a tutti di, una volta dentro, poter lavorare al meglio delle proprie capacità .
E questo l'ho capito solo crescendo, con l'aumentare delle responsabilità , è triste ma se si vogliono far funzionare le cose al meglio bisgona fare così.

P.S.
A scout mi sono concesso le scopate più laide (incontro del grupppo di Faenza a 900 mt su Amalfi, dopo 3 giorni a fare 20 km al giorno in salita per i boschi con 15 kg di zaino in spalla: l'odore di sperma nella tenda era come un deodorante :lol:) e le canne più soddisfacenti ( 1200 mt, sulla riva di un lago ghiacciato, ovviamente in calzoncini di velluto, con un termos di tè caldo e un purone d'erba ad ammirare una nevicata natalizia).
Momenti impagabili.. sigh..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#194 Messaggio da balkan wolf »

toast non sono ne alpino ( inteso come razza ) ne tantomeno leghista ( utilissimi idioti speriamo inizio presto a soparare :-) ) sorry sono solo un itaGliano di razza germanica... tu invece sei un terrone fascista quintessenza del campanilismo itaGliota contento tu :-)

ma dimmi toast mentre i miei nonni germanici combattevano affianco ai nazi i tuoi nonni meridionali che facevano??? regalavano l'italia agli angloamericani??? e poi dicono che il razzismo non esiste VIGLIACCHI E TRADITORI con che coraggio un meridionale fa retorica nazionalista in itaGlia?

cmq. a te le chiacchere a me la biologia... il colore della mia uniforme è il colore della mia pelle :-)

stop ot che si rompe il cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#195 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto: cmq. a te le chiacchere a me la biologia... il colore della mia uniforme è il colore della mia pelle :-)
Cioè colore 'avorio polito' come disse citando elegantemente il Vate l'inarrivabile Drugat? :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”