Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da sweety »

SexElisa ha scritto:ma voi l'anal lo fate con o senza lubrificante?!

Proprio senza senza credo di averlo fatto una volta o due...poi dipende da cosa si intende per lubrificante. Ieri sera, per esempio, il lubrificante è stata una lunga slinguata al buchino, per prepararlo per bene... :awww: :alien: :awww:
bhè x lubrificante intendo qualche crema specifica, non irritante, per "incanalarlo" bene...senza attrito...
Anche il mio ragazzo mette un pó di saliva sul buchino e sul suo cicio e poi dentro! :P

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da sweety »

SexElisa ha scritto:ma voi l'anal lo fate con o senza lubrificante?!

Proprio senza senza credo di averlo fatto una volta o due...poi dipende da cosa si intende per lubrificante. Ieri sera, per esempio, il lubrificante è stata una lunga slinguata al buchino, per prepararlo per bene... :awww: :alien: :awww:
bhè x lubrificante intendo qualche crema specifica, non irritante, per "incanalarlo" bene...senza attrito...
Anche il mio ragazzo mette un pó di saliva sul buchino e sul suo cicio e poi dentro! :P

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da ibist »

Helmut ha scritto:
SexElisa ha scritto: E' semplicemente il numero di orgasmi che ho avuto ieri sera, dalle 11 all' una e mezza all' incirca :alien: :awww: :alien:
Minchia, ma li conti...!!! :wink:

E come fai: gessetti e lavagna, pallottoliere o tieni un notes sul comodino...??? :DDD :DDD :DDD

Spesso capita a chi ne ha pochi e di conseguenza ogni evento lo vive come un GRANDE EVENTO.
Io non mi ricordo cosa ho mangiato un ora fa.... :DDD :roll:
Il problema è che c'è gente che ancora oggi fa fatica ad arrivare a scopare....figuriamoci a godere il sesso come realmente vorrebbe.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Helmut »

SexElisa ha scritto: Guarda che so contare fino a dieci, cosa credi?
E poi è facile: 1+4+2=7
Visto? :alien: :alien: :alien:

P.S. Alla prossima ti mando affanculo :awww:
Non mi sono spiegato.

Non mettevo in dubbio le tue facoltà  aritmetiche, mi chiedevo come è possibile, nell'abbandono dell'estasi pluriorgasmica ( :wink: ), mettersi a contare...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da balkan wolf »

Spesso capita a chi ne ha pochi e di conseguenza ogni evento lo vive come un GRANDE EVENTO.
Io non mi ricordo cosa ho mangiato un ora fa....

ottimo steltone...

un pó come il "ueè raga mi son trombato una che era come la velina" :-)

steltone quando fai il distaccato assuefatto ti adoro :-)

anfatti provare entusiasmo per cose ovvie e normali in fatto di sesso è sempre e solo un autogol abbastanza palese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da ibist »

Qui si parla di anal come se si parlasse di alieni....di aree nascoste e inesplorate...
Una che lo prende in culo tutti i giorni non ne fa un evento.
Lo fa e stop.
Non avrei risposto ma mi trovavo qui a leggere per caso dal momento che il post sul gay pride forse andrebbe ulteriormente farcito...:-)
Qui mi sembra di leggere la rubrica delle adolescenti....giornaletti cioè style!
Quanti anni hanno le sopramenzionate donnine del forum? 16?
Perchè il discorso è quello della adolescente che fa sfoggio di cultura anale...come se a prenderlo nel culo due volte all'anno e a beneficiarne fossero solo loro...
Orgasmi inenarrabili classico di coloro che scopano poco e male.

Regà ....nel culo lo pendevano già  le vostre nonne che era n'ammorrre! non vi siete inventate niente!

Uno Stealth distaccatamente assuefatto....:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da balkan wolf »

anfatti don steltone la dinamica del topic è illuminante

escludiamo la parente sul frociame :-)

si parte con esperienze estreme e ovv. volano i "soliti" pissing gang fisting ecc...

nady da consumata scacchista del web entra con una prosa alla supersex ma su un banalissimo anal i maschietti più naif lodano e le femminucce più naif competono in un caleidoscopio di autogol abbastanza evidenti

concordo siamo al cioèttismo puro :-)

torniamo IT

ma scatter praticanti nessuno??? e la nostra colonna SM è timida??? forza vogliamo sangue e merda altro che anal :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto: e la nostra colonna SM è timida??? forza vogliamo sangue e merda altro che anal :-)
Balki, non è per essere cattiva, ma la scrivente - facente parte della colonna SM - le cose SM qui non le scrive, perchè non vuole impressionare i bimbetti del Forum.
E' chiaro, pesciolino?

:-D SIL :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da balkan wolf »

già  dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...

e che farai mai??? il torture il cut o lo skat seri in ita non lo li fa quasi nessuno :-)

credo che il senso di questo topic sia "estremo operativo" della pippa mentale frega poco... interessa il double anal fist in se che sia fatto come gesto ultimo di asservimento al padrone o come cazzata con la fidanzata da ubriachi poco conta :-)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#190 Messaggio da SexElisa »

Helmut ha scritto:
SexElisa ha scritto: Guarda che so contare fino a dieci, cosa credi?
E poi è facile: 1+4+2=7
Visto? :alien: :alien: :alien:

P.S. Alla prossima ti mando affanculo :awww:
Non mi sono spiegato.

Non mettevo in dubbio le tue facoltà  aritmetiche, mi chiedevo come è possibile, nell'abbandono dell'estasi pluriorgasmica ( :wink: ), mettersi a contare...
VAFFANCULOOOOO :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

tao
Bannato
Bannato

#191 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto:
tao ha scritto: preferisco, e di molto, la verve espressiva dell'amica ingegnere..........

l'ultima è macchiettistica e sconfina apertamente nel clichè più facile e scontato................una triste via di mezzo tra tinto brass e il vernacoliere......
De gustibus, caro tao...

...personalmente sono un uomo del popolo, fieramente nipote di contadini e figlio di operai e i miei gusti vanno in queste direzioni...prosa diretta, efficace, direi brutale... :-D

...le macchiette sono di diversi generi, come ci insegna la commedia dell'arte italiana e l'avanspettacolo...una favolosa è "Ciccio Salciccio" del grande Nino Taranto...trattava di un napoletano che si atteggiava a intellettuale e collezionava solo pernacchie... :DDD :DDD :DDD

NB triste la prosa di Supersex...??? :blankstare: Ma se è un concentrato di autoironia...!!! :wink:
tu helmut ogni volta ne vieni fuori con la manfrina del nipote di contadini..............guarda che il fatto di essere nipote di contadini non ti rende affatto esclusivo...............è una condizione che accomuna all'incirca 9 italiani su 10 essendo stata l'industrializzazione e la riconversione del tessuto urbano in società  di servizi, un fenomeno relativamente recente nella storia della nostra penisola................
poi, non per questo le origini contadine sono sinonimo di sensibilità  scabra o di ruvidezza del gusto.................la civiltà  contadina è rinomata per una certa qual raffinatezza di fondo, per il senso estetico delicato (per l'estro in favore dell'elegia bucolica per fare un esempio)........
non cercare sempre di autoescluderti a priori, l'orrore riguardo all'ordinario ed alle pacchianerie è un sentimento universale..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto: tu helmut ogni volta ne vieni fuori con la manfrina del nipote di contadini..............guarda che il fatto di essere nipote di contadini non ti rende affatto esclusivo...............è una condizione che accomuna all'incirca 9 italiani su 10 essendo stata l'industrializzazione e la riconversione del tessuto urbano in società  di servizi, un fenomeno relativamente recente nella storia della nostra penisola................
poi, non per questo le origini contadine sono sinonimo di sensibilità  scabra o di ruvidezza del gusto.................la civiltà  contadina è rinomata per una certa qual raffinatezza di fondo, per il senso estetico delicato (per l'estro in favore dell'elegia bucolica per fare un esempio)........
non cercare sempre di autoescluderti a priori, l'orrore riguardo all'ordinario ed alle pacchianerie è un sentimento universale..............
E chi desidera essere esclusivo...??? Per quanto mi riguarda amo conformarmi e farmi risucchiare nell'anonimato del mare magnum dell'umanità  intera...

...ho tendenze e gusti universalmente diffusi...che poi siano belli o brutti non me fotte una mazza, basta che soddisfino le mie aspettative/aspirazioni... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:già  dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...
Perchè cerchi sempre di essere offensivo?
Io non sono mai venuta a bussarti alla porta cercando di convincerti che il mio modo di fare sesso (ammesso che fare SM sia fare sesso, e su questo se ne potrebbe discutere) sia migliore del tuo, ma tu lo fai continuamente.
Perchè?
Quanto al "settarismo" - ridicolo o meno - lo si spiega bene se si legge ció che hai aggiunto.
balkan wolf ha scritto:e che farai mai??? il torture il cut o lo skat seri in ita non lo li fa quasi nessuno :-)

credo che il senso di questo topic sia "estremo operativo" della pippa mentale frega poco... interessa il double anal fist in se che sia fatto come gesto ultimo di asservimento al padrone o come cazzata con la fidanzata da ubriachi poco conta :-)
Il "Cut" neanche so cosa sia, dato che come pratica non è riconosciuta facente parte dell'SM responsabile, quanto al fare SM da ubriachi è semplicemente una cosa che non esiste.
Mi accusi di settarismo?
Ebbene, abbi pazienza se su questi temi preferisco confrontarmi con chi non rischia di dire tavanate galattiche, su un forum pubblico, rischiando di diffondere un'immagine del SM diverso da quello che realmente è.
Sai com'è, alcuni tra noi settaristi il SM lo amano veramente.

Ma non ho finito. :-D

Hai criticato alcuni post di chi aveva parlato di anal, sostenendo che l'anal non sarebbe estremo. Io posso, teoricamente, anche concordare con te (anche se io l'anal ancora non l'ho fatto).
Ma il punto è: il post verteva su ció che sarebbe estremo secondo Balkan, o su ció che sarebbe estremo secondo chi scrive?
Nel primo caso avresti tutte le ragioni del mondo di dire peste e corna, nel secondo direi proprio di no.

ovv. quanto sopra è per amor di dialogo e non di polemica. Ovv.

Ovv. Sil. :013
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Silente »

(Post modificato)
Scusate, non ho capito bene perchè me lo avesse messo due volte. E la seconda, questa, era la versione più gentile!

Sil
Ultima modifica di Silente il 11/04/2007, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:......ovv. quanto sopra è per amor di dialogo e non di polemica. ....

Immagine

....ma tu prova a contraddirla.....provaci almeno per una volta, Balkan....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”