balkan wolf ha scritto:già dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...
Perchè cerchi sempre di essere offensivo?
Io non sono mai venuta a bussarti alla porta cercando di convincerti che il mio modo di fare sesso (ammesso che fare SM sia fare sesso, e su questo se ne potrebbe discutere) sia migliore del tuo, ma tu lo fai continuamente.
Perchè?
Quanto al "settarismo" - ridicolo o meno - lo si spiega bene se si legge ció che hai aggiunto.
balkan wolf ha scritto:e che farai mai??? il torture il cut o lo skat seri in ita non lo li fa quasi nessuno
credo che il senso di questo topic sia "estremo operativo" della pippa mentale frega poco... interessa il double anal fist in se che sia fatto come gesto ultimo di asservimento al padrone o come cazzata con la fidanzata
da ubriachi poco conta

Il "Cut" neanche so cosa sia, dato che come pratica non è riconosciuta facente parte dell'SM responsabile, quanto al fare SM da ubriachi è semplicemente una cosa che non esiste.
Mi accusi di settarismo?
Ebbene, abbi pazienza se su questi temi preferisco confrontarmi con chi non rischia di dire tavanate galattiche, su un forum pubblico, rischiando di diffondere un'immagine del SM diverso da quello che realmente è.
Sai com'è, alcuni tra noi settaristi il SM lo amano veramente.
Ma non ho finito.
Hai criticato alcuni post di chi aveva parlato di anal, sostenendo che l'anal non sarebbe estremo. Io posso, teoricamente, anche concordare con te (anche se io l'anal ancora non l'ho fatto).
Ma il punto è: il post verteva su ció che sarebbe estremo secondo Balkan, o su ció che sarebbe estremo secondo chi scrive?
Nel primo caso avresti tutte le ragioni del mondo di dire peste e corna, nel secondo direi proprio di no.
ovv. quanto sopra è per amor di dialogo e non di polemica. Ovv.
Ovv. Sil.