[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Spazio 211 è il posto a Torino per i concerti "alternativi" (perdonatemi il termine, vi prego...). HMA ha certamente un blasone dato da un passato glorioso, ma recentemenente a parte qualche perla (a fine mese ci saranno gli Autecre per esempio), è una serata di Roy Paci dopo l'altra. Detto questo lo spazio per i concerti è più che dignitoso e si sente bene e quindi sbattitene e se c'è un buon concerto vacci pure. Sono anche gli organizzatori del festival Traffic. Ecco, l'accoppiata DFA & Daft Punk è stato il migliore concerto visto lo scorso anno e certamente uno dei migliori della mia vita. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- nico86roma
- Impulsi superiori
Non so ancora se sarà il più bel concerto in assoluto della mia vita ma sicuramente entrerà di diritto in questo gruppo!!!!
Domani ore 16 mi incammineró verso lo stadio Olimpico per il concerto di Vasco!!!!!!
Sono mesi che guardo i biglietti in attesa di questo momento e finalmente manca solo un giorno!!!!
Qui si fa la storia o non si fa!!
:D:D
Domani ore 16 mi incammineró verso lo stadio Olimpico per il concerto di Vasco!!!!!!
Sono mesi che guardo i biglietti in attesa di questo momento e finalmente manca solo un giorno!!!!
Qui si fa la storia o non si fa!!

uguale a me!!!nico86roma ha scritto:Non so ancora se sarà il più bel concerto in assoluto della mia vita ma sicuramente entrerà di diritto in questo gruppo!!!!
Qui si fa la storia o non si fa!!:D:D
io peró vado a quello di jovanotti

- nico86roma
- Impulsi superiori
Domani Vasco nel medley canterà anche Ridere di tePimpipessa ha scritto:uguale a me!!!nico86roma ha scritto:Non so ancora se sarà il più bel concerto in assoluto della mia vita ma sicuramente entrerà di diritto in questo gruppo!!!!
io peró vado a quello di jovanotti

- Antonchik
- Storico dell'impulso
I Subsonica a Caserta sono stati interessanti.
Anche se i carabinieri ci hanno sequestrato una bottiglia di fragolino da 2 litri
il 1 giugno saranno a Marina di Camerota, forse ci vado, là siamo sicuri che nessuno ci sequestra una sega perchè Marina è un buco, ci beviamo i nostri litri e litri di dolce nettare a casa prima di scendere e tanti saluti.
Anche se i carabinieri ci hanno sequestrato una bottiglia di fragolino da 2 litri

il 1 giugno saranno a Marina di Camerota, forse ci vado, là siamo sicuri che nessuno ci sequestra una sega perchè Marina è un buco, ci beviamo i nostri litri e litri di dolce nettare a casa prima di scendere e tanti saluti.

-
- Impulsi superiori
grande canzone!!nico86roma ha scritto:Domani Vasco nel medley canterà anche Ridere di tePimpipessa ha scritto:uguale a me!!!nico86roma ha scritto:Non so ancora se sarà il più bel concerto in assoluto della mia vita ma sicuramente entrerà di diritto in questo gruppo!!!!
io peró vado a quello di jovanotti:D:D

Il primo concerto SERIO della mia vita, togliendo genitori e feste paesane, credo sia stato l'Independent Days 2000 all'Arena Parco Nord di Bologna, dove ero andato per vedere i Deftones... in quell'occasione ho scoperto i Verdena (che avevano pubblicato solo il primo album) dei quali non mi sono più separato... ricordo con gioia (ma anche un pizzico di dispiacere visto che c'è stata gente che ha pagato per vederli) la sassaiola ai Blink 182 che hanno abbandonato il palco dopo un quarto d'ora...
Molto bello è stato anche l'Heineken del 2003 con i Metallica, i Marlene Kuntz nel 2001 (quando ancora mi piacevano), i vari dei Verdena e Afterhours che ho seguito e quello dei Radiohead all'Arena di Verona nel 2001...
Molto bello è stato anche l'Heineken del 2003 con i Metallica, i Marlene Kuntz nel 2001 (quando ancora mi piacevano), i vari dei Verdena e Afterhours che ho seguito e quello dei Radiohead all'Arena di Verona nel 2001...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
I Punkreas li ho visti diverse volte, a volte mi sono parecchio divertito. Ma sono ancora vivi?Prof.Fontecedro ha scritto:Quello dei metallica è stato il migliore in assoluto tecnicamente...
anche se quelli in cui mi son divertito di più son stati i punkreas (per l'atmosfera)----lo so, qualcuno resterà un pó cosi.
Ho il rimpianto di non aver visto i Quintorigo quand'era ora
Di concerti ne ho visti un pó... il primo che mi viene in mente peró è stato il primo, The Offspring in supporto a Conspiracy of one.. mi ricordo addirittura che la seconda canzone era Bad habit! Mi divertii parecchio, e conobbi pure la prima fidanzatina.
Ho visto i Machine head in un club, spaventosi, il batterista è una bestia di bravura, e hanno la bella abitudine di fare anche qualche cover. Se non ricordo male ho assistito a "No one knows" dei Queens of the stone age.
Peró l'ultimo che mi ricordo degno di nota, è stato quello dei Misfits con la nuova (?) formazione, Jerry Only basso e voce, Marky Ramone batteria e Dez Cadena alla chitarra.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Impulsi superiori
complimenti per i gusti....Tigerman ha scritto:I Punkreas li ho visti diverse volte, a volte mi sono parecchio divertito. Ma sono ancora vivi?Prof.Fontecedro ha scritto:Quello dei metallica è stato il migliore in assoluto tecnicamente...
anche se quelli in cui mi son divertito di più son stati i punkreas (per l'atmosfera)----lo so, qualcuno resterà un pó cosi.
Di concerti ne ho visti un pó... il primo che mi viene in mente peró è stato il primo, The Offspring in supporto a Conspiracy of one.. mi ricordo addirittura che la seconda canzone era Bad habit! Mi divertii parecchio, e conobbi pure la prima fidanzatina.
Ho visto i Machine head in un club, spaventosi, il batterista è una bestia di bravura, e hanno la bella abitudine di fare anche qualche cover. Se non ricordo male ho assistito a "No one knows" dei Queens of the stone age.
Peró l'ultimo che mi ricordo degno di nota, è stato quello dei Misfits con la nuova (?) formazione, Jerry Only basso e voce, Marky Ramone batteria e Dez Cadena alla chitarra.
Ma i Metallica li hai visti a Padova? Quel famoso concerto dove c'erano pure Slipknot e Lostprophets??Prof.Fontecedro ha scritto:complimenti per i gusti....Tigerman ha scritto:I Punkreas li ho visti diverse volte, a volte mi sono parecchio divertito. Ma sono ancora vivi?Prof.Fontecedro ha scritto:Quello dei metallica è stato il migliore in assoluto tecnicamente...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
-
- Impulsi superiori
ho visto Vasco nel 2005 ed è stata una delusione...tutte canzoni nuove...hellover2 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se Vasco nel nuovo tour canta molte canzoni dell'album nuovo?
Ho il biglietto per il 6 giugno ma non ho studiato...
Quelle vecchie peró le so tutte...
ma non voglio infastidire nessuno....so che toccherei un mstro sacro
-
- Impulsi superiori
Esatto!!!una figata unica....peccato aver perso quella compagnia....Tigerman ha scritto:Ma i Metallica li hai visti a Padova? Quel famoso concerto dove c'erano pure Slipknot e Lostprophets??Prof.Fontecedro ha scritto:complimenti per i gusti....Tigerman ha scritto:I Punkreas li ho visti diverse volte, a volte mi sono parecchio divertito. Ma sono ancora vivi?Prof.Fontecedro ha scritto:Quello dei metallica è stato il migliore in assoluto tecnicamente...