Un altro frequentatore, che assomiglia un po' a Peppino de Filippo, mentre non c'e' nessuno viene vicino e si mette a toccarmi l'inguine con intenti di libidine

ma io non mi sento ne' molestato ne' eccitato... sono solo leggermente infastidito ma niente di piu'... perche' li' in mezzo alle gambe non ho ne' cazzo ne' nient'altro! E' neutrale esattemente come se mi toccasse la spalla o il gomito!

partendo questo spunto, andando verso il risveglio comincio a razionalizzare il sogno, come faccio di solito...
il tutto e' ambientato in un mondo fantasy in cui la magia o meglio la religione funziona davvero... un mondo fantasy pero' senza nessun orpello medioevale: un mondo moderno in cui ci sono palestre, scarpe da ginnastica, case al mare...

preoccupato per la mia salute, ero andato in un qualcosa a meta' fra un ospedale e un monastero, dove un uomo in un ufficio, vestito normalmente (ne' prete ne' medico), mi aveva spiegato che per il mio caso potevo fare un "patto con Dio"
era come un "patto col diavolo", ma fatto con "Dio"...
avrei avuto un corpo piu' sano e giovane, ma in cambio non avrei potuto piu' amare nessuno, nel senso carnale del termine.
avrei potuto amare solo "Dio" e me stesso
"allora posso farmi le seghe?" chiedo speranzoso...
"assolutamente no! non avra' piu' degli organi sessuali. Anche la pipi' la fara' per via anale, come le galline"