Scopare un Ruolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
La sportiva è Maurizia Cacciatori,la giornalista Francesca Senette.MrVendetta ha scritto:chi sono la sportiva e la giornalista???
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
-
- Storico dell'impulso
mi piacerebbe ritrovarmi nel ruolo di Michael Douglas nel film Rivelazioni
in quel caso lui rifiuta le avance del suo superiore Demi Moore, io invece sarei consenziente.....vorrei dunque scopare con una donna in carriera e che sia magari mio diretto superiore.....naturalmente col fisico alla Demi Moore, possibilmente senza tette rifatte...
in quel caso lui rifiuta le avance del suo superiore Demi Moore, io invece sarei consenziente.....vorrei dunque scopare con una donna in carriera e che sia magari mio diretto superiore.....naturalmente col fisico alla Demi Moore, possibilmente senza tette rifatte...
nik978 ha scritto:
da sempre la mia fissa è il militare (orientale peró) di carriera (minimo un ufficiale...)
uhm...

2 stelle e 1 striscia (ok dopo la scuola militare si e' congedata..ma comunque lo e'..)
un caso fortuito..
il destino mi ha messo di fronte (forse..) a la persona con sui staro per lungo tempo..vediamo.
(ah oltre all'ufficiale ci sono 1`000 aspetti aggiuntivi del ruolo..che non vi elenco senno finisco domani...poso solo dire che e' assoduta, certo assoluto e INDISCUTIBLE che una donna cosi in italia non esiste...)

mi sa che mi sto innamorando..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:io vorrei avere un rapporto un pó sado con il mago g
Credo che ormai sia in casa di cura in preda all' Alzheimer
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
direttamente dalla cina...nik978 ha scritto:nik978 ha scritto:
da sempre la mia fissa è il militare (orientale peró) di carriera (minimo un ufficiale...)
uhm...![]()
2 stelle e 1 striscia (ok dopo la scuola militare si e' congedata..ma comunque lo e'..)
un caso fortuito..
il destino mi ha messo di fronte (forse..) a la persona con sui staro per lungo tempo..vediamo.
(ah oltre all'ufficiale ci sono 1`000 aspetti aggiuntivi del ruolo..che non vi elenco senno finisco domani...poso solo dire che e' assoduta, certo assoluto e INDISCUTIBLE che una donna cosi in italia non esiste...)
![]()
mi sa che mi sto innamorando..

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
no, van gogh.tao ha scritto:vuoi emulare la figura del buon samaritano che offre una speranza di riscatto per le fanciulle dolorosamente traviate?colpo ha scritto:la prostituta (peró senza pagare, per amore)
sono io quello che ha bisogno di riscatto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ridete ridete
puo pilotare questo

is not so easy..mi ha detto..
e lei ha fatto una scuiola normale, ma essendo tra i migliori ha fatto un corso speciale...e cose incredibili..
e per incredibili vuol dire che non posso scriverle...
ok...
OK?????
puo pilotare questo

is not so easy..mi ha detto..
e lei ha fatto una scuiola normale, ma essendo tra i migliori ha fatto un corso speciale...e cose incredibili..
e per incredibili vuol dire che non posso scriverle...
ok...
OK?????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
nik non si vede cosa pilota, comunque il senso si è capito. quelle foto le ho fatte al museo militare della rivoluzione, quando ho visto i quadri mi è capitato di pensare a te ed altri utenti come husker che apprezzano il genere, ora ho solo approfittato dell'occasione per postare.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
ma si..mica me la son presa..
e' solo che ha fatto cose incredibili.....sono ancora scosso
e' solo che ha fatto cose incredibili.....sono ancora scosso