Dolphin Scat ha scritto:preferisco il vomito alle feci, ma non disdegno nemmeno quelle.. e saltuariamente anche enema..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dolphin Scat ha scritto:preferisco il vomito alle feci, ma non disdegno nemmeno quelle.. e saltuariamente anche enema..
Squirto ha scritto:occhio balkan, adesso arrivano gli "psichiatri" del forum con la sfilza di 'anormale', 'pervertito', 'non è certo una cosa naturale', etc etc
nik978 ha scritto:sono dal lavro..e poi a casa sono momentaneamente senza..anche se immagino cosa sia..
per uno come me che ha visto circa 20 video e compilation della mxf, una 15 di clip di simon thaur e altre cose (sgvideo etc), sicuro questa roba posso vederla mentre mangio un bel piatto di spaghetti...
senza contare che aspetto l'uscita di qualche video a tema scat e piss ma di genere animal (c'è pochissima roba in giro..)
se vogliamo spingere sull'acceleratore, facciamolo per bene...
(ovviamente col consenso delle attrici..che diamine..)
Parlo dei "film" della serie kitkat ovviamentebaroccosiffredi ha scritto:Io resto sempre molto basito da questi video,seppur provi una certa eccitazione(non lo nego)quando a subire i trattamenti sono attrici giovani e spesso piuttosto avvenenti.Ció che mi stupisce è che raramente provino conati di vomito o disgusto,spesso ridono(di gusto?),boh!!! Sarà forse profumata?.Ho trovato questo treadh su google, magari è pure scaduto,buon giorno.
Pensa, circa centodieci anni fa Freud dava una risposta alla tua domanda: fase orale, fase anale, fase genitale.Waxer ha scritto:Beh ragazzi a voler fare gli psicologi si puó dire che la mente umana è un grande mistero e non ce la facciamo mica a capirla, ci sarà sicuramente un motivo per cui ci si eccita a guardare un video di questo tipo così come ci sarà un motivo x cui c'è gente che si eccita a farsi pisciare e cacare addosso
giustino ha scritto:Pensa, circa centodieci anni fa Freud dava una risposta alla tua domanda: fase orale, fase anale, fase genitale.Waxer ha scritto:Beh ragazzi a voler fare gli psicologi si puó dire che la mente umana è un grande mistero e non ce la facciamo mica a capirla, ci sarà sicuramente un motivo per cui ci si eccita a guardare un video di questo tipo così come ci sarà un motivo x cui c'è gente che si eccita a farsi pisciare e cacare addosso
G.