[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#181 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto:una bomba nella casa del GF è più concreta come opzione di resistenza non credi??
Ottima idea,sai quanta merda in meno sulla terra???? Tantissima ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da vertigoblu »

mi piace di più l'idea di un commando ...

attimi di terrore,panico in diretta tv.
i beoti immersi nella loro vita di polistirolo,manco riescono a credere a quello che sta accadendo,appunto credono che sia un simpatico scherzo organizzato dal GF ,poi il più intraprendente di loro che vuol fare il piacione ammiccando alle telecamere ,viene freddato subito con un colpo alla nuca sotto gli occhi allibiti di tutti...

panico totale,isteria,lacrime....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:l"Se una ragazza non mi emoziona io non voglio andarci a letto!". !
quersta e' rubata da una mia frase su sz di manco tanto tempo fa.. :DDD :DDD

(la mi aversione era che se non mi emozionava non mi tirava...pero'...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo

tu come li ammazzi i gf ???

ottimo il raid ma non troppo freddo e professionale fa troppo governativo e dura poco...

proporrei armi da botta botte da orbi :-) qualche cane ( pittbull che si attacca al boldi di turno con immancabile risata del pubblico ) e sottofondo tecno harkore un incursione lincicaggio un pó fight club un pó rave un pó colosseo dell'antica roma

molto più spettacolare dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da vertigoblu »

un gruppetto di ninja? :)
solo armi da taglio ed arti marziali?

irrompono nella casa ,attimi di smarrimento,i beoti credono alla solita sorpresa ,ma iniziano a sospettare qualcosa quando scorgono un tecnico delle luci con cui avevan discusso del risultato della partita della roma a telecamere spente, sgozzato per terra.

una delle ragazze,viziata,ignorante come un muflone protesta come farebbe con il proprietario di una discoteca e le viene spaccato il setto nasale,con un calcio rotante.
la cretina piange preoccupandosi che non potrà  sfilare in discoteca per i prossimi tre mesi,quando non sa che non ha manco tre minuti di tempo...

minkia potrei scrivere la sceneggiatura oppure un libro,anche se si corre il rischio,che i beoti diventino i buoni...

mentre appunto i mostri dovrebbero essere loro... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da Jack de Quadri »

balkan wolf ha scritto:mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo

ottimo il raid ma non troppo freddo e professionale fa troppo governativo e dura poco...

proporrei armi da botta botte da orbi :-) qualche cane ( pittbull che si attacca al boldi di turno con immancabile risata del pubblico ) e sottofondo tecno harkore un incursione lincicaggio un pó fight club un pó rave un pó colosseo dell'antica roma

BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#187 Messaggio da Forrest Gump »

Jack de Quadri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo

BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!

Quello si che sarebbe un reality... :DDD

Ma per rimanere in tema politico, farli sopravvivere con 500 Euri al mese no?! :x
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da Pim »

alt alt, ma nessuno lo sta vedendo ..breglia???? diabolik?????

io ho fatto come sempre la SERATA GRANDE FRATELLO cena con amici davanti all tv...

ma questa volta c'era la mia amica ora mamma che mi ha raccontato di quando ha incontrato la ex del marito al matrimonio di un terzo, l'latra che mi raccontava dei suoi ultimi colloqui di lavoro e poi andati via loro..mi sono addormentata, più o meno qdo entrava l'inglesina caruccia....

Ora i day time li fanno alle 18.05, cavolo mica faccio il part time io

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da jhonnybuccia »

Jack de Quadri ha scritto:BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!
sì ma così te li bruci subito. meglio 10 piccoli indiani, ne fai sparire uno ogni giorno e fai ritrovare i resti sparsi per casa. li aizzi un pó così ovviamente gli ultimi tre si ammazzano tra loro con sommo godimento del pubblico pagante.
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Il Fede »

bigtitslover ha scritto:nadia, buona forchetta (peccato che la foto non è a figura intera per capire qaunto è buona forchetta)
Immagine
Questa è della mia città . Lavora(va) ogni tanto nel pub dove vado sempre coi miei amici. La conosco un pochino, non bene. Peccato che mi faccia troppa fatica spostarmi da camera mia per andare a vedere questo programma per cerebrolesi. Ma davvero guardate il Grande Fratello?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da Jack de Quadri »

Il Fede ha scritto:
bigtitslover ha scritto:nadia, buona forchetta (peccato che la foto non è a figura intera per capire qaunto è buona forchetta)
Immagine
Questa è della mia città . Lavora(va) ogni tanto nel pub dove vado sempre coi miei amici. La conosco un pochino, non bene. Peccato che mi faccia troppa fatica spostarmi da camera mia per andare a vedere questo programma per cerebrolesi. Ma davvero guardate il Grande Fratello?
ahhhh quando dici così impazzisco di gioia........

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da Jack de Quadri »

Forrest Gump ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:

Quello si che sarebbe un reality... :DDD

Ma per rimanere in tema politico, farli sopravvivere con 500 Euri al mese no?! :x
anche così non sarebbe male hai tutta la mia stima forrest
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Pim »

non trovate che assomigli un po' a laura torrisi, ex GF ora musa di peraccioni?

si ok in brutto..ma un po' ci asssomoglia

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:non trovate che assomigli un po' a laura torrisi, ex GF ora musa di peraccioni?

Pimpi hai gia fissato l'appuntamento dall'oculista? :D:D:D:D:D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:non trovate che assomigli un po' a laura torrisi, ex GF ora musa di peraccioni?

pimpi pulisci il monitor dalla polvere deve essersi offuscata l'immagine.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”