Ottima idea,sai quanta merda in meno sulla terra???? Tantissimabalkan wolf ha scritto:una bomba nella casa del GF è più concreta come opzione di resistenza non credi??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quersta e' rubata da una mia frase su sz di manco tanto tempo fa..bigtitslover ha scritto:l"Se una ragazza non mi emoziona io non voglio andarci a letto!". !
BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo
tu come li ammazzi i gf ???
ottimo il raid ma non troppo freddo e professionale fa troppo governativo e dura poco...
proporrei armi da botta botte da orbiqualche cane ( pittbull che si attacca al boldi di turno con immancabile risata del pubblico ) e sottofondo tecno harkore un incursione lincicaggio un pó fight club un pó rave un pó colosseo dell'antica roma
molto più spettacolare dai
Jack de Quadri ha scritto:BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo
ottimo il raid ma non troppo freddo e professionale fa troppo governativo e dura poco...
proporrei armi da botta botte da orbiqualche cane ( pittbull che si attacca al boldi di turno con immancabile risata del pubblico ) e sottofondo tecno harkore un incursione lincicaggio un pó fight club un pó rave un pó colosseo dell'antica roma
sì ma così te li bruci subito. meglio 10 piccoli indiani, ne fai sparire uno ogni giorno e fai ritrovare i resti sparsi per casa. li aizzi un pó così ovviamente gli ultimi tre si ammazzano tra loro con sommo godimento del pubblico pagante.Jack de Quadri ha scritto:BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!
Questa è della mia città . Lavora(va) ogni tanto nel pub dove vado sempre coi miei amici. La conosco un pochino, non bene. Peccato che mi faccia troppa fatica spostarmi da camera mia per andare a vedere questo programma per cerebrolesi. Ma davvero guardate il Grande Fratello?bigtitslover ha scritto:nadia, buona forchetta (peccato che la foto non è a figura intera per capire qaunto è buona forchetta)
ahhhh quando dici così impazzisco di gioia........Il Fede ha scritto:Questa è della mia città . Lavora(va) ogni tanto nel pub dove vado sempre coi miei amici. La conosco un pochino, non bene. Peccato che mi faccia troppa fatica spostarmi da camera mia per andare a vedere questo programma per cerebrolesi. Ma davvero guardate il Grande Fratello?bigtitslover ha scritto:nadia, buona forchetta (peccato che la foto non è a figura intera per capire qaunto è buona forchetta)
anche così non sarebbe male hai tutta la mia stima forrestForrest Gump ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:BRUCIATI VIVI IN DIRETTA COMPRESA LA MARCUZZI E VEDERE I FAMIGLIARI CHE PIANGONO ORA VERAMENTE!!!!!!!!!!!balkan wolf ha scritto:mitico vertigoblu anzi lanciamo il mini concorso narrativo
Quello si che sarebbe un reality...![]()
Ma per rimanere in tema politico, farli sopravvivere con 500 Euri al mese no?!
pimpi pulisci il monitor dalla polvere deve essersi offuscata l'immagine.....Pimpipessa ha scritto:non trovate che assomigli un po' a laura torrisi, ex GF ora musa di peraccioni?
si ok in brutto..ma un po' ci asssomoglia