guarda posso sottoscrivere questo post. anche se la storia del giustizialismo l'ho tirata fuori io.Husker_Du ha scritto:Ma cosa si vuole dall'informazione?
Obiettivita'?
Ma per piacere. Visto che l'obiettivita' assoluta non esiste, allora meglio avere qualche giornale in piu' che qualche in meno, almeno si sentono piu' campane e ci si fa un'idea migliore.
Comunque mi piace questa cosa: la scrive travaglio, allora e' una cagata giustizialista.
Un po' come: l'ha fatta berlusconi, deve essere una cagata per forza.
Le menti fini sono sempre le stesse, indipendentemente da chi si vota.
Siamo messi bene.
io non ho mai criticato la nascita di questo nuovo giornale.
fin dal primo post ho solo detto che nasce perchè c'è un pubblico predisposto a leggerlo.
cioè in una frase: perchè ha mercato. e la sua fascia di mercato è rappresentata da quella nicchia antiberlusconista come il giornale è letto da quella nicchia berlusconista.
qualsiasi cosa vi venga scritta sarà sempre superiore ad ogni smentita reale. come Travaglio sarà sempre e comunque la bocca della verità e la vittima del potere.
p.s. balkan hai voglia a cercare la cultura di sinistra! sono anni che non esiste più cultura a sinistra. qui l'associazione reale è proprio Repubblica e il Fatto. cioè niente di più che il Giornale e Libero rappresentano per un Berlusconiano doc. niente di più normale, niente di più libero.