[O.T] Il Fatto Quotidiano. (e Antefatto)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Ma cosa si vuole dall'informazione?

Obiettivita'?

Ma per piacere. Visto che l'obiettivita' assoluta non esiste, allora meglio avere qualche giornale in piu' che qualche in meno, almeno si sentono piu' campane e ci si fa un'idea migliore.

Comunque mi piace questa cosa: la scrive travaglio, allora e' una cagata giustizialista.

Un po' come: l'ha fatta berlusconi, deve essere una cagata per forza.

Le menti fini sono sempre le stesse, indipendentemente da chi si vota.

Siamo messi bene.
guarda posso sottoscrivere questo post. anche se la storia del giustizialismo l'ho tirata fuori io.

io non ho mai criticato la nascita di questo nuovo giornale.
fin dal primo post ho solo detto che nasce perchè c'è un pubblico predisposto a leggerlo.
cioè in una frase: perchè ha mercato. e la sua fascia di mercato è rappresentata da quella nicchia antiberlusconista come il giornale è letto da quella nicchia berlusconista.
qualsiasi cosa vi venga scritta sarà  sempre superiore ad ogni smentita reale. come Travaglio sarà  sempre e comunque la bocca della verità  e la vittima del potere.

p.s. balkan hai voglia a cercare la cultura di sinistra! sono anni che non esiste più cultura a sinistra. qui l'associazione reale è proprio Repubblica e il Fatto. cioè niente di più che il Giornale e Libero rappresentano per un Berlusconiano doc. niente di più normale, niente di più libero.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#182 Messaggio da mr. brownstone »

cmq il difetto maggiore di travaglio è che è monotematico.
sentire parlare di processi, mazzi e mazzette dopo un pó rompe le scatole..... solo gli amici di santoro ne sentirebbero parlare per ore in preda ad onanismi involontari

altri difetti di travaglio:

- solo critiche e mai proposte

in centinaia di trasmissioni e articoli antiberlusconiani potrebbe anche dire un minimo cosa vorrebbe oltre a silvio in galera

- dichiararsi liberale e di destra ma scrivere per anni sull'unità 

non sul corriere, sull'unità . questo mostra o una malafede, o delle idee confuse, o una visione manichea della vita per cui chi sta con berlusconi è mio nemico, chi è contro di lui è mio amico (fascio o comunista che sia)..... e si torna sempre allo stesso discorso del ridurre tutto a berlusconi
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da ariva ariva »

si.... è terribile questo Travaglio..... in parlamento con i soldi di noi contribuenti e critica solo....mai una proposta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#184 Messaggio da mr. brownstone »

ariva ariva ha scritto:si.... è terribile questo Travaglio..... in parlamento con i soldi di noi contribuenti e critica solo....mai una proposta.
classica risposta grillina: la si butta sulllo scherno di bassa lega e sul politico ladro e untore. la critica sociale è a 0, come le argomentazioni. gli amici di grillo e travaglio si meritano mastella e cirino pomicino a vita per quanto mi riguarda

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da balkan wolf »

tiffany rayne ha scritto:
balkan wolf ha scritto:aho ma tiffy ma che mo uno nun je pó sta ar culo de sti 4 fragnacciari che diventa automaticamente berlusconiano?

eddaje su echecazzo

http://www.youtube.com/watch?v=KBOU9jnTiXY

LEJESONFE OPINION LEADER MAXIMO
Zitto tu che hai votato Lega e quindi hai scelto come capo del governo Berlusconi. :lol:
enno tiffy mica so stronzo la lega la voto SOLO quando non è apparentata no perchè va bene l'anti-antiberlusconismo ma votarlo il silviazzo mi pare troppo

invece scommetto che tanti indignatissimi di oggi nel 94 lo hanno pure votato

p.s.

scusa la precisazione ho capito che eri ironico ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da ariva ariva »

mr. brownstone ha scritto:
ariva ariva ha scritto:si.... è terribile questo Travaglio..... in parlamento con i soldi di noi contribuenti e critica solo....mai una proposta.
classica risposta grillina: la si butta sulllo scherno di bassa lega e sul politico ladro e untore. la critica sociale è a 0, come le argomentazioni. gli amici di grillo e travaglio si meritano mastella e cirino pomicino a vita per quanto mi riguarda
a parte che sono il più grande umorista web degli ultimi 150 anni, non capisco perchè dovrei argomentare. fai ancora confusione di ruoli.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.

Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.

Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?
più che di destra sono proprio fascisti e giustizialisti.
e in quanto fascisti sono proprio identici ai veri comunisti.
per questo stanno dove stanno.

cmq confermo che non tutte le cose che scrive travaglio sono inventate.
solo che non legge le smentite. :wink:
In effetti fa comodo dipingere Travaglio come un fascista giustizialista, gli si toglie ogni credibilità . Cosi quelli che votano Berlusconi hanno la coscienza a posto. :wink:
si forse hai ragione.....è comodo dire anche che è di destra, così quelli di sinistra lo possono far parlare senza sentirsi in fondo chiamati in causa per troppo tintinnio di manette... :wink:
Il classico cane che si morde la coda. Facendosi del male. :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da balkan wolf »

io ricordo che travalium si autodefini ''un liberale col pallino del giustizialismo'' e che non ha mai fatto mistero delle sue simpatie dipietriste ovv. in funzione antiberlusconiana

ora il termine ''liberale'' è un involontario sfoggio di ignoranza politica da parte del nostro ( che in effetti fuori dalla giudiziaria non mi pare poi sto pozzo di cultura ) e lo sostituirei con ''populista'' o ''reazionario'' dipende da come si alza la mattina per il resto mi pare che il vostro eroe abbia le idee chiare sulla sua collocazione ideologica

si in sintesi il travaglianismo ( variante finto soft e finto super partes del dipietrismo ) è una posizione di destra ... in itaGlia stanno a sinistra perchè siamo un paese creativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da Tasman »

Si è vero,Travaglio è monotematico,ogni tanto dovrebbe parlare... che ne só.. di FIGA ??

Questa classe politica è esattamente quello che ci meritiamo,rispecchia in pieno la moltitudine di teste di cazzo che ci circondano.
Non dico niente di nuovo,me ne rendo conto,in parte anch'io,per aver votato a sinistra mi sento ancora più coglione,illudendomi che fosse l'unica via per poter iniziare a cambiare in meglio il paese... ne abbiamo avuto completa dimostrazione, non è così, Quindi?

Quindi fanculo,ne stó fuori,mi faccio i cazzi miei,mi informo in rete,di tanto in tanto mi guardo Blob.. e rido.. rido come un pirla.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#190 Messaggio da mr. brownstone »

Si è vero,Travaglio è monotematico,ogni tanto dovrebbe parlare... che ne só.. di FIGA ??
non esistono solo la figa e berlusconi nella vita.... c'è anche anno 0 dove ci sono la figa (la sborromeo o altre vallette) e il grande demonio fonte di ogni male insieme

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da Tasman »

mr. brownstone ha scritto:
non esistono solo la figa e berlusconi nella vita.... c'è anche anno 0 dove ci sono la figa (la sborromeo o altre vallette) e il grande demonio fonte di ogni male insieme
Immagine

:DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

MiniMe
Bannato
Bannato

#192 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:io ricordo che travalium si autodefini ''un liberale col pallino del giustizialismo'' e che non ha mai fatto mistero delle sue simpatie dipietriste ovv. in funzione antiberlusconiana

ora il termine ''liberale'' è un involontario sfoggio di ignoranza politica da parte del nostro ( che in effetti fuori dalla giudiziaria non mi pare poi sto pozzo di cultura ) e lo sostituirei con ''populista'' o ''reazionario'' dipende da come si alza la mattina per il resto mi pare che il vostro eroe abbia le idee chiare sulla sua collocazione ideologica

si in sintesi il travaglianismo ( variante finto soft e finto super partes del dipietrismo ) è una posizione di destra ... in itaGlia stanno a sinistra perchè siamo un paese creativo
travaglio e di pietro di sinistra mi sembra un po' eccessivo :DDD
direi che stanno al centro.
La sinistra in italia non esiste.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#193 Messaggio da mr. brownstone »

x mini

perchè collochi di pietro al centro?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai dipietro è il classico fascio law&order ... è a sinistra ( non è di sinistra ci sta solamente ) solo in funzione antiberluskones

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#195 Messaggio da mr. brownstone »

balkan wolf ha scritto:ma no dai dipietro è il classico fascio law&order ... è a sinistra ( non è di sinistra ci sta solamente ) solo in funzione antiberluskones
infatti vlevo capire il motivo.... per me di pietro è tutto tranne che di centro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”