Unghie femminili <3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
Re: Unghie femminili <3
a causa di unghia curate e arrapanti (le preferisco larghe e poco lunghe) mi sono sbattuto donne non bellissime. le adoro,mni eccita il fatto che ci tengano a curarsi tanto.
Ultima una signora over 50 che mi delizia regolarmente,insaziabile poi quello smalto rosa o rosso insieme alla fede al dito è un'esplosione
Ultima una signora over 50 che mi delizia regolarmente,insaziabile poi quello smalto rosa o rosso insieme alla fede al dito è un'esplosione
Ama e fa ció che vuoi.
eh la madosca over 50!masterslave74 ha scritto:a causa di unghia curate e arrapanti (le preferisco larghe e poco lunghe) mi sono sbattuto donne non bellissime. le adoro,mni eccita il fatto che ci tengano a curarsi tanto.

potrebbe avere le unghie "dipinte" da Van Gogh e non la toccherei minimamente!
Ti capisco e condivido.masterslave74 ha scritto:a causa di unghia curate e arrapanti (le preferisco larghe e poco lunghe) mi sono sbattuto donne non bellissime. le adoro,mni eccita il fatto che ci tengano a curarsi tanto.
Anche per me, le unghie femminili e lo.smalto sono oggetto di passione fetish
Per una mia strana perversione, una VERA ZOCCOLA deve avere unghie ben curate e smalto (rosso o nero, preferibilmente): e' un qualcosa che mi eccita a livelli assurdi.
Lode a chi ha aperto questo topic, ideale per chi ha la passione fetish delle unghie femminili.
Ringrazio Smeriglio che ha sposato questo topic 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo