fermi tutti... sta foto da dove esce fuori?lider maximo ha scritto:![]()
Champions Figa tivvù: the final battle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions Figa tivvù: the final battle!
Ma sta Masolin mi spiegate perchè ha tutti sti consensi?

Cioè bella ragazza eh, ma per un torneo come questo non è niente di che...manco ci doveva arrivare fin qui.

Cioè bella ragazza eh, ma per un torneo come questo non è niente di che...manco ci doveva arrivare fin qui.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per lo stesso motivo che erano state votate delle semplici Tizia o Caia nei contest precedenti. Basta che in un topic dedicato si posti un paio di foto e si parli della Tale e via, se c'è un contest che la riguarda questa spicca il volo.
Nel contest giornaliste, oggettivamente non tra i più forti, la Rossi è arrivata seconda e credo abbia preso solo 2 voti, questa è stata eliminata agli ottavi e ora sembra sia diventata un sex symbol a livello planetario. Stranezze della Champions
Nel contest giornaliste, oggettivamente non tra i più forti, la Rossi è arrivata seconda e credo abbia preso solo 2 voti, questa è stata eliminata agli ottavi e ora sembra sia diventata un sex symbol a livello planetario. Stranezze della Champions

La via più breve tra due cuori è il pene
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
È la stessa domanda che mi pongo quando vedo i favori che riscuote la caprioglio. Una femminilità che non incontra i miei gusti, e nel genere, burrose tettone ecc... O meglio, ci sono esempi migliori.
La Masolin è di base una gran figa, e come detto da altri, si sta facendo notare senza ricorrere agli scatti alla Leotta, ma con eleganza e professionalità. Con le poche cosce che le si vedono nei gp di f1 potrebbe fare la arrizzacazzi di professione tranquillamente.
La Masolin è di base una gran figa, e come detto da altri, si sta facendo notare senza ricorrere agli scatti alla Leotta, ma con eleganza e professionalità. Con le poche cosce che le si vedono nei gp di f1 potrebbe fare la arrizzacazzi di professione tranquillamente.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La Caprioglio è una burrosa naturale, un corpo prorompente e una faccia dolce, un binomio che normalmente riscuote successo, tieni presente che è stata una delle muse ispiratricie e una delle maggiori scoperte di Tinto Brass, che in fatto di maggiorate era la massima autorità nel campo, impprimeva un marchio DOC difficilmente contestabile. come incontestabile è il successo d'immagine che ha avuto a livello mondiale
Ovviamente non per forza deve piacere, i gusti sono soggettivi.
Ma non ci sono stranezze, dato che la Caprioglio è arrivata in finale nel proprio contest, quindi semplicemente si conferma. Al contrario della Masolin, ma che non aveva in precedenza raggiunto questa vetta di gradimento.
Per inciso piace anche a me, più della finta bambolona Leotta, ma di fronte ad un parterre figa così qualitativamente vasto, mi sembra ci stia sacrificata.
PS: vedo molto coerente lider, che sta votando giornaliste in tutti i gironi. Evidentemente si sega sulle trasmissioni sportive o telegiornali.

Ovviamente non per forza deve piacere, i gusti sono soggettivi.
Ma non ci sono stranezze, dato che la Caprioglio è arrivata in finale nel proprio contest, quindi semplicemente si conferma. Al contrario della Masolin, ma che non aveva in precedenza raggiunto questa vetta di gradimento.
Per inciso piace anche a me, più della finta bambolona Leotta, ma di fronte ad un parterre figa così qualitativamente vasto, mi sembra ci stia sacrificata.
PS: vedo molto coerente lider, che sta votando giornaliste in tutti i gironi. Evidentemente si sega sulle trasmissioni sportive o telegiornali.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema è che invece di 40/50 votanti ce ne sono solo poco più di venti. Un campione così ristretto non è abbastanza per ammortizzare picchi di gradimento che ci possono essere su chiunque.
Spero almeno che negli scontri diretti non si cominci a votare contro per eliminare le avversarie. Il basso numero di votanti in questo caso è rischiosissimo. Sarebbe proprio uno spreco di tempo.
Spero almeno che negli scontri diretti non si cominci a votare contro per eliminare le avversarie. Il basso numero di votanti in questo caso è rischiosissimo. Sarebbe proprio uno spreco di tempo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
si vede che non sei degli anni 80...Loris Batacchi ha scritto:È la stessa domanda che mi pongo quando vedo i favori che riscuote la caprioglio. Una femminilità che non incontra i miei gusti, e nel genere, burrose tettone ecc... O meglio, ci sono esempi migliori.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma come, non li leggi bene i messaggi?mikyhot ha scritto:fermi tutti... sta foto da dove esce fuori?lider maximo ha scritto:![]()
Quello sono io alla mia prima sega.

Un ora e mezza alla chiusura dei seggi, e all'apertura degli ultimi due gironi.
lider maximo ha scritto:
Vi ricordo che potete votare fino a 3 fighe per gruppo, ma anche una sola. Il punteggio che riceveranno sarà 10-6-3
Accederanno direttamente al tabellone dei sedicesimi le prime 2 classificate di ogni gruppo. Le 3° e le 4° accederanno al ripescaggio, le 5° e le 6° dovranno abbandonare la competizione.
Tutte le info del torneo le trovate a PAG. 1
[Scopri]Spoiler# NATALIA ESTRADA Professione: BALLERINA, SHOWGIRL (Il quizzone, Beato tra le donne, Paperissima, La sai l'ultima?), ATTRICE (Il ciclone, Paparazzi)
Contest di qualificazione: 7 - MEDIAVACCHESET Risultato: 1° POSTO Vs AINETT STEPHENS
![]()
![]()
# DEBORA CAPRIOGLIO Professione: ATTRICE (Paprika, Spiando Marina, Colpi di fulmine...)
Contest di qualificazione: 4 - ISLAND&MIX Risultato: FINALE Vs NINA SENICAR
![]()
![]()
# CRISTINA BUCCINO Professione: PROFESSORESSAAAAA, SHOWGIRL (L'Eredità, Veline, Isola dei famosi, Chiambretti Night, Ciao Darwin, Mercante in fiera), CONDUTTRICE TELEVISIVA (La Tintoria, Real TV, Matricole & Meteore)
Contest di qualificazione: 5 - MIXVALLETTE Risultato: SEMIFINALE Vs ELENA SANTARELLI
![]()
![]()
# SABRINA SALERNO Professione: CANTANTE, SHOWGIRL (SandraRaimondo show, Odiens, Bellezze sulla neve)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: SEMIFINALE Vs MADALINA GHENEA
![]()
![]()
![]()
# MORAN ATIAS Professione: ATTRICE (Zohan, The next three days), CONDUTTRICE TELEVISIVA (Matricole&Meteore, I raccomandati)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: QUARTI Vs MADALINA GHENEA
![]()
![]()
![]()
# ROSSELLA BRESCIA Professione: BALLERINA (Buona Domenica, Amici), CONDUTTRICE TV (Colorado Cafè, C'è posta per te....)
Contest di qualificazione: 6 - Ba+Ba Risultato: QUARTI Vs NINA MORIC (Ripescata)
![]()
![]()
Termine votazioni: Lunedì 27 Novembre ore 13.30[Scopri]Spoiler# DILETTA LEOTTA Professione: CONDUTTRICE TV/GIORNALISTA (SKY Meteo 24, SKY Sport, Come giochi?)
Contest di qualificazione: 8 - TELEGIORNALISTE Risultato: 1° POSTO Vs GIORGIA ROSSI
![]()
![]()
# MADALINA GHENEA Professione: ATTRICE (I soliti idioti, Youth - La giovinezza, I Borgia...)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: FINALE Vs ANNA FALCHI
![]()
![]()
![]()
# FEDERICA RIDOLFI Professione: BALLERINA/SHOWGIRL (Creme caramel, Saluti e baci, Beato tra le donne, Furore...)
Contest di qualificazione: 7 - MEDIAVACCHESET Risultato: SEMIFINALE Vs NATALIA ESTRADA
![]()
![]()
![]()
# ALESSIA FABIANI Professione: SHOW GIRL (Passaparola, Paperissima, Pressing Champions League, Guida al campionato..), ATTRICE (Zairo il primo giorno, Piove sul bagnato, Piper..)
Contest di qualificazione: 2 - LETTERINE Risultato: SEMIFINALE Vs ILARY BLASI
![]()
![]()
# MARTINA STELLA Professione: ATTRICE (L'ultimo bacio, Amnèsia, Il mattino ha l'oro in bocca, Ocean's Twelve.....)
Contest di qualificazione: 9 - ATTRICI Risultato: QUARTI Vs CHIARA FRANCINI
![]()
![]()
# FEDERICA MASOLIN Professione: GIORNALISTA (SKYSPORT24)
Contest di qualificazione: 8 - TELEGIORNALISTE Risultato: OTTAVI Vs ELEONORA BOI (Ripescata)
![]()
![]()
Fate il vostro gioco e VOTATE VOTATE VOTATE
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Gruppo G
1) Moran Atias
Gruppo H
1) Martina Stella
2) Alessia Fabiani
1) Moran Atias
Gruppo H
1) Martina Stella
2) Alessia Fabiani
è assolutamente la migliore in quel girone.....nonché una delle più meritevoli in generale...figurati che io manco la conoscevo prima di vederla qua.....ma l'ho sempre votata con punteggi alti...se c'è qualcuna che non sarebbe dovuta essere qui di certo non è lei....Nip ha scritto:Ma sta Masolin mi spiegate perchè ha tutti sti consensi?
Cioè bella ragazza eh, ma per un torneo come questo non è niente di che...manco ci doveva arrivare fin qui.[Scopri]Spoiler
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
anche io voglio saperlo!!!!!mikyhot ha scritto:fermi tutti... sta foto da dove esce fuori?lider maximo ha scritto:[Scopri]Spoiler

P S non puoi essere tu visto che hai pubblicamente confessato le tue "modeste dimensioni"...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
G
Caprioglio
Estrada
Salerno
E
Ridolfi
Fabiani
... e ci metto pure la Masolin, per far dispetto alla Leotta
Caprioglio
Estrada
Salerno
E
Ridolfi
Fabiani
... e ci metto pure la Masolin, per far dispetto alla Leotta

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
VOTAZIONI CHIUSE!!!
A fra poco per i risultati definitivi....
A fra poco per i risultati definitivi....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pensa alle Masolin tue, che questa è roba per intenditori!walter84 ha scritto:anche io voglio saperlo!!!!!mikyhot ha scritto:fermi tutti... sta foto da dove esce fuori?lider maximo ha scritto:[Scopri]Spoilerdai lider diccelo....
P S non puoi essere tu visto che hai pubblicamente confessato le tue "modeste dimensioni"......quello invece mi sembra ben messo...

Il fotogramma presumo esca dai 2/3 film che ha fatto. Escluderei Paprika .... potrebbe essere Spiando Marina (che non ho visto, colpevolmente).
guarda che la Caprioglio l'ho votata pure io!!!Salieri D'Amato ha scritto:Pensa alle Masolin tue, che questa è roba per intenditori!![]()
![]()
Il fotogramma presumo esca dai 2/3 film che ha fatto. Escluderei Paprika .... potrebbe essere Spiando Marina (che non ho visto, colpevolmente).