[O. T.] La vecchiaia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O. T.] La vecchiaia
Secondo me 40 anni è l'età perfetta per un uomo per avere un figlio. Dunque, felicitazioni.
-
- Storico dell'impulso
Markome sei sempre un pò criptico

adesso, se non sbaglio hai detto che hai fra i 55/60 anni, faresti un bambino?
perchè come hanno fatto notare gli altri utenti, avere figli in età avanzata, quindi già dai 50 anni, perchè quando avranno 10 tu ne avrai 60 non è una passeggiata poi crescerli/viverli.
Oppure vorresti essere ancora padre solo per vivere le situazioni: sono un anziano ma guarda che moglie figa e giovane che ho e me la trombo anche, infatti ecco qua il pargolo! E ne è arrivo un altro! Così i tuoi coetanei ti guardano con quel misto di invidia e ammirazione.

E perchè no?manigliasferica ha scritto: ↑13/03/2021, 9:47
perchè come hanno fatto notare gli altri utenti, avere figli in età avanzata, quindi già dai 50 anni, perchè quando avranno 10 tu ne avrai 60 non è una passeggiata poi crescerli/viverli.
Oppure vorresti essere ancora padre solo per vivere le situazioni: sono un anziano ma guarda che moglie figa e giovane che ho e me la trombo anche, infatti ecco qua il pargolo! E ne è arrivo un altro! Così i tuoi coetanei ti guardano con quel misto di invidia e ammirazione.![]()
![]()
(P.S. potrei anche essre più maturo di quello che pensi, Pan mi ha abbandonato

...aggiungo: faccio la vita di un 30enne sul lavoro (facendomi un mazzo nero e per fortuna che il fisico regge) e non la devo fare al di fuori?
Cos'è, una condanna ai lavori forzati ?
Cos'è, una condanna ai lavori forzati ?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Markome non e’ Criptico.
Le fighe che posta Criptico sono sempre mediamente migliori
Chissà chi si scopa Criptico , mannaggiaOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑13/03/2021, 15:17Markome non e’ Criptico.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se Criptico si sceglie le donne da scopare con la stessa professionalità e buon gusto con cui sceglie le foto e’ a postissimo
Non c'è dubbio.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑13/03/2021, 15:39Se Criptico si sceglie le donne da scopare con la stessa professionalità e buon gusto con cui sceglie le foto e’ a postissimo
-
- Storico dell'impulso
ok, puoi però essere più chiaro, scrivere di più, è un forum d'altronde si sta qua per scrivere e spiegarsi/raccontarsi.markome ha scritto: ↑13/03/2021, 15:03E perchè no?manigliasferica ha scritto: ↑13/03/2021, 9:47
Oppure vorresti essere ancora padre solo per vivere le situazioni: sono un anziano ma guarda che moglie figa e giovane che ho e me la trombo anche, infatti ecco qua il pargolo! E ne è arrivo un altro! Così i tuoi coetanei ti guardano con quel misto di invidia e ammirazione.![]()
![]()
(P.S. potrei anche essre più maturo di quello che pensi, Pan mi ha abbandonato)
se uno fa un figlio a 60 quando il figlio va all'università ne avrà 80. uno a 80/70/60 si può tenere in forma etc ma sinceramente a 70 correre dietro al figlio di 10.
Certo c'è un limite a tutto, oltre il quale purtroppo non si può andare.manigliasferica ha scritto: ↑18/03/2021, 9:28ok, puoi però essere più chiaro, scrivere di più, è un forum d'altronde si sta qua per scrivere e spiegarsi/raccontarsi.markome ha scritto: ↑13/03/2021, 15:03E perchè no?manigliasferica ha scritto: ↑13/03/2021, 9:47
![]()
(P.S. potrei anche essre più maturo di quello che pensi, Pan mi ha abbandonato)
se uno fa un figlio a 60 quando il figlio va all'università ne avrà 80. uno a 80/70/60 si può tenere in forma etc ma sinceramente a 70 correre dietro al figlio di 10.
Ma nella mia fortunata esperienza posso dirti che sono nato quando mia padre era over 50 e ho "corso dietro al figlio" della mia compagna più giovane di me di 53 anni (lui) senza sfigurare, guadagnandoci in autostima e salute.
Certo occorre anche essere fortunati, oltre che intraprendenti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Domani un mio lontano parente compie 93 anni.
L'aspetto curioso è che (pur avendo avuto infarti ed altri cazzi) è totalmente autonomo di fisico e di cervello e ne dimostra 75/80.
Voi firmereste per vivere a lungo, e in maniera dignitosa?
Molta gente mi dice di no, e poi sotto sotto vorrebbero vivere 120 anni anche se rincoglioniti, deboli e brutti come il culo di Bruno Vespa.
Questo dipende soprattutto dall'incapacità di affrontare la morte
L'aspetto curioso è che (pur avendo avuto infarti ed altri cazzi) è totalmente autonomo di fisico e di cervello e ne dimostra 75/80.
Voi firmereste per vivere a lungo, e in maniera dignitosa?
Molta gente mi dice di no, e poi sotto sotto vorrebbero vivere 120 anni anche se rincoglioniti, deboli e brutti come il culo di Bruno Vespa.
Questo dipende soprattutto dall'incapacità di affrontare la morte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
in maniera dignitosa si.
tipo non che me la faccio addosso e non me ne accorgo mi sbrodolo e non me ne accorgo ecco così no.
ma una cosa che con la testa ci sono anche se magari limitato nei movimenti, è ok. stiamo parlando di 93 anni.
a 20 pensavo di non arrivare nemmeno a 30...
tipo non che me la faccio addosso e non me ne accorgo mi sbrodolo e non me ne accorgo ecco così no.
ma una cosa che con la testa ci sono anche se magari limitato nei movimenti, è ok. stiamo parlando di 93 anni.
a 20 pensavo di non arrivare nemmeno a 30...
appena inizio a essere un peso fisico per me stesso o gli altri via
aria
raus
aria
raus
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
non lo so. tutti ma dico tutti dicono questa frase quando hanno 30,40,50 anni
poi però chi fa il gesto di andarsene sono veramente pochi.
un pò come la cosa che nessuno crede in dio e nella chiesa poi però si fanno fare quasi tutti il funerale in chiesa.
poi però chi fa il gesto di andarsene sono veramente pochi.
un pò come la cosa che nessuno crede in dio e nella chiesa poi però si fanno fare quasi tutti il funerale in chiesa.
Vorrei morire come mio nonno, beatamente, nel sonno.
E non come i passeggeri dell'aereo che stava pilotando.
E non come i passeggeri dell'aereo che stava pilotando.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"