Però poi la trucchi e ..... markome la posta tra le milf su cui sbavare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Però poi la trucchi e ..... markome la posta tra le milf su cui sbavare
Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/09/2023, 13:43Però poi la trucchi e ..... markome la posta tra le milf su cui sbavare![]()
[Scopri]Spoiler
Cowboy ha scritto: ↑12/01/2023, 11:13Poteva andare peggio: la signora comunale cessa poteva rifarti tutto il pezzo di Barnabucci verso Fabris in Compagni di Scuola: "Tu c'hai avuto un crollo, dell'ottavo grado della Scala Mercalli, però!", "Guardate com'eri, guardate come sei, me pari tu' zio!".Mr. Viz ha scritto: ↑12/01/2023, 2:03
Beh a sto punto prova qualche tecnica e facci sapere come va. Magari ti riesce di nuovo una posa sexy, hai visto mai.
Dal canto mio oggi ho cambiato la c.i. e la simpatica stronxa del comune guardando la mia fototessera ha commentato sbalordita "ma è irriconoscibile, un'altra persona proprio".
Cara signora comunale lei invece cessa è oggi ma cessa lo sarà stata sicuro anche dieci anni fa. (cmq si vede che non l'ho presa male)
![]()
Con una sempre maggior presenza a schermo di Steve Urkel, i produttori per ragioni di budget si videro costretti a ridurre le parti a schermo degli altri personaggi, finendo per tagliate completamente il personaggio di Judy Winslow a partire dalla quarta stagione
Delle figlie io ricordavo un po' l'interesse amoroso di Urkel:Jaleel Ahmad White (born November 27, 1976) is an American actor. He is best known for his role as Steve Urkel on the sitcom Family Matters. The character was originally intended to be a one-time guest appearance on the show; however, he was an instant hit with audiences and White became a regular cast member.