non è importante la distanza... è importante che non abbia un collegamento internet. a voghera o su plutone, basta che sia off line.DON CHISCIOTTE ha scritto:non è troppo vicino marte?
da giove in poi andiamo meglio..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è importante la distanza... è importante che non abbia un collegamento internet. a voghera o su plutone, basta che sia off line.DON CHISCIOTTE ha scritto:non è troppo vicino marte?
da giove in poi andiamo meglio..
Papero quanto a turbe mentali tu non gli sei distante...Paperinik ha scritto:Perche non lo mandiamo su Marte assieme agli amerikani?
Così la pianta di fare la vittima dicendo che gli rompo le palle. Povero frustrato, se non paga non scopa...
ma andate tutti aff...Rex_Sinner ha scritto:Kekka22o vuoi?Piantadinoci ha scritto:Rex se in questo periodo al forum togli la polemica inutile lo uccidi...![]()
(polemica inutile per ravvivare il forum)
Zitto, immigrato!Squirto ha scritto:ma andate tutti aff...Rex_Sinner ha scritto:Kekka22o vuoi?Piantadinoci ha scritto:Rex se in questo periodo al forum togli la polemica inutile lo uccidi...![]()
(mi unisco alla polemica rivitalizzante)
fex di un rex... (sempre per scherza', eh...)Rex_Sinner ha scritto:Zitto, immigrato!Squirto ha scritto:ma andate tutti aff...Rex_Sinner ha scritto:Kekka22o vuoi?Piantadinoci ha scritto:Rex se in questo periodo al forum togli la polemica inutile lo uccidi...![]()
![]()
( Peró è divertente!)
Ha parlato il pervertito che scrive sul forum dei pervertiti con tutte le donne nude che ti ci fai le pippe ma poi quando ci vedi tua sorella ti incazzi ma ci dovevi pensare prima perchè le sporcizie poi ti tornano tutte indietro!!!Squirto ha scritto:fex di un rex... (sempre per scherza', eh...)Rex_Sinner ha scritto:Zitto, immigrato!Squirto ha scritto:ma andate tutti aff...Rex_Sinner ha scritto: Kekka22o vuoi?![]()
![]()
( Peró è divertente!)
Andate tutti a fare in culo! Per me non solo siete pervertiti ma anche, mó ve lo dico, froci col botto!Rex_Sinner ha scritto:Ha parlato il pervertito che scrive sul forum dei pervertiti con tutte le donne nude che ti ci fai le pippe ma poi quando ci vedi tua sorella ti incazzi ma ci dovevi pensare prima perchè le sporcizie poi ti tornano tutte indietro!!!Squirto ha scritto:fex di un rex... (sempre per scherza', eh...)Rex_Sinner ha scritto:Zitto, immigrato!Squirto ha scritto: ma andate tutti aff...
![]()
( Peró è divertente!)
(cmq era "Rex sei proprio un fex"! Se dovete offendermi, almeno fatelo bene!)
Caro Zeta, avere le turbe mentali è uno dei principali requisiti per partecipare a questo forum, fra gente che si fà scoreggiare in faccia, guarda video di gente che mangia merda, estremisti che buterebbero bombe atomiche a grappoli su mezzo mondo e fissati monotematici su inculate, culture sessuali, puttanieri d'assalto, portatori di verità assolute, misogini, maschilisti e sai quante altre..via zeta, questo non è mica il forum dell'accademia della crusca o di Focus.it...Super Zeta ha scritto:Papero quanto a turbe mentali tu non gli sei distante...Paperinik ha scritto:Perche non lo mandiamo su Marte assieme agli amerikani?
Così la pianta di fare la vittima dicendo che gli rompo le palle. Povero frustrato, se non paga non scopa...
Che senso aveva tirare fuori questo topic?Per rompere i coglioni, ha ragione lui
Non ci ho capito un cacchio in tutta la storia passata e non ho intenzione di rileggere tutto....ma questa è bella....Paperinik ha scritto:Caro Zeta, avere le turbe mentali è uno dei principali requisiti per partecipare a questo forum, fra gente che si fà scoreggiare in faccia, guarda video di gente che mangia merda, estremisti che buterebbero bombe atomiche a grappoli su mezzo mondo e fissati monotematici su inculate, culture sessuali, puttanieri d'assalto, portatori di verità assolute, misogini, maschilisti e sai quante altre..via zeta, questo non è mica il forum dell'accademia della crusca o di Focus.it...Super Zeta ha scritto:Papero quanto a turbe mentali tu non gli sei distante...Paperinik ha scritto:Perche non lo mandiamo su Marte assieme agli amerikani?
Che senso aveva tirare fuori questo topic?Per rompere i coglioni, ha ragione lui
Intendiamoci, io sulle categorie di gente di cui sopra mi ci riconosco, ma perlomeno sono l'unico ad ammettere che c'è qualcosa che non và ...