IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
"Fanno di tutto per screditare la figura dei miei ministri ed impedirmi di risorgere tra la folla festante. La solita giustizia ad orologeria, a pochi giorni dalla Pasqua".Questo il commento del premier ai microfoni di Sky.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma il messaggino satanico sotto l'ascella di Baffone che vuol dire? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
faber-mi ha scritto:"Fanno di tutto per screditare la figura dei miei ministri ed impedirmi di risorgere tra la folla festante. La solita giustizia ad orologeria, a pochi giorni dalla Pasqua".Questo il commento del premier ai microfoni di Sky.

"Ciak Sigile" (Danny)
- pan
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Ma il messaggino satanico sotto l'ascella di Baffone che vuol dire?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cool!pan ha scritto:Blif ha scritto:Ma il messaggino satanico sotto l'ascella di Baffone che vuol dire?E' la traslitterazione georgiana di Иосиф Виссарионович Джугашвили
Voglio anch'io la signature georgian-style.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:Cool!pan ha scritto:Blif ha scritto:Ma il messaggino satanico sotto l'ascella di Baffone che vuol dire?E' la traslitterazione georgiana di Иосиф Виссарионович Джугашвили
ბლუფ
Questo è Blif georgianizzato.
Ma la particolarità che rende unica la lingua georgiana, distinguendola anche dalle altre lingue cartveliche, quali il mingreliano, lo svan e il laz consiste nel non presentare alcuna distinzione tra genere maschile e femminile. Chissà se questo fatto influì nell'antisessismo -tanto caro a bw- della cultura sovietica.
Se pensiamo che in arabo anche i verbi sono sessuati, potremmo concludere che l'ipotesi è tutt'altro che peregrina.
Se Berlusconi vince pure domenica posterò solo in mingreliano. Anzi no : in LAZ !!! AZ!

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Blif ha scritto:Cool!pan ha scritto:Blif ha scritto:Ma il messaggino satanico sotto l'ascella di Baffone che vuol dire?E' la traslitterazione georgiana di Иосиф Виссарионович Джугашвили
ბლუფ
Questo è Blif georgianizzato.
Ma la particolarità che rende unica la lingua georgiana, distinguendola anche dalle altre lingue cartveliche, quali il mingreliano, lo svan e il laz consiste nel non presentare alcuna distinzione tra genere maschile e femminile. Chissà se questo fatto influì nell'antissessismo -tanto caro a bw- della cultura sovietica.
Se pensiamo che in arabo anche i verbi sono sessuati, potremmo concludere che l'ipotesi è tutt'altro che peregrina.
Se Berlusconi vince pure domenica posterò solo in mingreliano. Anzi no : in LAZ !!! AZ!
Dal momento che se vince il tiranno, ci tocca la fatica di rimettere in efficacia le nostre armi, ti prego di cambiare la faccina sorridente in una corrucciata (sai quante medicazioni clandestine ci toccheranno, vero?)

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OMERTOSI
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:OMERTOSI
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Merdoso sarai te.donegal ha scritto:MERDOSI
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io dicevo a loro...
OMERTOSI

(fonte : donzauker.it)
OMERTOSI

(fonte : donzauker.it)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- pan
- Storico dell'impulso
Ho capito. O MERDOSI