theinvoker ha scritto:nemmeno Remy è teen....ha quasi 25 anni!
In fondo ne hanno solo 3 di differenza
Tra 24 e 27 anni un po' di differenza c'è ,sia nel tipo di scene che l'industry (si dice così?) ti fa fare, sia nell'aspetto fisico. Inoltre, come si è sempre detto, Remy ha un aspetto da teen, è la ragazza della porta accanto, dolce, bassina. Sheena ha un fisico e un viso più "aggressivi" , ha sempre l'impressione di volerti succhiare l'anima e non solo. Ci piacciono entrambe.
Ciuccio ha scritto:Milf a 27 anni ? mah.... io direi che una milf la si può considerare una donna che ha superato i 35
... e poi Sheena sprizza femminilità, eleganza e sensualità da tutti i pori, mentre Remy continua a giocare con l'hula hop .....
Ciuccio se leggi quello che ho scritto ti rispondi da solo, ma so che non stai seguendo una logica , la tua è solo propaganda. Slogan e denigrazione di tutto quello che potrebbe essere negativo detto dal tuo avversario. Ho usato la parola Milf, non l'ho associata a Sheena. Tuttavia avere usato quella parola in un discorso su Sheena ti fa arrabbiare lo stesso e dissentire su ciò che
nonho detto. E meno male che ho messo il PS in fondo proprio per questo.
Se non fossimo in campagna elettorale mi avrebbe dato fastidio essere letto superficialmente, ma in questo periodo passa tutto quindi
REEEEMYYYY I LOVE YOUUUU
Votate REMY LACROIXXX