[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18256 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!
Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?
fede tu sei un po' malato :P

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18257 Messaggio da TeNz »

dopo Due mesi?
madonna greata !!!
ci credo che è risentito :lol: :lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18258 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!
Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?
conversazione? non parla, quindi non c'è stata occasione per fare una conversazione
poi ripeto in due mesi non c'è stato niente, quindi non capisco perché mi devono rompere i tabbasisi.
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18259 Messaggio da Greata »

TeNz ha scritto:dopo Due mesi?
madonna greata !!!
Da parte mia la voglia c'era da parte sua no, quindi ho pensato, non mi parla, non mi cerca, non vuole andare a letto con me, a che servo? per portarmi in giro? e l'ho lasciato e mi sembra logico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18260 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto: conversazione? non parla, quindi non c'è stata occasione per fare una conversazione
poi ripeto in due mesi non c'è stato niente, quindi non capisco perché mi devono rompere i tabbasisi.
Ma scusa, non avete mai parlato, non avete mai fatto sesso...Su cosa era basato il vostro rapporto? Almeno sai come si chiama? :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18261 Messaggio da TeNz »

Greata ha scritto:
madonna greata !!!
Da parte mia la voglia c'era da parte sua no, quindi ho pensato, non mi parla, non mi cerca, non vuole andare a letto con me, a che servo? per portarmi in giro? e l'ho lasciato e mi sembra logico.
hai fatto strabene !!!
pensa che ha gli stessi problemi pure con l'altra.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18262 Messaggio da tiffany rayne »

Greata ha scritto:
madonna greata !!!
Una volta era il contrario, ora si legge di donne che ci provano e uomini che rifiutano.

La virilità del maschio italico è in grave pericolo. Su coraggio, via alla pugna con sprezzo del pericolo prima che si sparga la voce nel resto del mondo.

Scb dai il buon esempio. :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18263 Messaggio da Greata »

Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18264 Messaggio da Heth »

Greata ha scritto:Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi
:o :o :o :o :o :o

Fuga di gas?
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18265 Messaggio da Greata »

Heth ha scritto:
Greata ha scritto:Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi
:o :o :o :o :o :o

Fuga di gas?
Si, avevo acceso il forno ma non aveva fatto la fiamma, la mia coinquilina era in cucina ed io ero andata nel salone a sistemare la tavola per il pranzo, torno in cucina e la mia coinquilina dice: ma c'è puzza di gas, lei apre il forno ed io istintivamente chiudo la valvola del forno, lei va per accendere il forno e boom il macello, la cucina esplode, tutto il cibo cade per terra, il vetro si rompe, il lavello si è spostato, gli sportelli del frigo si aprono. Per fortuna non è successo niente, e siamo vive. Il cugino del padrone di casa ha avuto il coraggio di dire che i fornelli sono ok e possiamo cucinare.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18266 Messaggio da MauroG »

u cazzarola greata! un bello spavento, davvero felice che non vi sia successo niente, anche io avevo provocato una fuga di gas una volta ma avevo le finestre aperte e quindi non è successo nulla di grave, la paura deve essere ancora forte, grazie per avercelo condiviso, ci fa sentire importanti...

ma ora come stai? tutto ok? ancora soto shock?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18267 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:u cazzarola greata! un bello spavento, davvero felice che non vi sia successo niente, anche io avevo provocato una fuga di gas una volta ma avevo le finestre aperte e quindi non è successo nulla di grave, la paura deve essere ancora forte, grazie per avercelo condiviso, ci fa sentire importanti...

ma ora come stai? tutto ok? ancora soto shock?
Per il troppo spavento non riesco a dormire ma a parte questo tutto ok, grazie mauro.

aimiar
Bannato
Bannato

#18268 Messaggio da aimiar »

E' colpa di Pisapia.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18269 Messaggio da Barabino »

Quei forni a gas sono pericolosissimi... e' assurdo metterli nelle case in affitto (cioe' darli a delle persone che non li hanno richiesti esplicitamente)

oltretutto sono difficili da controllare: la carne rossa la fanno cuocere velocemente e in questo sono un vantaggio, ma una pizza surgelata viene carbonizzata in pochi minuti!

Mi dispiace, Greata! Per fortuna vi e' andata bene!

Immagine

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18270 Messaggio da crackpot »

sono in posta e mi sto rompendo i coglioni.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”