fede tu sei un po' malatoIl Fede ha scritto:Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fede tu sei un po' malatoIl Fede ha scritto:Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!
conversazione? non parla, quindi non c'è stata occasione per fare una conversazioneIl Fede ha scritto:Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!
Da parte mia la voglia c'era da parte sua no, quindi ho pensato, non mi parla, non mi cerca, non vuole andare a letto con me, a che servo? per portarmi in giro? e l'ho lasciato e mi sembra logico.TeNz ha scritto:dopo Due mesi?
madonna greata !!!
ci credo che è risentito![]()
![]()
Ma scusa, non avete mai parlato, non avete mai fatto sesso...Su cosa era basato il vostro rapporto? Almeno sai come si chiama?Greata ha scritto: conversazione? non parla, quindi non c'è stata occasione per fare una conversazione
poi ripeto in due mesi non c'è stato niente, quindi non capisco perché mi devono rompere i tabbasisi.
hai fatto strabene !!!Greata ha scritto:Da parte mia la voglia c'era da parte sua no, quindi ho pensato, non mi parla, non mi cerca, non vuole andare a letto con me, a che servo? per portarmi in giro? e l'ho lasciato e mi sembra logico.TeNz ha scritto:dopo Due mesi?
madonna greata !!!
![]()
Una volta era il contrario, ora si legge di donne che ci provano e uomini che rifiutano.Greata ha scritto:Da parte mia la voglia c'era da parte sua no, quindi ho pensato, non mi parla, non mi cerca, non vuole andare a letto con me, a che servo? per portarmi in giro? e l'ho lasciato e mi sembra logico.TeNz ha scritto:dopo Due mesi?
madonna greata !!!
![]()
Greata ha scritto:Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi
Si, avevo acceso il forno ma non aveva fatto la fiamma, la mia coinquilina era in cucina ed io ero andata nel salone a sistemare la tavola per il pranzo, torno in cucina e la mia coinquilina dice: ma c'è puzza di gas, lei apre il forno ed io istintivamente chiudo la valvola del forno, lei va per accendere il forno e boom il macello, la cucina esplode, tutto il cibo cade per terra, il vetro si rompe, il lavello si è spostato, gli sportelli del frigo si aprono. Per fortuna non è successo niente, e siamo vive. Il cugino del padrone di casa ha avuto il coraggio di dire che i fornelli sono ok e possiamo cucinare.Heth ha scritto:Greata ha scritto:Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fuga di gas?
Per il troppo spavento non riesco a dormire ma a parte questo tutto ok, grazie mauro.MauroG ha scritto:u cazzarola greata! un bello spavento, davvero felice che non vi sia successo niente, anche io avevo provocato una fuga di gas una volta ma avevo le finestre aperte e quindi non è successo nulla di grave, la paura deve essere ancora forte, grazie per avercelo condiviso, ci fa sentire importanti...
ma ora come stai? tutto ok? ancora soto shock?
E' colpa di Pisapia.Greata ha scritto:Oggi potevo morire...mentre cucinavo con la mia conquilina è esplosa la cucina, spaccando tutti i vetri... fortunamente siamo vive senza neanche un graffio. E' stato tutto cosi immediato, e anche se c'è stata una forte esplosione nel mio cervello è regnato il silenzio.. sono ancora sotto shock, scusate. un bacio ragazzi