[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1831 Messaggio da VolpeGrigia »

Io ho provato ai suoi tempi Flight Simulator (sempre della Microsoft)

2 palle immense, pensa che era in real time e quindi per volare da fiumicino a rio ci mettevo ore... ore in cui si puo guardare cielo e mare... che palle

Train Simulator mai visto, ma spero sia migliore da quel punto di vista :roll:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1832 Messaggio da Paperinik »

Bella nikke, da piccolo io volevo fare il ferroviere, e solo per mancanza di spazio in camera non mi sono mai fatto un piccolo circuito in casa...

Qualcuno sà com'è Scarface?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da Mr. G »

vertigoblu ha scritto:io sono un caso disperato a pes :awww:

sempre a dribblare,doppi passi che non servono ad una mazza,colpi di tacco che servono gli avversari lanciandoli a rete... :motosega:
Semplicemente ti diverti in quel modo, come me.

L'ultimo mio Pes è il 5.

Giocavo in quel modo con difficoltà a sei stelle e vincevo facile...

E' cambiato tutto. :(
VolpeGrigia ha scritto:Io ho provato ai suoi tempi Flight Simulator (sempre della Microsoft)

2 palle immense, pensa che era in real time e quindi per volare da fiumicino a rio ci mettevo ore... ore in cui si puo guardare cielo e mare... che palle

Train Simulator mai visto, ma spero sia migliore da quel punto di vista :roll:
Noo è bellissimo...

Soprattutto cercare di atterrare utilizzando la tastiera :DDD

Train Simulator credo sia bello in egual modo.

Hanno fatto qualcosa di simile per le navi? (Ship simulator o qualcosa del gerere? :) )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1834 Messaggio da El Diablo »

C'è qualche negozio online che riprende indietro la PS2 se si acquista la PS3? :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1835 Messaggio da CianBellano »

Intervengo solo per ricordarvi che il sottoscritto è più forte di voi a: PES3, PES6, PES2009, PES2010.

Gli altri li schifo o non li ho mai provati(i primi 2).
Mi sto convincendo che il 2009 sia più bello del 2010, partendo dalla eliminazione delle freccette attacco e difesa(prima impostabili nelle tattiche), ora ci sono quelle "carte specialità" che non vanno mica bene. Nonostante questo dettaglio in tutta probabilità vi batto ugualmente. Lo so è frustrante ma è così.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1836 Messaggio da magnamagna »

:chicomarx: non ci sono più i rigori di un tempo
AAA CERCASI ACCOUNT

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da Pim »

il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....

secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....

ma tu intervieni sempre per dire che non ti piace l'argomento di cui si sta parlando?
evita va,
cosi non ti lamenti se la gente non ti accoglie bene è già tanto che non ti mandi a quel paese

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da Mr. G »

El Diablo ha scritto:C'è qualche negozio online che riprende indietro la PS2 se si acquista la PS3? :lol:
Forse una cosa del genere la fa GameStop.

Forse.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1839 Messaggio da El Diablo »

il tranquillo ha scritto:trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
Musica di che genere?

Grazie Mr.G, controllo subito ;)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1840 Messaggio da VolpeGrigia »

Diablo la gamestop lo fa quasi sicuramente ma devi tener conto che te la valutano pochissimo, e inoltre temo (notizia da verificare) che se ce l'hai moddata niente da fare...

Ti do una dritta:
Per il periodo natalizio una catena di negozi (MI PARE la mediaworld) dava la ps3 a 199 euro... l'ho letto sulla yahoo answers... dubito abbiano ancora dei pezzi visto l'affarone ma se sei interessato potresti informarti, mica costa niente :-)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1841 Messaggio da El Diablo »

Devo averla, m'è venuta voglia di riempirvi di piombo, a tutti :lol:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1842 Messaggio da VolpeGrigia »

El Diablo ha scritto:Devo averla, m'è venuta voglia di riempirvi di piombo, a tutti :lol:
Ho verificato, è la mediaworld ma è un'offerta limitata, spero ne abbiano ancora, è la slim da 120 gb, mica male a 199 euro :-)

Te lo auguro, è bellissimo, l'altro giorno giocammo io, Defender e Lonewolf... fantastico :-D Meglio se si aggiunge altra gente, magari mettiamo su un clan con sede qui, ci facciamo sponsorizzare da SZ e via :DDD

E poi la ps3 non è solo consolle, ci vedi i video musicali, i film in blue ray, conosci gente sul ps home, scarichi gratis demo e contenuti dal psn... l'unica cosa che non puoi farci è leggere un libro (cit.) :DDD

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1843 Messaggio da il tranquillo »

Pimpipessa ha scritto:
il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....

secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....

ma tu intervieni sempre per dire che non ti piace l'argomento di cui si sta parlando?
evita va,
cosi non ti lamenti se la gente non ti accoglie bene è già tanto che non ti mandi a quel paese

posso esprimere un parere personale???
dico solo che secondo me se si ESAGERA con la PS ci si rincretinisce. come spiegato altrove il matrimonio di una mia cara amica è finito perchè il marito tassita milanese si faceva tutte le notti dalle 20 alle 4 infinite partite con la playstation,trascurando il lavoro e trascurando lei... che alla fine s'è rotta le scatole.
e potrei pure citare il caso di quel bell'elemento che è il fidanzato della figlia di un mio amico,io di figli non ne ho...fortunatamenmte ( per loro).
sto disgraziato ha 22 anni, non esce mai di casa, sta sempre rintanato a guardare la tv e a giocare con la playstation...quando la diciassettenne fanciullina (molto carina e molto in gamba come persona) gli ha chiesto di uscire qualche volta anche per una pizza con gli amici o per andare a qualche festa in piazza il bel tomo non ha trovato di meglio che regalarle una playstation dicendole "così potrai rimanere a casa con me"

se non è rincoglionirsi questo non so che altro dire...
il mio modo di pensare è che TUTTE le cose, se si ESAGERA divengono pericolose..
credo sia una cosa ovvia...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da nik978 »

il tranquillo ha scritto: .quando la diciassettenne fanciullina (molto carina e molto in gamba come persona) gli ha chiesto di uscire qualche volta anche per una pizza con gli amici o per andare a qualche festa in piazza il bel tomo non ha trovato di meglio che regalarle una playstation dicendole "così potrai rimanere a casa con me"
a..
:blushes: :blushes: :blushes: :blushes: :blushes:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1845 Messaggio da El Diablo »

il tranquillo ha scritto: il mio modo di pensare è che TUTTE le cose, se si ESAGERA divengono pericolose..
Leggendo i tuoi interventi, soprattutto nel topic sul calcio, devo dirti che hai proprio ragione.
TUTTE le cose, se si ESAGERA divengono pericolose...come ad esempio lucidare il manico del piccone, vero? :063
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”