2 palle immense, pensa che era in real time e quindi per volare da fiumicino a rio ci mettevo ore... ore in cui si puo guardare cielo e mare... che palle
Train Simulator mai visto, ma spero sia migliore da quel punto di vista

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Semplicemente ti diverti in quel modo, come me.vertigoblu ha scritto:io sono un caso disperato a pes![]()
sempre a dribblare,doppi passi che non servono ad una mazza,colpi di tacco che servono gli avversari lanciandoli a rete...
Noo è bellissimo...VolpeGrigia ha scritto:Io ho provato ai suoi tempi Flight Simulator (sempre della Microsoft)
2 palle immense, pensa che era in real time e quindi per volare da fiumicino a rio ci mettevo ore... ore in cui si puo guardare cielo e mare... che palle
Train Simulator mai visto, ma spero sia migliore da quel punto di vista
il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....
Forse una cosa del genere la fa GameStop.El Diablo ha scritto:C'è qualche negozio online che riprende indietro la PS2 se si acquista la PS3?
Musica di che genere?il tranquillo ha scritto:trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
Ho verificato, è la mediaworld ma è un'offerta limitata, spero ne abbiano ancora, è la slim da 120 gb, mica male a 199 euroEl Diablo ha scritto:Devo averla, m'è venuta voglia di riempirvi di piombo, a tutti
Pimpipessa ha scritto:il tranquillo ha scritto:personalmente non mi piace giocare ai videogiochi... trovo molto più interessante ascoltare musica o leggere....
secondo me a giocare troppo ci si rincoglionisce o si diventa scemi... potrei raccontare certe cose in proposito....
ma tu intervieni sempre per dire che non ti piace l'argomento di cui si sta parlando?
evita va,
cosi non ti lamenti se la gente non ti accoglie bene è già tanto che non ti mandi a quel paese
il tranquillo ha scritto: .quando la diciassettenne fanciullina (molto carina e molto in gamba come persona) gli ha chiesto di uscire qualche volta anche per una pizza con gli amici o per andare a qualche festa in piazza il bel tomo non ha trovato di meglio che regalarle una playstation dicendole "così potrai rimanere a casa con me"
a..
Leggendo i tuoi interventi, soprattutto nel topic sul calcio, devo dirti che hai proprio ragione.il tranquillo ha scritto: il mio modo di pensare è che TUTTE le cose, se si ESAGERA divengono pericolose..