[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53289
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1831 Messaggio da cicciuzzo »

monogamo o fedele ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2778
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1832 Messaggio da gaston »

ma non è fatto neanche per stare solo, e questo rende le cose complicate

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1833 Messaggio da CanellaBruneri »

gaston ha scritto:
29/07/2021, 16:56
ma non è fatto neanche per stare solo, e questo rende le cose complicate
Vero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53289
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1834 Messaggio da cicciuzzo »

Noi siamo fatti per stare in una situazione piuttosto che in un'altra a seconda di chi sia la nostra partner

Ieri sera pensavo che non ho mai detto "ti amo" alla donna con cui ho scopato meglio in vita mia

Eppure a diverso titolo ci siamo frequentati per 4 anni

Va da sé che non ho mai pensato di viverci assieme
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1835 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:
29/07/2021, 6:42
quanti anni hai marziano?
40 , 42 cose cosi'?
lei ne ha 30?

prima di lei hai vissuto sempre da solo?
ma solo solo o con i genitori?
e se eri con i genitori, genitori con cui avevi dialogo etc oppure che non "esistavate" cioe' ognuno si faceva i fatti suoi?

lo so lo so tante domande, pero' ci stanno se vuoi un aiuto e/o almeno solamente inquadrare la situazione

se no e' come il tipo che vuole sapere perche' perde sempre nei livelli finali dei tornei ma non ti da nessuna informazione: avversari, stakes...
io 44 e lei 32.
io abito da solo (vicino ma abbastanza da solo da portarmi delle tipe in casa) dal 2011 circa.
e anche adesso faccio fatica a convivere con lei nel senso che lei ha una casa sua e non conviviamo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1836 Messaggio da marziano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/07/2021, 15:02
Il rapporto di coppia con partner conviventi è un salto nel buio in molti sensi.
Un individuo ipercontrollato che teme, anche a ragione, di finire incastrato e vedere la propria libertà e autonomia ridimensionate ci pensa due volte.
In questo caso assistiamo allo scontro veemente di due forze eguali e contrarie: 1) la difesa della propria sfera di autonomia 2) La tradizione che alcuni individui (spesso proprio quelli molto seri e controllati) hanno difficoltà a non assecondare
vivere fisicamente con un altro è proprio una roba difficile.
infatti io la penso come sveva casati modignani.
sposati ma poi ognuno dorme per conto suo tranne quando si ciula (ma anche lì, meglio un bel sonno).
le camere separate non sono una follia.
scusate ma chi è dorme ogni notte con una/uno che russa? ma scusate vuol dire NON dormire.

https://www.corriere.it/cronache/21_lug ... 90c7.shtml
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1837 Messaggio da marziano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/07/2021, 15:02
Il rapporto di coppia con partner conviventi è un salto nel buio in molti sensi.
Un individuo ipercontrollato che teme, anche a ragione, di finire incastrato e vedere la propria libertà e autonomia ridimensionate ci pensa due volte.
In questo caso assistiamo allo scontro veemente di due forze eguali e contrarie: 1) la difesa della propria sfera di autonomia 2) La tradizione che alcuni individui (spesso proprio quelli molto seri e controllati) hanno difficoltà a non assecondare
e se invece di essere ipercontrollato fossi solo schifosamente pigro e poco incline ad "orari fissi" e regole fisse e sacrifici?
cmq interessante.
tanti spunti di riflessioni interessanti da tutti.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1838 Messaggio da marziano »

cicciuzzo ha scritto:
29/07/2021, 19:03
Noi siamo fatti per stare in una situazione piuttosto che in un'altra a seconda di chi sia la nostra partner

Ieri sera pensavo che non ho mai detto "ti amo" alla donna con cui ho scopato meglio in vita mia

Eppure a diverso titolo ci siamo frequentati per 4 anni

Va da sé che non ho mai pensato di viverci assieme
non era una che gli americani chiamano "wife material"
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1839 Messaggio da Desmond »

federicoweb ha scritto:
29/07/2021, 15:42
Signori l' uomo non e' fatto per essere monogamo
Credo che in fondo al cuore la maggior parte degli uomini consideri il rapporto monogamo, continuato e duraturo come un'intima sconfitta.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1840 Messaggio da CanellaBruneri »

Desmond ha scritto:
29/07/2021, 20:14
federicoweb ha scritto:
29/07/2021, 15:42
Signori l' uomo non e' fatto per essere monogamo
Credo che in fondo al cuore la maggior parte degli uomini consideri il rapporto monogamo, continuato e duraturo come un'intima sconfitta.
No, è un adattamento. O pensi di andare a fighe ad 80 anni?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1841 Messaggio da TeNz »

Desmond ha scritto:
29/07/2021, 20:14
federicoweb ha scritto:
29/07/2021, 15:42
Signori l' uomo non e' fatto per essere monogamo
Credo che in fondo al cuore la maggior parte degli uomini consideri il rapporto monogamo, continuato e duraturo come un'intima sconfitta.
perchè ci sono uomini che si definiscono o meglio definiscono il proprio ego in base al successo che hanno con le donne.

per alcuni è una fase che si supera, per altri invece è una fase perenne che non superano mai, è naturale che questo ultimo tipo di uomo, invece di guadagnare certezze in una relazione monogama e duratura tende a perderle, perchè ha bisogno di puntellare il proprio ego con la prossima conquista.
è gente proprio fatta in questo modo, non hanno colpe specifiche.
non sono nemmeno degli insicuri, sono proprio dei cacciatori.

gli insicuri sono un altri, quelli che ti devono ricordare ogni 5 minuti che loro sono dei cacciatori , ad esempio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1842 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
29/07/2021, 20:19
Desmond ha scritto:
29/07/2021, 20:14
federicoweb ha scritto:
29/07/2021, 15:42
Signori l' uomo non e' fatto per essere monogamo
Credo che in fondo al cuore la maggior parte degli uomini consideri il rapporto monogamo, continuato e duraturo come un'intima sconfitta.
perchè ci sono uomini che si definiscono o meglio definiscono il proprio ego in base al successo che hanno con le donne.

per alcuni è una fase che si supera, per altri invece è una fase perenne che non superano mai, è naturale che questo ultimo tipo di uomo, invece di guadagnare certezze in una relazione le perde, perchè ha bisogno di puntellare il proprio ego con la prossima conquista.
Così mi rischi di precipitare nell' "ala intelligente"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1843 Messaggio da TeNz »

hai ragione, è che sto esagerando con le birrette serali e l'alcool tira fuori il meglio di me , :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1844 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
29/07/2021, 20:26
hai ragione, è che sto esagerando con le birrette serali e l'alcool tira fuori il meglio di me , :lol:
Si sa che le birrette sono una piaga sociale...

A proposito: cin! Con la mia williambrau
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1845 Messaggio da TeNz »

Cin brindo con te e vado a stappare una bavaria in lattina, però l'ultima eh ( detto alle 20:46 suona veramente improbabile ).
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”