[O.T.] Quando ti uccide lo Stato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato
e quindi se ce l'hai c'è un qualche sottile motivo per il quale è colpa tua se ti accoppano.
oltre al fatto che se mi drogo - al limite - faccio male a me stesso.
lo stigma del consumatore è na cazzata.
quello dello spacciatore no
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho detto questo. Non ho giustificato nessuno.misha71 ha scritto:e quindi se ce l'hai c'è un qualche sottile motivo per il quale è colpa tua se ti accoppano.
Ho semplicemente fatto osservare un fatto oggettivo: chi va in giro con droga in tasca, sbaglia. Sempre.
Non cominciamo sottilmente a giustificarlo con la menata dell'autolesionismo, perché è una colossale cagata.
Se mettiamo in discussione questo, mettiamo in discussione tutto.
Il Robocop sadico e coglione va stigmatizzato, ovvio.
Ma io stigmatizzo e stigmatizzerò sempre pure chi adotta comportamenti o conduce una vita da sbandato o balordo (non riferendomi necessariamente allo specifico).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti
premesso che io mi ritengo un sostenitore se non un paladino delle forze dell'ordine, che una vicenda del genere capitata oggi sarebbe stata gestita diversamente dai vertici di polizia (ricordiamoci chi governava in Italia nel 2005), ma la responsabilità lì e solo e soltanto di quei poliziotti della questura di Ferrara. punto.
premesso che io mi ritengo un sostenitore se non un paladino delle forze dell'ordine, che una vicenda del genere capitata oggi sarebbe stata gestita diversamente dai vertici di polizia (ricordiamoci chi governava in Italia nel 2005), ma la responsabilità lì e solo e soltanto di quei poliziotti della questura di Ferrara. punto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il piccolo problema è che in Italia al di sotto di una certa quantità non è reato avere droga in tasca...Lonewolf ha scritto:Intanto la droga in tasca non ce la dovresti avere per principio.Capitanvideo ha scritto:Fascismo.dboon ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... o-2010061/
Occhio a non farvi beccare con la droga in tasca, non si sa mai come può finire.
io invece mi stupisco del reato contestato e della condanna comicacicciuzzo ha scritto:io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti
un chiaro messaggio alle Forze dell'ordine da parte dei magistrati che più o meno suona così: "fate quello che volete, tanto non vi puniremo seriamente".
- Galibier
- Storico dell'impulso
Leone ha scritto:io invece mi stupisco del reato contestato e della condanna comicacicciuzzo ha scritto:io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti
un chiaro messaggio alle Forze dell'ordine da parte dei magistrati che più o meno suona così: "fate quello che volete, tanto non vi puniremo seriamente".
Perchè lo stato punisce duramente chi da strafatto investe e ammazza un povero disgraziato? Pene del tipo 3 anni di carcere che alla fine dei 3 gradi diventano 1 e di questo dentro manco la metà per buona condotta e altre vaccate?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quoto in pieno Cicciuzzo, punto.Leone ha scritto:io invece mi stupisco del reato contestato e della condanna comicacicciuzzo ha scritto:io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti
La storia delle "pene esemplari" lasciamola perdere, mi basterebbe che ci fossero espulsioni rapide non solo quando scappa il morto, ed interdizione perpetua dal ruolo di poliziotto.
-
- Storico dell'impulso
Lucca, rapina al supermercato
Il bandito è un poliziotto della Digos di Pisa
Daniele Lama, 49 anni, in passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte della squadra che indagava sulla brigatista Cinzia Banelli. E’ anche scrittore di gialli
...Due anni fa aveva pubblicato il libro: «Da grande voglio fare il tenente Colombo».
Daniele Lama, 49 anni, in passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte della squadra che indagava sulla brigatista Cinzia Banelli. E’ anche scrittore di gialli
...Due anni fa aveva pubblicato il libro: «Da grande voglio fare il tenente Colombo».
considerata la divisa che portava non penso avrà meno di 10 anni di reclusione, anche se tenendo conto dell'incensuratezza.
mi auguro che almeno venga il prima possibile congedato con disonore dall'Arma.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Leone ha scritto:considerata la divisa che portava non penso avrà meno di 10 anni di reclusione, anche se tenendo conto dell'incensuratezza.
Trattasi di poliziotto non di carabiniere
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarà mica Trez?!manigliasferica ha scritto:Lucca, rapina al supermercato

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso

infatti!!!

http://www.corriere.it/cronache/15_sett ... 89c0.shtml
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Azz .... proprio l'immagine preferita.
Che abbia bisogno di soldi per seguire Clara nel suo spostamento?
Che abbia bisogno di soldi per seguire Clara nel suo spostamento?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Per principio tuo.Lonewolf ha scritto: Intanto la droga in tasca non ce la dovresti avere per principio.
I principi sono come i buchi di culo, tutti ne hanno uno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Droga e mazzette, poliziotti arrestano 3 poliziotti: sesso in commissariato,la volante usata per Gigi D’Alessio
Blitz a Marcianise. Poliziotti accusati di corruzione e traffico di droga avrebbero usato la volante per accompagnare D’Alessio, seguito sino a New York. Il sostituto procuratore antimafia: «organici ai clan» per i quali facevano anche recupero crediti
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 97df.shtml
Blitz a Marcianise. Poliziotti accusati di corruzione e traffico di droga avrebbero usato la volante per accompagnare D’Alessio, seguito sino a New York. Il sostituto procuratore antimafia: «organici ai clan» per i quali facevano anche recupero crediti
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 97df.shtml