[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#1831 Messaggio da misha71 »

e quindi se ce l'hai c'è un qualche sottile motivo per il quale è colpa tua se ti accoppano.
oltre al fatto che se mi drogo - al limite - faccio male a me stesso.
lo stigma del consumatore è na cazzata.
quello dello spacciatore no
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1832 Messaggio da Lonewolf »

misha71 ha scritto:e quindi se ce l'hai c'è un qualche sottile motivo per il quale è colpa tua se ti accoppano.
oltre al fatto che se mi drogo - al limite - faccio male a me stesso.
lo stigma del consumatore è na cazzata.
quello dello spacciatore no
Non ho detto questo. Non ho giustificato nessuno.
Ho semplicemente fatto osservare un fatto oggettivo: chi va in giro con droga in tasca, sbaglia. Sempre.
Non cominciamo sottilmente a giustificarlo con la menata dell'autolesionismo, perché è una colossale cagata.
Se mettiamo in discussione questo, mettiamo in discussione tutto.
Il Robocop sadico e coglione va stigmatizzato, ovvio.
Ma io stigmatizzo e stigmatizzerò sempre pure chi adotta comportamenti o conduce una vita da sbandato o balordo (non riferendomi necessariamente allo specifico).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da cicciuzzo »

io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti

premesso che io mi ritengo un sostenitore se non un paladino delle forze dell'ordine, che una vicenda del genere capitata oggi sarebbe stata gestita diversamente dai vertici di polizia (ricordiamoci chi governava in Italia nel 2005), ma la responsabilità lì e solo e soltanto di quei poliziotti della questura di Ferrara. punto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1834 Messaggio da Leone »

Lonewolf ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Fascismo.

Occhio a non farvi beccare con la droga in tasca, non si sa mai come può finire.
Intanto la droga in tasca non ce la dovresti avere per principio.
il piccolo problema è che in Italia al di sotto di una certa quantità non è reato avere droga in tasca...

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1835 Messaggio da Leone »

cicciuzzo ha scritto:io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti

premesso che io mi ritengo un sostenitore se non un paladino delle forze dell'ordine, che una vicenda del genere capitata oggi sarebbe stata gestita diversamente dai vertici di polizia (ricordiamoci chi governava in Italia nel 2005), ma la responsabilità lì e solo e soltanto di quei poliziotti della questura di Ferrara. punto.
io invece mi stupisco del reato contestato e della condanna comica
un chiaro messaggio alle Forze dell'ordine da parte dei magistrati che più o meno suona così: "fate quello che volete, tanto non vi puniremo seriamente".

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1836 Messaggio da Galibier »

Leone ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io mi stupisco che di fronte alla vicenda Aldrovandi ci sia qualcuno che ancora mette in discussione i fatti

un chiaro messaggio alle Forze dell'ordine da parte dei magistrati che più o meno suona così: "fate quello che volete, tanto non vi puniremo seriamente".

Perchè lo stato punisce duramente chi da strafatto investe e ammazza un povero disgraziato? Pene del tipo 3 anni di carcere che alla fine dei 3 gradi diventano 1 e di questo dentro manco la metà per buona condotta e altre vaccate?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da GeishaBalls »

Leone ha scritto:

Quoto in pieno Cicciuzzo, punto.

La storia delle "pene esemplari" lasciamola perdere, mi basterebbe che ci fossero espulsioni rapide non solo quando scappa il morto, ed interdizione perpetua dal ruolo di poliziotto.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da manigliasferica »

Lucca, rapina al supermercato
Il bandito è un poliziotto della Digos di Pisa
Daniele Lama, 49 anni, in passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte della squadra che indagava sulla brigatista Cinzia Banelli. E’ anche scrittore di gialli

...Due anni fa aveva pubblicato il libro: «Da grande voglio fare il tenente Colombo».

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1839 Messaggio da Leone »

considerata la divisa che portava non penso avrà meno di 10 anni di reclusione, anche se tenendo conto dell'incensuratezza.
mi auguro che almeno venga il prima possibile congedato con disonore dall'Arma.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1840 Messaggio da Galibier »

Leone ha scritto:considerata la divisa che portava non penso avrà meno di 10 anni di reclusione, anche se tenendo conto dell'incensuratezza.
mi auguro che almeno venga il prima possibile congedato con disonore dall'Arma.

Trattasi di poliziotto non di carabiniere
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1841 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:Lucca, rapina al supermercato
Il bandito è un poliziotto della Digos di Pisa
Daniele Lama, 49 anni, in passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte della squadra che indagava sulla brigatista Cinzia Banelli. E’ anche scrittore di gialli

...Due anni fa aveva pubblicato il libro: «Da grande voglio fare il tenente Colombo».
Sarà mica Trez?! :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1842 Messaggio da manigliasferica »

:DDD
infatti!!! :) guarda la foto sul corriere della copertina del libro :lol:

http://www.corriere.it/cronache/15_sett ... 89c0.shtml

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1843 Messaggio da Salieri D'Amato »

Azz .... proprio l'immagine preferita.
Che abbia bisogno di soldi per seguire Clara nel suo spostamento? :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Intanto la droga in tasca non ce la dovresti avere per principio.
Per principio tuo.

I principi sono come i buchi di culo, tutti ne hanno uno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da manigliasferica »

Droga e mazzette, poliziotti arrestano 3 poliziotti: sesso in commissariato,la volante usata per Gigi D’Alessio

Blitz a Marcianise. Poliziotti accusati di corruzione e traffico di droga avrebbero usato la volante per accompagnare D’Alessio, seguito sino a New York. Il sostituto procuratore antimafia: «organici ai clan» per i quali facevano anche recupero crediti

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 97df.shtml

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”