Greata ha scritto: @orthy di foga no, di fuga e di figa mi sto attrezzando xD
Eh no. Non hai colto.
Mi riferivo alla Foga (mancante) del tuo fidanzato....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto: @orthy di foga no, di fuga e di figa mi sto attrezzando xD
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto: @orthy di foga no, di fuga e di figa mi sto attrezzando xD
Eh no. Non hai colto.
Greata ha scritto:Ortheus ha scritto:Greata ha scritto: @orthy di foga no, di fuga e di figa mi sto attrezzando xD
Eh no. Non hai colto.
Non ho saputo cogliere, pardon. : )
Ho due cucine (cioe' forno+fornelli) affiancate:Gambo192 ha scritto:Perché invece tu cosa usi??Barabino ha scritto:Quei forni a gas sono pericolosissimi... e' assurdo metterli nelle case in affitto (cioe' darli a delle persone che non li hanno richiesti esplicitamente)
El Diablo ha scritto:Greata è troppo calorosa.
Contento tu stia bene.
Heth ha scritto:El Diablo ha scritto:Greata è troppo calorosa.
Contento tu stia bene.
Nessun aggiornamento di rilievo. Passata la 'mbriacatura ormonale dell'altro giorno, mi sento più lucido e presente a me stesso.danny_the_dog ha scritto:Solidarietà a Greata! Scb ci puoi aggiornare o sei troppo impegnato a leccare la patata alla mora tettona?
![]()
![]()
Il Mahatma Gandhi ti fa una pippa...scb ha scritto: Non so, oggi anche il vedere le sue boccione come sempre ben in vista, mi ha riempito di tenerezza, e di empatia per il mondo intero.
E' questa?Gambo ha scritto: Non è possibile che non esista un thread su Madison Ivy...