certo che è bella, quella è una foto della modella catherine hurley http://www.supermodels.nl/catherinehurley/pictures/4pan ha scritto:Errante ha scritto:qualche estratto da questo sito:
http://punto-informatico.it/2609103/PI/ ... spina.aspx
"Entro la fine dell'anno Yahoo! darà il benservito a Geocities..
con la dipartita di Geocities sparisce l'ultima testimonianza vivente di un modo antico di intendere Internet, in cui essere vincenti non doveva per forza coincidere con la capacità di trarre profitto."
perchè ho voluto rendervi partecipi di questa notizia in questo topic?
perchè riguarda una delle poche forumiste che da lurkatore ho veramente apprezzato,
NICKNAME: Nadir, viene dalla crasi tra nome e cognome: Nadj[a Jacu]r. E' anche un nome proprio maschile arabo (significa "raro"), in arabo classico vuol dire opposto, oscuro. Da piccola in famiglia mi chiamavano cosi' perche' sembravo un maschio.
CITTA': Venezia. (Isola).
ANNO DI NASCITA: Ma 'ta pol mainarte, ad una signora! Tze'. Primi anni '70, va', e non dico altro.
IDEOLOGIA: Oddio... ritengo che le ideologie siano la versione atea delle religioni. A prescindere dal colore, un sistema di dogmi che genera certezze e paralizza la ragione.
SQUADRA DEL CUORE: Fregacazzi del balon.
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: coniugata con prole. Innamoratissima e per questo con una vita atrocemente incasinata.
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: oddio, un po' di tutto, preferendo anale e orale, attivo e passivo... ma la mia povera fighetta? No, dai e' riduttivo. Tutto, purche' sia variegato.
ebbene,i racconti di Nadir si trovano all'indirizo
http://it.geocities.com/nadir_nadir91/R ... conti.html
correndo il rischio di sparire,magari qualcuno li salverà dal probabile oblio..![]()
grazie Nadir!
Intelligentissima, molto colta e oltremodo bella.
(Oddìo, sembra un epitaffio. Speriamo che lo veda, s'incazzi e torni.)
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hannibal_smith
- Nuovi Impulsi
Re:
adoro i piani ben riusciti
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Nadir, una donna che su questo forum mise a ferro e fuoco diversi topic con una predisposiione elevata al flame. Che le foto fossero fake lo disse anche lei pubblicamente che erano ritagli di giornale.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nadir era sicuramente un fake!
ma da premio nobel della letteratura
era una femmina come la poteva immaginare Robert A. Heinlein... liberata e virile

ma da premio nobel della letteratura
era una femmina come la poteva immaginare Robert A. Heinlein... liberata e virile

Ortheus ha scritto:
PPS: purtroppo ho il numero della Canalis e il bello è che non me ne faccio un cazzo. (mi raccomando i "dallo a me" diamo per scontato,ok?)
si scrive nei cessi di un autogrill sulla A1 con la dicitura "sono ely la tua mora sarda preferita ricevo solo generosi e distinti chiamami".
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Al limite, Caro Kronos, la scritta sui cessi andrebbe in inglese, non credi?
"I'm Ely, your favorite "hair dark" Sardinian. I receive only generous and elegant. call me "
"I'm Ely, your favorite "hair dark" Sardinian. I receive only generous and elegant. call me "
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Al limite, Caro Kronos, la scritta sui cessi andrebbe in inglese, non credi?
beh gli autogrill sono ancora itagliani anche se in mano ai benetton.
o siamo gia' alla colonizzazzione ammericana delle corsie di cemento?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
ah ma è tornato docu
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Karo Kronos, e' la Ely che vuole ffa' l'amerigana
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non leggo tiffany rayne che saranno ormai un paio di settimane.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Best Of IMMANTINENTE.CianBellano ha scritto:Non leggo tiffany rayne che saranno ormai un paio di settimane.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questa parola è talmente brutta da esistere veramente (ho controllato perché non mi capacitavo di un errore di battitura così PALESULILO).Shirley ha scritto:IMMANTINENTE
Comunque grazie per l'apprezzamento e l'erudizione terminologica.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
per qualche giorno il titolo più idoneo sarebbe stato:
IL FORUM DESAPARECIDO
IL FORUM DESAPARECIDO
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Veramente sono tornati in due... lui e il suo delirio di onnipotenza.Satana in autobus ha scritto:ah ma è tornato docu
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
concordo con pasko
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."