http://enotecapinchiorri.it/
mi da l'idea del locale che vai via con piu' fame
di quando sei entrato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:ma che è ?????????????
Il papero merita solo cose raffinate, che siano cucina o doppi sensiBarabino ha scritto:attenzione c'e' un raffinato doppio sensobellavista ha scritto: con la Nappi nota esperta culinaria
E quindi dove sei andato?Paperinik ha scritto:Ma che pinchiorri, non sono tipo da 'sta roba...Poi è stata una scelta all'ultimo minuto...
Paperinik ha scritto:Con l'acquisto della macchina pensavo che avrei avuto qualche cambiamento e movimento, in realtà per adesso non è proprio così. Sarà che comincia la stagione dello schifo e c'è poca voglia di uscire, sarà che non ho idea su dove poter andare (non sono abituato a viaggiare), in realtà poco è cambiato da quando ho mollato il pandino. E' solo cambiato il mezzo di trasporto ma serve a poco se non si sa dove andarePensavo mi desse più "slancio"...
Per il resto a lavoro solite rotture di balle dei colleghi ficacentrici e mi tocca tener la parte del trombatore quando saranno 2 anni che non la vedo dal vivo e manco ho voglia di vederla. A tal proposito pensavo ad una terapia d'urto ma è una cosa complicata da pianificare...va bene che non è giusto forzarsi ma a questo livello non mi sembra tanto normale...