XCLARAX ha scritto:oscar esci il cazzo però la prossima volta
Aspettando Oscar,quasi quasi caccio il mio..ma si.. qualche giorno fà cazzeggiavo in whatsapp con la mia chica..lei mi mandava la sua io il mio..e va bè può capitare anche questo..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
XCLARAX ha scritto:invidia del cazzone eh caro fericoweb?
no, no figurati
@ Miss il pino silvestre puo' servire a te per l' alito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Aspettando Oscar,quasi quasi caccio il mio..ma si.. qualche giorno fà cazzeggiavo in whatsapp con la mia chica..lei mi mandava la sua io il mio..e va bè può capitare anche questo..
speriamo che ora non si mettan tutti a postare minchia...
Ci sono dei thread a cui basta poco per diventare osceni.
Si sente la mancanza di alcune desaparecidos.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
federicoweb ha scritto:speriamo che ora non si mettan tutti a postare minchia...
ad minchiam canis
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)