http://www.corriere.it/animali/11_dicem ... 0aa7.shtml
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quali oscure trame si nascondono dietro la morte di Cheeta? Era Cheeta un agente segreto del "Governo Mondiale"?
oggi sono passato a prendere al lavoro la mia compagna. ho fatto la solita strada ma ho notato una scrittasu una parete "Marco Tremaglia asino che raglia!"belnudo ha scritto:Morto Mirko Tremaglia, aveva 85 anni
fammi capire, poiché c'è gente che è in galera in attesa di giudizio da anni, è giusto che LELE MORA sia in galera da 7 mesi senza sapere quando sarà giudicato?apache ha scritto:ce gente che sta dentro da anni - quando vanno dentro certe persone (politici personaggi famosi) sempre depressi ammalati perdita di peso ecc ecc
no il punto e' proprio il contrario. siccome lui e' uno dei tanti suicidi o tentati suicidi nelle carceri, vista la qualita' disumana delle carceri italiane, mi dispiace ma mi spiace come per gli altri.belnudo ha scritto:fammi capire, poiché c'è gente che è in galera in attesa di giudizio da anni, è giusto che LELE MORA sia in galera da 7 mesi senza sapere quando sarà giudicato?apache ha scritto:ce gente che sta dentro da anni - quando vanno dentro certe persone (politici personaggi famosi) sempre depressi ammalati perdita di peso ecc ecc