grillino grillino grillinocicciuzzo ha scritto:ecco il bellavista che ricordiamo e che mettendo la faccina ha licenza di insulto.
allora vediamo come viene così
bellavista, sei una testa di cazzo e un pezzo di merda![]()
due insulti, due faccine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grillino grillino grillinocicciuzzo ha scritto:ecco il bellavista che ricordiamo e che mettendo la faccina ha licenza di insulto.
allora vediamo come viene così
bellavista, sei una testa di cazzo e un pezzo di merda![]()
due insulti, due faccine
Non ho proprio guardato, vorre sentire cosa ne dicono i romani. Su tre romani almeno due l'hanno votata, e di questi almeno uno sarà pronto a spiegare il piano M5S sui rifiutisensibilmente ha scritto:se hai guardato tutta l'intervista noterai come i problemi di roma nascono da due scelte della raggi:GeishaBalls ha scritto:Chi ha visto la Virginia a Porta a Porta?
Sulle pagine di Beppe e sulle pagine del PD dicono cose un po' diverse sulla responsabilità della situazione rifiuti. Virginia che dice?
Ha proposto termovalorizzatori, altre discariche, un piano per la differenziata?
- uno, la raggi ha vietato il potenziamento di una discarica esistente;
- due la raggi non vuole l'attivazione di nuove discariche all'interno del territorio comunale, ma dice che devono essere fatte nel territorio regionale, ergo la spazzatura la produciamo noi ma la devono smaltire gli altri!
nel frattempo altre regioni, come la lombardia, smaltiscono la spazzatura della simpatica sindaca raggi che vuole dimostrare la sua forza politica lasciando la capitale zozza e priva di controllo.
Ma sai che potrebbe essere vera? Potrebbe essere davvero che questa deputata del M5S la pensi davvero così? È geniale nella sua assurdità.cicciuzzo ha scritto:http://www.ilfoglio.it/politica/2017/05 ... 08.twitter
se è vero, questa è da tso
coraggio, io ti penso ogni giorno..... coraggio....Tasman ha scritto:I soliti quattro troll che infestano questo topic hanno rotto il cazzo.Non mi ci metto neanche a discutere con cicciobello e sensibilmente subumano..
chissenefrega di sti elementi.
Basta un link ansa per capire la situazione rifiuti Roma.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... d0e84.html
D.A.Siqueiros ha scritto:
Qualcuno mi dirà : ma chi è 'sta gnoccolona bionda con due fanali che ti stendono?
Ogni tanto scanalando incrociavo la trasmissione di cucina (una delle migliaia) "cuochi e fiamme", è Valentina Scarnecchia - Food Blogger - (estiqaatsi!), figlia di Scarnecchia ex giocatore seria A e attuale figlioccia di Grillo.
Così, bella ragazza, non sapevo dove postarla.
ApperòD.A.Siqueiros ha scritto: