[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18736 Messaggio da CanellaBruneri »

Sì va tutto bene, ma............Cianby e la tetta galeotta?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18737 Messaggio da Greata »

Una categoria di miei coetanei che non sopporto sono i finti intellettualodi,pieni di sé che non fanno altro che dire che stanno leggendo Kafka, Proust,si vantano di vedere programmi (dis)informazione e quindi si sentono in diritto di dire la loro su argomenti che a conti fatti non c'hanno capito un cazzo. Su fb ho uno scrittore mancato che rompe la minchia con le sue perle di saggezza e citazioni del cazzo senza senso e di foto sue sempre mezzo nudo, lurido e con la barba sfatta e i capelli arruffati, un'aRtenativa lettaria il quale (come lei afferma)i suoi punti di forza sono i cuori che disegna per riempire gli spazi vuoti dei fogli, il leopardato, lo stile pin up(dei poveri), e i libri perché appunto anche lei è una scrittrice mancata, poi ho una poetessa multilanguage e un fotografo che fa solo foto in bianco e nero.

Scusate lo sfogo.
Do not speak, unless it improves on silence

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18738 Messaggio da Ortheus »

Greata ha scritto:Una categoria di miei coetanei che non sopporto sono i finti intellettualodi,pieni di sé che non fanno altro che dire che stanno leggendo Kafka, Proust,si vantano di vedere programmi (dis)informazione e quindi si sentono in diritto di dire la loro su argomenti che a conti fatti non c'hanno capito un cazzo. Su fb ho uno scrittore mancato che rompe la minchia con le sue perle di saggezza e citazioni del cazzo senza senso e di foto sue sempre mezzo nudo, lurido e con la barba sfatta e i capelli arruffati, un'aRtenativa lettaria il quale (come lei afferma)i suoi punti di forza sono i cuori che disegna per riempire gli spazi vuoti dei fogli, il leopardato, lo stile pin up(dei poveri), e i libri perché appunto anche lei è una scrittrice mancata, poi ho una poetessa multilanguage e un fotografo che fa solo foto in bianco e nero.

Scusate lo sfogo.

Ancora su (questo cazzo di ) FB stai ???

Ah,Beata gioventù.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18739 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto:Una categoria di miei coetanei che non sopporto sono i finti intellettualodi,pieni di sé che non fanno altro che dire che stanno leggendo Kafka, Proust,si vantano di vedere programmi (dis)informazione e quindi si sentono in diritto di dire la loro su argomenti che a conti fatti non c'hanno capito un cazzo. Su fb ho uno scrittore mancato che rompe la minchia con le sue perle di saggezza e citazioni del cazzo senza senso e di foto sue sempre mezzo nudo, lurido e con la barba sfatta e i capelli arruffati, un'aRtenativa lettaria il quale (come lei afferma)i suoi punti di forza sono i cuori che disegna per riempire gli spazi vuoti dei fogli, il leopardato, lo stile pin up(dei poveri), e i libri perché appunto anche lei è una scrittrice mancata, poi ho una poetessa multilanguage e un fotografo che fa solo foto in bianco e nero.

Scusate lo sfogo.
Mettigli in bacheca un ventaglio di cazzi e digli di scriverci un romanzo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18740 Messaggio da Greata »

Ortheus ha scritto:

Scusate lo sfogo.

Ancora su (questo cazzo di ) FB stai ???

Ah,Beata gioventù.....
:057 :057

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18741 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:

Scusate lo sfogo.
Mettigli in bacheca un ventaglio di cazzi e digli di scriverci un romanzo.

:031
tu mi stai tentando

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18742 Messaggio da MauroG »

io odio quelli pieni di sè a prescindere, tu hai contatti, visti i tuoi studi umanistici, con finti intellettualoidi, io con gli avvocati fin troppo pieni di sè (oddio ultimamente anche qui non scherziamo :lol:), altri si confrontano con categorie differenti, in genere comunque le persone troppo piene di se danno sostanzialmente fastidio.

che dirti, prova a tenerli a distanza e magari toglili da facebook o inizia a prenderli in giro...

io per un mesetto in passato pubblicavo ogni sera una frase sugli stupidi e la stupidità, il bello era che queste frasi piacevano spesso a molti idioti a cui erano riferite.

poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...

poveri noi!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18743 Messaggio da Bardamu »

MauroG ha scritto:poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...
Curiosità (da lettore di Bukowski): qual era la frase?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18744 Messaggio da Greata »

Se c’è un elemento che mi caratterizza, sono i libri.
I libri e il leggere.
Perché è da quando ne ho facoltà che fanno parte della mia vita.
Leggo, leggo ogni cosa, in continuazione, lo definirei un effetto domino, comincio e non finisco mai.
Ed è bellissimo quando qualcun altro, al telefono, mi dice:
“Sto leggendo. Sto pensando a te.”

Ma vaffanculo (cit. Piero Ciampi)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18745 Messaggio da MauroG »

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

a sua discolpa dico che la frase potrebbe essere mal interpretata, però, che cazzo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

zakini
Primi impulsi
Primi impulsi

#18746 Messaggio da zakini »

Premessa: qualche mese fa ho "dovuto" chiudere un rapporto durato quasi 4 anni con una persona (in pratica ero l'amante ancora innamorato, lei tornata in buoni rapporti con il coniuge, non riusciva più a darmi niente, ecc....si sa come vanno queste cose, tra l'altro sono pure recidivo, avevo solo da farmi del male ed ho preferito, soffrendone, farmi da parte). Purtroppo, per quello che abbiamo passato insieme, continuo a considerare questa persona importante ed abbiamo continuato a tenerci in contatto mandandoci messaggi nelle situazioni più difficili.

Quelle persona, sapendo della mia situazione di difficoltà, qualche settimana fa mi aveva scritto che avrebbe voluto rendersi utile pur sapendo che la sua presenza sarebbe stata dolorosa.

Ora, quale sarebbe il vostro primo pensiero, se in un momento di particolare sconforto, alla vostra richiesta esplicita e per certi versi umiliante, di aiuto, la risposta ricevuta fosse:
“non credo sia una buona idea, non lo credo assolutamente, ma lo farò”
"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18747 Messaggio da El Diablo »

Avrai solo altri dolori.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18748 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:io odio quelli pieni di sè a prescindere, tu hai contatti, visti i tuoi studi umanistici, con finti intellettualoidi, io con gli avvocati fin troppo pieni di sè (oddio ultimamente anche qui non scherziamo :lol:), altri si confrontano con categorie differenti, in genere comunque le persone troppo piene di se danno sostanzialmente fastidio.

che dirti, prova a tenerli a distanza e magari toglili da facebook o inizia a prenderli in giro...

io per un mesetto in passato pubblicavo ogni sera una frase sugli stupidi e la stupidità, il bello era che queste frasi piacevano spesso a molti idioti a cui erano riferite.

poche sere fa invece scrissi una frase di bukowski ed un prete commentò dicendo: grazie la prendo in prestito per usarla qualche volta...

poveri noi!!
Mi cancellano i commenti, non sono degna di loro! :035
Pensavo di cancellarli ma non posso risulterei acida, e poco socievole, quindi me li sopporto e cerco di farmi due risate.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18749 Messaggio da Bardamu »

La cosa peggiore di Facebook sono i "link" con foto di qualche "bello e dannato" e frasi del tipo:
"LA MIA SQUOLA E LA STRADA!!!"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18750 Messaggio da Ortheus »

zakini ha scritto:
Ora, quale sarebbe il vostro primo pensiero, se in un momento di particolare sconforto, alla vostra richiesta esplicita e per certi versi umiliante, di aiuto, la risposta ricevuta fosse:
“non credo sia una buona idea, non lo credo assolutamente, ma lo farò”

(pensiero di Ortheus nei tuoi panni)

" oh bene. Adesso me la riscopo per bene, le dico che laamocomesempreechee'unaparteimportsnteforseunicaanzinopropriounicadellamiavita . Poi mi faccio una doccia,me ne vado e Baffanculo TU, i tuoi buoni rapporti col tuo cazzo di coniuge e i quattro anni da Fuco che ho passato con te."

Fine dell'Ortheus immedesimato
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”