Sandro Pertini credo che sia stato, e lo sia anche tutt'ora il presidente della repubblica più amato.Bugo ha scritto:
Una persona che ha fatto, e scusa se è poco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sandro Pertini credo che sia stato, e lo sia anche tutt'ora il presidente della repubblica più amato.Bugo ha scritto:
Cosa c'è da elaborare?Rand Al'Thor ha scritto:Elabora un attimo?
"ME NE FREGO!"rouge ha scritto:E non c'è di che stupirsi, vista l'arroganza con cui agisce.
UE un pozzo mangia soldi . quando niente da fare mandano lettere in italia (L'ira di Londra: «Non pagheremo alcun contributo extra al bilancio Ue
Rodomonte ha scritto:Perchè ho il presentimento che se si andasse a votare ora il nostro eroe sforerebbe il 50%???????????????????????
Questo mi sembra che lo abbia intuito anche il marpione di Berlusconi!
Si è subito affrettato a fare da stampella al nostro ciarliere presidente così che che il governo regga e non si vada ad elezioni immediate!!!
Cosa ha fatto?ramarro verde ha scritto:Sandro Pertini credo che sia stato, e lo sia anche tutt'ora il presidente della repubblica più amato.Bugo ha scritto:
Una persona che ha fatto, e scusa se è poco
Nonostante io detesti i democristiani , va detto che quei presidenti laici avremmo dovuto metterli li noi con i voti, invece li ha messi lui sfruttando le bizzarie della nostra costituzione che consente di mettere a capo del governo il segretario di un partito che prende un decimo dei voti di un altro. Ce li ha messi anche perche' in un caso erano compagni di partito.Blif ha scritto:Ci ha dato il primo e il secondo dei tre presidenti del Consiglio non democristiani della storia repubblicana.
Salieri D'Amato ha scritto:La Francia è stata coerente, ha detto chiaramente all'UE che loro sforeranno il 3% per determinate ragioni, salvaguardando i propri cittadini. Noi invece andiamo a Bruxell e garantiamo che il disavanzo defici/PIL rimarrà entro il 3%, anzi mesi fa Padovan e Renzi dicevano che sarebbe stato poco più del 2%; poi all'atto pratico, dopo il gioco delle tre carte messo in atto continuamente da Renzi, ci accorgiamo che non riusciamo a rientrare nel 3% e allora sbandieriamo attributi che non possediamo, dicendo che l'Europa non può imporci niente, che noi quì che noi là, mentre dall'altra parte continuiamo a rassicurare l'UE che rientreremo nei parametri. Al dunque ci arriva l'ultimatum e noi che faremo? .... i cazzoni come al solito, si chiederà una proroga, si taglieranno servizi essenziali o si inventerà una nuova tassa per rientrare nel parametro. Naturalmente dando la colpa all'UE.