Greata puoi usare l'opzione "nascondi" e te li inculi facile facile
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
una canzone per questi tipacci che la sicula ha ben descritto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:Ma è Maurizia Paradiso? caspita ma alla fine doveva svenire!
Anch'io voglio i link di Fede, magari ne fai uno con il ventaglio di cazzi te ne sarei eternamente grata : *
Hai un MP
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Greata ha scritto:Ma è Maurizia Paradiso? caspita ma alla fine doveva svenire!
Anch'io voglio i link di Fede, magari ne fai uno con il ventaglio di cazzi te ne sarei eternamente grata : *
Rivogliamo le tette !!! La singola di Cianbellano e la doppia di scb !!! !!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:carino il link fede, ma puoi fare di meglio
Eh un attimo, devo esercitarmi, per fare il rompicoglioni ci vuole metodo e disciplina...
Però hai sbagliato, non devi caricare la foto.
Devi mettere il link internet dell'immagine su Link, poi cliccare su quest'indirizzo (che è editabile) e sostituirlo con la didascalia che vuoi inserire.
Bardamu ha scritto:
Devi mettere il link internet dell'immagine su Link, poi cliccare su quest'indirizzo (che è editabile) e sostituirlo con la didascalia che vuoi inserire.
Vorrei però usare un altro nickname per fare queste cose, tipo "Sborrina '82" o "Penetrina Innamorata". E' possibile farlo senza che ci sia il mio nome?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bardamu ha scritto:
Vorrei però usare un altro nickname per fare queste cose, tipo "Sborrina '82" o "Penetrina Innamorata". E' possibile farlo senza che ci sia il mio nome?
Crea un gruppo.
Sto pensando a un link con la foto di Peter Bark che morde la tetta della madre.
Fatti venire in mente qualcosa
Ultima modifica di Bardamu il 24/06/2011, 1:27, modificato 1 volta in totale.
si, ma da te mi aspetto qualcosa di meglio rispetto ai link fatti da bimbiminchia (camorra & love - troie megagalattiche che pubblicano link sul vero amore)
ps: la prox volta che fai un link ti conviene crearlo come nota (per creare le note c'è un'icona a sinistra giusto sopra le fotine degli amici in chat) e poi condividere
pss: ovviamente per questo suggerimento merito un tag nel prossimo link da te creato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bardamu ha scritto:
Crea un gruppo.
Sto pensando a un link con la foto di Peter Bark che morde la tetta della madre.
Fatti venire in mente qualcosa
puoi anche creare la pagina, forse è meglio