A parte che le puoi fare outdoor su un terrazzo con un telo di plastica trasparente (di modo che dall'alto non si vede quello che c'è sotto), per l'indoor ora ci sono lampade a led che non consumano un cazzo. Poi evidentemente se hanno beccato gli amici tuoi o ne hanno fatta un botto e l'hanno venduta in mezzo alla piazza (polli), oppure la polizia dalle tue parti non ha un cazzo da fare. Se ti cresci l'erba, la devi tenere per te; non ha senso risparmiarsi tutti i movimenti per procurarsela, e poi esporsi per venderla.Il Fede ha scritto:Sconsiglio a tutti la coltivazione di Maria ( anche di una semplice piantina in casa ). Quasi tutti quelli che conosco che hanno provato a coltivarla sono stati beccati dopo pochissimo. Chi la pianta ha bisogno di tenere una lampada fissa per il calore, in questo modo gli scatti del contatore della luce vanno avanti più del dovuto. Chi fa un minimo di controllo riesce a capire benissimo se all'interno di un'abitazione c'è una lampada sempre accesa oppure no.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Sconsiglio a tutti la coltivazione di Maria ( anche di una semplice piantina in casa ). Quasi tutti quelli che conosco che hanno provato a coltivarla sono stati beccati dopo pochissimo. Chi la pianta ha bisogno di tenere una lampada fissa per il calore, in questo modo gli scatti del contatore della luce vanno avanti più del dovuto. Chi fa un minimo di controllo riesce a capire benissimo se all'interno di un'abitazione c'è una lampada sempre accesa oppure no.
Quoto Pasko, in ogni caso potrebbe essere coltivata a scopo ornamentale?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
cmq sull'erba fossi nel governo legalizzerei.
ormai c'è di tutto di più per piantarla e coltivarla alla luce del sole, intendo negozi,
in giro ci sono un sacco di persone che ne fanno uso.
un sacco di persone che la coltivano e non parlo di bimbetti in età scolare.
tra l'altro la trovo molto meno pericolosa dell'alcool.
ormai c'è di tutto di più per piantarla e coltivarla alla luce del sole, intendo negozi,
in giro ci sono un sacco di persone che ne fanno uso.
un sacco di persone che la coltivano e non parlo di bimbetti in età scolare.
tra l'altro la trovo molto meno pericolosa dell'alcool.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
@PASKO Non ho idea, comunque parlo di cose avvenute molti anni fa. Anton, credo che per la maria funzioni più o meno come i funghi allucinogeni: tu puoi anche coltivarla ( alla fine è una pianta come un'altra ), ma la faccenda diventa illegale quando, una volta cresciuta, comincia a avere il "principio attivo" ( il THC ). Credo quindi che puoi sì piantarla, ma non appena ti rendi conto che è cresciuta ( e quindi essiccabile e fumabile ) dovresti sbarazzartene. In ogni caso è un gioco che non vale la candela: avere guai con il sert, con la polizia e la giustizia per la maria credo sia una bella rottura di coglioni.Antonchik ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Yeah.Il Fede ha scritto:@PASKO Non ho idea, comunque parlo di cose avvenute molti anni fa. Anton, credo che per la maria funzioni più o meno come i funghi allucinogeni: tu puoi anche coltivarla ( alla fine è una pianta come un'altra ), ma la faccenda diventa illegale quando, una volta cresciuta, comincia a avere il "principio attivo" ( il THC ). Credo quindi che puoi sì piantarla, ma non appena ti rendi conto che è cresciuta ( e quindi essiccabile e fumabile ) dovresti sbarazzartene. In ogni caso è un gioco che non vale la candela: avere guai con il sert, con la polizia e la giustizia per la maria credo sia una bella rottura di coglioni.Antonchik ha scritto:
Comunque, rispondendo a Tenz: dimentichi che in Italia c'è la Mafia (che deve mangiare anche sulla droga), e c'è il Vaticano.
Che poi... il Vaticano non vuole che fumiamo, vuol dire che fa bene (fumare) allora.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
L'alcol è di gran lunga più pericoloso dell'erba. Non dimentichiamoci che l'alcol è una droga PESANTE ( si ho scritto bene ), al pari della cocaina e dell'eroina. Con l'abuso di alcol la salute se ne va definitivamente a puttane. Paradossalmente, la canna viene vista come archetipo di un certo stile di vita ( sesso libero, comuni, vita promiscua e centri sociali ). Non voglio spostare la politica in questo topic, ma finché la Destra avrà voce ( anche se i finiani hanno riconosciuto che la cannabis potrebbe essere legalizzata ) e finché ci sarà il papaccio, la legalizzazione ci si può scordare. Poi ovviamente c'è la mafia che, come sappiamo, fa i soldi con le cose illegali e che è ben contenta che la maria sia illegale...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
è vero, sulla mafia hai ragione. sul vaticano pure.Antonchik ha scritto:Yeah.Il Fede ha scritto:@PASKO Non ho idea, comunque parlo di cose avvenute molti anni fa. Anton, credo che per la maria funzioni più o meno come i funghi allucinogeni: tu puoi anche coltivarla ( alla fine è una pianta come un'altra ), ma la faccenda diventa illegale quando, una volta cresciuta, comincia a avere il "principio attivo" ( il THC ). Credo quindi che puoi sì piantarla, ma non appena ti rendi conto che è cresciuta ( e quindi essiccabile e fumabile ) dovresti sbarazzartene. In ogni caso è un gioco che non vale la candela: avere guai con il sert, con la polizia e la giustizia per la maria credo sia una bella rottura di coglioni.Antonchik ha scritto:
Comunque, rispondendo a Tenz: dimentichi che in Italia c'è la Mafia (che deve mangiare anche sulla droga), e c'è il Vaticano.
Che poi... il Vaticano non vuole che fumiamo, vuol dire che fa bene (fumare) allora.
non capisco però il perchè possa andare al supermercato e comprare due litri di un qualunque superalcolico ben più dannoso (se concentrato in un lasso di tempo breve) dell'erba.
e per chiunque fosse contrario alla legalizzazione ricordo che legalizzare non significa obbligare.
l'alcool è libero ma non credo che siate tutti sempre pronti con un bicchiere a portata di mano e se lo siete ... son cazzi vostri

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' difficile andare a vivere in Jamaica?
Scordati la Giamaica di Bob Marley. Non esiste più. La Giamaica è un posto pericolosissimo con la malavita che comanda. Alla minima cazzata ti fanno la pelle.Antonchik ha scritto:E' difficile andare a vivere in Jamaica?
- super_super
- Storico dell'impulso
io legalizzerei anche le droghe pesanti per cercare di indebolire i delinquenti che ci lucrano , tanto chi la vuole in qualche modo la trova , vabbè mi rendo conto che non accadrà mai ...
ah non mi sono fatto mai nemmeno una canna quindi a me personalmente non me ne fotte
ah non mi sono fatto mai nemmeno una canna quindi a me personalmente non me ne fotte

Antonchik ha scritto:E' difficile andare a vivere in Jamaica?
Ovviamente non era riferito a te. Comunque la cannabis è illegale in Jamaica. Vai in Olanda, è più vicino e la cannabis è legale!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Scordati la Giamaica di Bob Marley. Non esiste più. La Giamaica è un posto pericolosissimo con la malavita che comanda. Alla minima cazzata ti fanno la pelle.Antonchik ha scritto:E' difficile andare a vivere in Jamaica?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per ora vado a fumarmi una sigaretta di tristissimo tabacco
- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Letto, devo dire che a pelle, mi mette un pò di tristezza. Mi sa di un mondo a sè stante dove si crede di aver trovato la pace, la soluzione ad ogni problema, l'"amore", e invece si sta soltanto scappando dal mondo.
Non è una vera legalizzazione, è la trasformazione del mondo esterno ad uso e consumo della liberalizzazione.
La legalizzazione vera si otterrebbe soltanto nel momento in cui il libero professionista in giacca e cravatta, appena finito l'orario di lavoro: scendesse dal motorino, entrasse in un coffee shop e si fumasse un cannone.
Invece anche gli "hippie" guardano storto chi fuma e non gira col cane e i vestiti stracciati con catene.