Quotone.WARDOG ha scritto:Ma piu' che altro..perche cazzo la chat java non funge? A me MirC fa cacare proprio..
#superzeta_forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perchè personalmente uso Firefox a manetta, tipo con 15 schede aperte.
Usando la chat da Azzurra avrei la stanza visualizzata sul browser, altrimenti dovrei sempre stare ad aprire e minimizzare Mirc, non ho mica tempo
Usando la chat da Azzurra avrei la stanza visualizzata sul browser, altrimenti dovrei sempre stare ad aprire e minimizzare Mirc, non ho mica tempo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
sei efettivamente figlia di questi anni, fai tanto la urlatrice underground..ma fondamentalmente sei una ciarlatana e comodona, al suono dei vinili preferisci quello dell' iPodXCLARAX ha scritto:troppo sbattimento, smetto di usare internet e torno a scrivere lettere su carta...superflowerpunkdiscopop ha scritto:è una cagata pazzesca installarlo, se non siete capaci smettete di usare internet
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
no sono semplicemente apatica e scazzatasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sei efettivamente figlia di questi anni, fai tanto la urlatrice underground..ma fondamentalmente sei una ciarlatana e comodona, al suono dei vinili preferisci quello dell' iPodXCLARAX ha scritto:troppo sbattimento, smetto di usare internet e torno a scrivere lettere su carta...superflowerpunkdiscopop ha scritto:è una cagata pazzesca installarlo, se non siete capaci smettete di usare internet
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Voglio la prova Aldo Moro sullo 'scazzata'.XCLARAX ha scritto:no sono semplicemente apatica e scazzatasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sei efettivamente figlia di questi anni, fai tanto la urlatrice underground..ma fondamentalmente sei una ciarlatana e comodona, al suono dei vinili preferisci quello dell' iPodXCLARAX ha scritto:troppo sbattimento, smetto di usare internet e torno a scrivere lettere su carta...superflowerpunkdiscopop ha scritto:è una cagata pazzesca installarlo, se non siete capaci smettete di usare internet

PS Suppa scusa la faccina ma Claretta è molto suscettibile quindi è meglio segnalare bene le battute.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
si figuri suser, le devo ancora portare le melanzane sott'olio fatte da mia mammaSuSEr ha scritto:Voglio la prova Aldo Moro sullo 'scazzata'.XCLARAX ha scritto:no sono semplicemente apatica e scazzatasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sei efettivamente figlia di questi anni, fai tanto la urlatrice underground..ma fondamentalmente sei una ciarlatana e comodona, al suono dei vinili preferisci quello dell' iPodXCLARAX ha scritto: troppo sbattimento, smetto di usare internet e torno a scrivere lettere su carta...
PS Suppa scusa la faccina ma Claretta è molto suscettibile quindi è meglio segnalare bene le battute.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
proprio stasera che volevo entrare non s'apre la pagina...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
più che suscettibile mi stai dando della ritardata!!!SuSEr ha scritto:Voglio la prova Aldo Moro sullo 'scazzata'.XCLARAX ha scritto:no sono semplicemente apatica e scazzatasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sei efettivamente figlia di questi anni, fai tanto la urlatrice underground..ma fondamentalmente sei una ciarlatana e comodona, al suono dei vinili preferisci quello dell' iPodXCLARAX ha scritto: troppo sbattimento, smetto di usare internet e torno a scrivere lettere su carta...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia