[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1891 Messaggio da BullForBBW »

è solo uno smartphone.
c'è la apple che lo vende e gente che lo acquista.
tutto qui
fra questi ci sono anche quelli che si mettono in fila per averlo il primo giorno ma li ritengo una minoranza rispetto al totale degli acquirenti.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1892 Messaggio da Alex Teflon »

Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1893 Messaggio da Mix »

BullForBBW ha scritto:a proposito di recensioni

http://www.ispazio.net/353495/ecco-la-p ... re-sognato
E' uno spottone!!! Chi l'ha scritta Ive?
Poi mi sa che è una traduzione... in Italia le cose potrebbero essere un po' diverse (soprattutto per la connettività) almeno per il momento...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1894 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:tu invece stai facendo un soliloquio su i bimbiminkia gli iphone chi fa le file chi fa gli abbonamenti etc
soliloquio? stai parlando allo specchio forse...
la tua cecità è sconcertante
leggi quello che non ti scrivono, pretendi topic monocordi, fanatismo allo stato puro
e per un cellulare poi... inquietante...dico sul serio

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1895 Messaggio da Lord Zork »

...chissà se funziona con la rete 4G di Linkem...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da Capitanvideo »

Mix ha scritto: E' uno spottone!!! Chi l'ha scritta Ive?
Poi è bellissimo che riprendono lo spot Apple, una ovvietà evidentemente diretta ad una utenza deficiente: "Il miglior Iphone di sempre"

Conclusioni: L’iPhone 5 ricostruisce completamente l’iPhone su un quadro di nuove funzionalità e design, risolvendo le carenze precedenti. E’ in assoluto il miglior iPhone fino ad oggi e trova sicuramente il suo posto tra i migliori smartphone del mondo.

Cioè, fai un telefono uno all'anno e quando lo fai è ovvio che sia più performante del precendente.

C'è un utente su SZ che ha riportato questa frase di raro acume.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1897 Messaggio da rico »

Alex Teflon ha scritto:Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.
penso esattamente la stessa cosa... nessuna sostanziale differenza tra il 5 ed il 4 per un utilizzo normale..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da Super Zeta »

Alex Teflon ha scritto:Allora, l'ho toccato e ci ho giocato un attimo. È un prodotto diverso. È' più leggero e si sente. Meno denso, meno "mattoncino" del 4. Mi sembra che siamo ritornati un po' alla plasticosita' del tre gs. Tutte le altre funzionalità mi sembrano in linea col 4 s. Probabilmente per vedere differenze bisogna aspettare software più avanzati e più pesanti che facciano sentire la differenza. Vende bene, e' ovvio, ma la sensazione e' che forse non c'è ne fosse troppo bisogno. Chi ha il 4s probabilmente non ne sentirà la mancanza per adesso.
Non è un segreto che il 5 sia uscito prima del previsto per recuperare quote di mercato contro l'avanzata Samsung
Forse con più tempo avrebbero avuto la possibilità di evitare figure tipo quelle sulle mappe e presentare qualche innovazione in più
Il vero problema è che la vera differenza è stata segnata nel passaggio tra cellulari nokia style agli smartphone
passata la prima fase di perfezionamento tecnologica si è arrivati ad una qualità che basta e avanza per il consumer medio e anche evoluto
ora siamo alla fase pippe mentali

un po' come all'epoca dei videoregistratori: i primi erano la rivoluzione, quelli a tre o quattro testine il nuovo riferimento qualitativo e poi c'è stata la fase del "nulla di veramente nuovo da dare e da dire" con le sei testine e cazzate similari

Solo il tempo ci dirà se I-Phone 5 è stato il primo passo verso un calo della mela, le mode passano e l'effetto jobs svanisce

La storia del cellulare per le masse io lo racchiudo in tre step

All'inizio era Motorola, lo startac era il massimo della vita
Poi arrivò Nokia con cellulari solidi affidabili ed intuitivi
Poi Apple e gli smartphone

il prossimo vero passo è ancora da scrivere

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1899 Messaggio da katmandu69 »

ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???

che stupido sono stato allora....dovevo comprare questo telefono meravigliosamente stupendo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da Masuka »

Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.

e ammazzerà il mercato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1901 Messaggio da Super Zeta »

katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente... :awww:

Ragest
Bannato
Bannato

#1902 Messaggio da Ragest »

Io, sinceramente passo sul melafonino.

Ovvero mettendo sulla Bilancia le mie esigenze (mailing, mappe satellitari, buona capacità telefonica in generale), non vedo perchè prendere un Iphone5 adesso, la voglia di provarlo c'è; non mi paice questa chiusura di tutto il Bundle software-apps.
resto ancora con il mio S2.

Non vedo perchè dovrei sacrificare comodità e facilità d'uso, per uno sfoggio di una cosa che mi creerebbe mmolte irritazioni iniziali e poca confidenza generale.
Sono soddisfatto così.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:
il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.

e ammazzerà il mercato
dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò?? :o

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1904 Messaggio da katmandu69 »

Super Zeta ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente... :awww:

:DDD lo compro!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1905 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto:
Masuka ha scritto:

e ammazzerà il mercato
dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò?? :o
quando ho letto dello schermo pieghevole mi sono immaginato uno star tac ma solo schermo :DDD
poi sono rinsavito e ho guardato qualche video qua e la, si piega ma non troppo
è comunque la prossima innovazione. penso :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”