Enrico Pallazzo ha scritto:mi aspettavo qualcosa di più serio dall'Iran, sino ad ora non è avvenuto nulla, però è anche vero che le reazioni a caldo di solito non portano mai bene quindi forse è saggio usare solo parole (guerra, vendetta vi ammazziamo bla bla).
L'Iran è circondato da basi americane, se attaccano sono spacciati.
A meno che la loro "vendetta" verrà spalmata nel tempo, temo che siano stati bullizzati dagli americani.
e l'Europa? e l'ONU?
ma cosa ti aspettavi??
Ma realmente pensi che quei pastori erranti riescano a fare qualcosa di concreto?
L'altra sera guardavamo il tg io e mio padre anziano,costui subito ha detto,ai miei tempi non si facevano ste sagre di Paesello a far vedere che bruci la bandierina sui social e cazzatine del genere,ormai è tutto degenerato e ridicolo,ovvio ho risposto io,se si tratta di guerra muovi il culo e vai a fare guerra,altro che selfie con la bandierina bruciata,altro che spalmamenti,il governo iraniano sta usando gli USA per unire il popolo sotto il suo regime,il cosiddetto gregge che viene riunito nel recinto,non faranno nulla all'infuori di plasmare il Paese sotto un regime in cui non vige la democrazia.