[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#1906 Messaggio da Mr. G »

VolpeGrigia ha scritto:Ci ho giocato anche io (alla demo però)
Davvero carino :-D

Comunque se per blocco intendi il freeze (non risponde neanche se premi il tasto PS sul sixassis) PROVA a tenere la ps in un posto molto arieggiato, mio cugino dice che è il calore che freeza la play... :wink:
Si blocca. L'immagine rimane ferma e questo accade sempre in un punto preciso, che per forza devo percorrere, del gioco, nel capito 6.

Ieri avevo trovato un forum inglese dove ne parlavano. Il gioco è soggetto a questi effetti e pare che l'unico rimedio sia disinstallarlo dalla ps3 e rigiocarlo di nuovo :-?

Ps: eccolo qua: http://www.giantbomb.com/mirrors-edge/6 ... 35-218674/

polloruspante
Primi impulsi
Primi impulsi

#1907 Messaggio da polloruspante »

ragazzi il pes è TROPPO pieno di schifezze... sono 12 anni che gioco pes...ma ora, mi sembra che sia arrivata la fine...
gli investimenti nel campo dei video giochi sono tutto...
fifa viene venduto in tutto il mondo mentre il pes va solo in giappone e in europa...mentre viene scansato dall'enorme bacino d'utenza che sono gli stati uniti...
Al contrario per quanto possa essere migliorato fifa...è stato e rimane un gioco arcade...non c'è niente da fare...

stessa cosa per call of duty MWII non reggerà mai il paragone con halo 3 nell'online...non c'è storia!!!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1908 Messaggio da VolpeGrigia »

polloruspante ha scritto: stessa cosa per call of duty MWII non reggerà mai il paragone con halo 3 nell'online...non c'è storia!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio mi sento male IHIHIHIHIHIH AHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA iiiiiiiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo dice come se è vero iiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1909 Messaggio da Lonewolf »

polloruspante ha scritto:ragazzi il pes è TROPPO pieno di schifezze... sono 12 anni che gioco pes...ma ora, mi sembra che sia arrivata la fine...
gli investimenti nel campo dei video giochi sono tutto...
fifa viene venduto in tutto il mondo mentre il pes va solo in giappone e in europa...mentre viene scansato dall'enorme bacino d'utenza che sono gli stati uniti...
Al contrario per quanto possa essere migliorato fifa...è stato e rimane un gioco arcade...non c'è niente da fare...

stessa cosa per call of duty MWII non reggerà mai il paragone con halo 3 nell'online...non c'è storia!!!
:roll:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1910 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto: :roll:
Trattasi di boxaro rosiconis... li credevo ormai estinti dopo i ban a tappeto della Microsoft :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1911 Messaggio da Sunrise »

Per me l'ultimo FIFA buono è stato quello col campo da calcetto (il '98 credo), anche perché PES non c'era o era alla prima edizione.

E poi quel FIFA lì aveva quella canzoncina che valeva tutto il gioco, quella che l'ascoltavi durante la selezione squadre e ti si annidava nel cervello. Così durante la partita mi ritrovavo a cantare:

Deri foc nao, de fonk so brade!

(A 9 anni non ero molto bravo con l'inglese)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1912 Messaggio da Mr. G »

Sunrise ha scritto:Per me l'ultimo FIFA buono è stato quello col campo da calcetto (il '98 credo), anche perché PES non c'era o era alla prima edizione.

E poi quel FIFA lì aveva quella canzoncina che valeva tutto il gioco, quella che l'ascoltavi durante la selezione squadre e ti si annidava nel cervello. Così durante la partita mi ritrovavo a cantare:

Deri foc nao, de fonk so brade!

(A 9 anni non ero molto bravo con l'inglese)
All'epoca c'era il buon ISS Pro :D

polloruspante
Primi impulsi
Primi impulsi

#1913 Messaggio da polloruspante »

ahahah l'xboxaro rosiconis ha sia x che ps3, e la mia affermazione non riguarda le consolle ma i giochi...
in quanto sta il fatto che le dinamiche di gioco che si creano in halo non possono essere neanche paragonate a quello che si crea in cod...ammesso che sono un giocatore prevalentemente del live posso dire con sicurezza che COd non ci si avicina nemmeno ad halo..certo,grafica,gioco e storia da paura,ma il live è completamente da rifare...

per il simpaticone prima di parlare si informasse COD esce sia per ps3 che per xbox mentre halo esce solo per xbox...come tutti i giochi di calcio si giocano meglio su ps3 che ha anche l'esclusiva di titoli come metal gear e final fantasy...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1914 Messaggio da VolpeGrigia »

Io mi riferivo al confronto halo vs mw2 tenendo conto che halo è un'esclusiva xbox e che i boxari tendono a difendere le poche esclusive che hanno... :-D

Niente di personale... è solo che i boxari escono dalle fottute pareti (cit.) e bisogna essere prevenuti :DDD

polloruspante
Primi impulsi
Primi impulsi

#1916 Messaggio da polloruspante »

naturalmente questo è vero che rispetto a quando la x la faceva da padrone la situazione ha fatto mettere in apprensione i possessori di xbox, e anche a ragione,molti dei migliori giochi stanno uscendo su piataforma ps3 , adattati alla x...questo abbassa il livello...boh, vedremo!!!

cmq se non iniziano con gli investimenti il pes2010 è l'ultimo che compro!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1917 Messaggio da Defender »

Non riesco a capire se è un problema mio o dell'infinity ward

stamattina non ci si riesce a connettere al server matchmaking , quindi niente partite on line.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1918 Messaggio da VolpeGrigia »

Non riesco più a fare le special ops on-line mi da un fottuto errore dei 12 secondi cazzo!

E nelle stanze d'attesa vengo buttato fuori dal sistema e poi mi dice che il server è pieno...

Spero sia un errore temporaneo :evil:

EDIT
@ defender ho letto ora il tuo mex allora non è un problema solo mio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1919 Messaggio da Lonewolf »

Io non ho avuto nessun problema. E mai letto di server pieni,però non ho mai provato le SpecOps on line.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1920 Messaggio da Defender »

Deathmach a squadre veterano

chiamo gli approvvigionamenti in un luogo sicuro , avevo le chiappe parate e di fronte a me non c'era nessun membro dell altra squadra in vista.

Arriva uno della mia squadra e si piazza poco lontano dal fumogeno , pazienza mi vorra coprire..grazie!

Cade la cassa , ed è un ac 130...evvai!. Mi avvicino sdraiato e premo quadrato ,ma lo stronzo mi accoltella e mi fotte la cassa.

Oh che nervoso , ancor più di quando il nabbo di turno ti uccide con il lanciagranate 10 volte in una partita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”